giovedì 25 maggio 2017

PIENZA: locali fuori regola? Fioccano maxi contravvenzioni per riportare l'ordine.


24 commenti:

Anonimo ha detto...

sode!!!

Anonimo ha detto...

Ma in piazza di Spagna è arrivo il circo ??? Bel tendone semplice semplice e a impatto zero.almeno la piazza rimane asciutta vai...

Anonimo ha detto...

come alla Casa del Pollo alla festa della primavera..

demo ha detto...

non proprio caro tifoso...sto tendoncino di 10 metri per 5, è dentro un centro storico UNESCO a 30 metri da una ex piazza storica (ridotta a campo lavorato a solchi...).Spiacente amico tifoso ma un degrado rivolto al magna magna cosi, non si era mai visto...arrampicati sugli specchi quanto ti pare !!!!

Anonimo ha detto...

ma è costruito con i Lego!!! ah ah ah

Anonimo ha detto...

alla Festa 10.000 euri di multa per disturbo della quiete pubblica notturna la legge è uguale per tutti che ci rompano i coglioni abbastanza a noi che si abità lì va bene?

demo ha detto...

caro amico sensibile di orecchie, devi essere già contento che ti si tiene qui nel paesello...altri diritti non li puoi reclamare, perchè i decerebrati mentali non possono, visto che sono a carico della collettività...contento ???

Anonimo ha detto...

certo,la confusione e' tanta.

D.M.D ha detto...

allora te Sgrattacignoli che sei a carico della Comunità da mo'e non fai un cazzo... rientri perfettamente nella categoria di fatto e di diritto ( Decerebrati Mentali Democratici)

demo ha detto...

Per esempio, ieri, nel mortorio della via del paesello,(alle 21.00 tutti a letto...) c'era una bella festicciola... tavoli, sedie, piatti ecc. (alla faccia del negozio...)Ma, lo sapete che gli fate a quelli li ??? una bella pippa, altro che multe...

Anonimo ha detto...

Caro Demo,non mi sembri un gran lavoratore visto che sei il piu' presente in questo blog in fatto di "demo ha detto....".Nessuno rifiuta il divertimento e/o i giovani,il punto e' che ci sono delle regole e semplicemente vanno rispettate.Facile da capire.

mamma mia che pena. ha detto...

Lo scemo del villaggio cioè Demo, cioè lo Sgramma, è il ritratto del suo partitello oggi: 32 iscritti disastrati e senza strumenti..per governare, un partito di camerieri ...atti solo per fare..... gastronomia !!! ic ic ic fiuuuuuu che ride...

Anonimo ha detto...

Ale proxime elezioni invece del programma il partito presenterà il ...menù!!!!! ah ah ah ah

demo ha detto...

Un paese pappatoia cosi, non lo avevano ridotto neppure quelli di prima.Avete voglia a rigirare le frittate...ma pienza è diventato solo un ristorante a cielo aperto, in ogni buco si magna, si beve e si rutta...ma và bene anche cosi, basta non voler passare per acculturati...giusto ???

Anonimo ha detto...

Progranna elettorale PD: locio fritto-agnello al forno- grandinina al locio-

Anonimo ha detto...

caro amico delle 16.50 se uno non è un gran lavoratore perche scrive sempre, te non lo sei perchè stai sempre qui a leggere... giusto ??? ma non ti preoccupare per me, avvolte si puo guadagnare anche lavorando meno delle tue 12 ore al giorno...è questione di qualità...

Anonimo ha detto...

pappatoia? il PD da un bel contributo! ah ah ah ah ah fiuuuuuuuuuuuuu

Anonimo ha detto...

E' bello quel cartoncino bristol con scritto del pecorino,attaccato al muro con il nastro adesivo nel centro storico , sito unesco?

Anonimo ha detto...

ho fatto un giro a piazza di Spagna... non è solo l'ombrellone forse qualcuno dovrebbe prendere un metro e misurare quanta piazza è rimasta libera.. o meglio verificare lo spazio occupato... ma forse basterebbe il colpo d'occhio dalla finestra visto che il comune ne ha molte che si affacciano lì... e a dire il vero di brutture girando se ne vedono molte vai in via del Leone, mercato all'aperto con sgabelli sulla strada, vai in via della buca c'è un furgone sempre perennemente lì appoggiato se non le biciclette .... ma queste cose, tutte regolamentate non devono essere segnalate dai cittadini basta applicare i regolamenti e rivolgere uno sguardo in giro.

Anonimo ha detto...

Le biciclette sono anche in piazza!!!fallo un giretto,che tieni paura di rovinare CHEL troiaio fatto dalla sovraintendenza? e da Franceschini?

demo ha detto...

la piazza nuova appena fatta: titoloni recitano "il lavoro del secolo dell'amministrazione del sindachino...".La piazza ridotta a un campo lavorato vieto..."il troiaio fatto dalla sovraintendenza e franceschini...".Ma guarda come cambiamo idea alla svelta...cosi sanno amministrare anche i mi gatti...

Anonimo ha detto...

Come il mps,la colpa e' del terrone calabrese,mica del partito!!

demo ha detto...

li è colpa del partito, ma stai divagando da bravo adepto di peppe...vedi piccino, il restauro della piazza, aveva anche un tennico locale (stranamente sempre il solito...), giusto????

Anonimo ha detto...

Caro palle,che cosa voi pretende,il livello e' questo!