giovedì 4 maggio 2017

Aveva ragione Di Maio .Prima ONG sotto inchiesta a Trapani : favoreggiamento della clandestinità. Catania: ' Non tutti filantropi, dateci i mezzi per indagare, siamo impediti'. Il miliardario ungherese Soros, sospettato di gestire il traffico. I partiti e le loro cooperative che prosperano sui migranti e l'accoglienza tacciono. Ha ragione Di Maio, sotto c'è del marcio, arrivano in troppi e li vanno a prendere sulle coste libiche. Uno scandalo che esploderà presto.

23 commenti:

cooperativo ha detto...

click click ... evviva i 5 stelle che amplificano i click delle manette!

Dott. Manettoni ha detto...

Click manette: SEI Siena-Arezzo
Click manette Sindaco e Giunta a Terni

Click manette Mafia Capitale
Click Mps

Anonimo ha detto...

ahahah un partito d'informatici! Il Bomba webmaster! Che fine indecorosa il poro PCI

demo ha detto...

Sbloggy, visto che sei cosi attento al problema migranti, ci spieghi perchè, i 4, fra poco 5 rifugiati assegnati a pienza, sono stati sbolognati subito subito a monticchiello ??? mica tutti ci mancherebbe..., ma almeno 1 poteva essere accolto qui nel paesello.Era a costo 0, anzi 35 euri li incassava il comune, poteva pulire i bagni (visto che la convenzione è scaduta da mò, e ci vanno gli operai comunali) o svuotare i cestini che scoppiano.davano noia a quanche cittadino sensibile ???

Berlinguerino ha detto...

domandalo a Monticchiello ai compagni... forse se ne sono andati e nessuno si è messo a piangere per questo neanche la sezione..mi pare...potevi metterli alla casa del popolo a pienza e governarli voi che ciavete le cucine no? siete sempre in tempo invece di fare la Festa, sarebbe bello no? uno lo potevi piglià te..ci facevi i soldi lo mettevi in cantina e ci guadagnavi almeno 30 euro al giorno senza fare un cazzo, invece di stà a petto ala tu mamma a cinquantanni, facevi come i tuoi compagni delle cooperative che con due piatti di sbroscia al giorno ne tengono migliaia nei loro meravigliosi centri e se la passano benino vedi La Cascina!!!!,

Bingo Bongo Sgratta ha detto...

oppure ti tingi il viso co la ceretta caro sgratta e lo fai te il migrante..!!ci guadagni sempre non fai un cazzo e ti governano a spese nostre e ringrazi Renzi!!!!il tuo amiko...ah ah ah ah
cele mandate due onghe a pienza ci so 100 anziani a 500 euro di pensione chesti un vi garbeno perchè un ci si mangia!!!!!!!

Mica fessi ha detto...

Casa del Popolo di Pienza: centri accoglienza dei compagni Migranti Onghe Valdorcia. Buona idea no? Meglio i pici a 10 euri ? esentasse!!!

è ci credone!!!!!!

demo ha detto...

ecco in tre post sopra, i rappresentati "civici" del paesello, fà piacere avere questi soggetti di tale altezza morale, che si esprimono in questo linguaggio rozzo, il sindaco comunista (come dice di essere), sarà contento di avere fra i suoi elettori questi razzistelli stupidi e ignoranti, complimenti !!!!

bepin ha detto...

invece sarà felice di avere nel suo comune il magna magna comunista esentasse abusivo di Primavera che lo preferisce ai migranti e va loro nel culo alla grande
perill'ocio ippe ippe hurrà """"

forza bepi tosali

il dottore ha detto...

'demo' quanto ciai di pancia? quanto di circonferenza di capo? devi esse di capo grosso e di pancia piena..scommettiamo? come tutti i renzisti..

Anonimo ha detto...

noblesse oblige

Anonimo ha detto...

migranti? poveri sì, ma anche giovani, atletici col solito telefonone!!!
in Italia i poveri sono i vecchi e gli ammalati per questi MANCO UNA ONGE..manco una!!! sapete perchè? PERCHE' NON rendono !!!!!!!!!!e sono meno scenograficin tv ite in culo fascisti mascherati colonialisti di ritorno sfruttatori di negri!!!schiavisti!!

demo ha detto...

Nessuno ha risposto,(perchè duri come spaccatoi...) visto che ormai sono qui e non in fondo al mare come qualcuno di voi preferirebbe, e l'europa paga per la loro permanenza, nessuno dei 5 ragazzi forti e rubusti appunto, è stato accolto nel paesello per qualche lavoro, pulire i cessi, svuotare i cestini, restrellare i giardini da qualche merda di cane per esempio,(lavori tutti edificanti ma qualcuno li deve fare...) giusto per guadagnarsi la nostra "accoglienza" e non campare a sbafo ????p.s lo avete sentito giggetto ??? è andato a fare lo splendido ad Harvard con l'interprete...ha preso del fascista 10 volte, dell'ignorante con un diplomino appena e quando è uscito, il "bidello" mosso a compassione, lo ha salutato in iglese e giggetto ha risposto stizzito, "ma è colpa del PD" !!!!hahahahahahahahah !!!!

Partito copia e incolla ha detto...

Lo sai che la Raggi parla perfettamente inglese e spagnolo e che Renzi parla inglese come quello dei cessi del sottopassaggio alla stazione di Firenze?
E' ignorante come te
per questo voi del PD copiate le tesi come i ministri Madia e Boccia e dichiarano nel curricolo lauree mai avute come la Fedeli....
sapete solo copiare e fare 'copia incolla' dopo 10 anni del Blog Grillo ora anche Renzi scopre che si può fare un Blog!!! ah quando il Pelle lo ha da 7 anni!!!!!
falliti !!!andate a lavorare !!!

demo ha detto...

Certo che la virgy lo parla, almeno non è andata a scuola invano e almeno lei una laurea la tiene.Ma qui parliamo di giggetto o fori corso noto più comunemente come #dimailavoratounminuto, che và a fare lo splendido nell' università migliore del mondo e viene giustamente sfanculato anche dal bidello...c'e' un altro anedoto nel video, un ricercatore americano li presente, gli ha domandato comemail non aveva terminato gli studi universitari, e giggetto ancora una volta stizzito: "è stata colpa del PD...." !!!! hahahahahahahahahahah !!!!

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahahaha.....

Giggetto come D'Alema...ah ha detto...

Se ha governato per anni D'Alema che era il tuo santino che tenevi sopra il letto, con la sola maturità, visto che non si è mai laureato, governerà come lui e forse meglio pure giggetto! la la Fedeli è ministro con la III media....ah ah ah se La Madia e Boccia hanno copiato la tesi di laurea ai 5 stelle si apre davanti l'Autostrada del Governo!!!!Sgramma....anche te puoi fare il ministro con la Fedeli che hai fatto la terza media 2 volte col sostegno!!!!!
ih ih ih ih
pensa quanto ci sei costato!!!
uno Duro come te è costato alla scuola quanto costruire il ponte sullo stretto..di....Gallina!!!!!!povero conigliolino squit squit ah ah ah ah...come il maglio!!!

Giggetto come Veltroni!! ha detto...

Giggetto come Veltroni!!!!!
Se ha governato Veltroni...con il diplomino dell'Ist Tecnico del Cinema....anche Giggetto habuone speranze!!! a Sgratta...sete una massa di inalfabeti!!!!!l'università i pidini l'enno fatta al CEPU!!!!!de' somari!!!!! come TE.....ah ah ah

Anonimo ha detto...

sgratta..ma vai a letto per piacere..........parla solo di soldatini

che è meglio.... un amico

Giggetto come Polletti ha detto...

Giggetto come Poletti..il ministro Polletti ha fatto il Tecnico Agrario....e si vede pure!!! se governa Lui i 5 stelle possono governare alla grande!!!!forza beppe! co sti inalfabeti ci metti la scala!!!!!!!!!

il bidello ha detto...

una cosa l'emo capita..che in Parlamento so una massa di gnurants!!!!!e di somarons.....apposta si va benino!!!!

Anonimo ha detto...

Non capisco dove sia il problema??
I fenomeni che hanno messo l'Italia in mutande, sono tutti professionisti laureati..
Complimenti... Se questi erano i fenomeni..

Non c'è scritto nessun articolo, nella Costituzione che dice, che per andare in parlamento serva la laurea..
Ma un pò di"ONESTA'"..Non farebbe male..

Buona serata a tutti...Sgramma compreso..

Anonimo ha detto...

Non serve nessuna laurea neppure per fare il presidente della Repubblica, tutti i cittadini a tutti i livelli possono diventarlo.ma giggetto oltre che essere un miracolato tolto dalla strada dei disoccupati cronici e bighelloni, è un piccolissimo fascistello guappo. Ma se lo hanno sfanculato gli americani che c'entrano i ministri Italiani. Hahaahaahaahah !!! A rappresentare l'onestà dei cinque peppi, basta il c.v del padrone ricciuto scareggioso. Buona notte a tutti compreso i grilli onesti hahaahaahaahah!!!