lunedì 22 maggio 2017

CORRIERE DI SIENA, Provincia ( e Regione) la solita, immancabile figura di merda..Un sabato rovente, ciclisti inferociti e bloccati, macchine d'epoca che scorazzano, automobilisti fermati, liti ai bivi. Fa flop il governo del territorio...ormai in mano a Nessuno!!!


15 commenti:

Pirulino giallo ha detto...

i consiglieri di opposizione della Provincia? eletti per fare che? bohh per scaldare tre sedie!!!urge un loro comunicato se non sono ormai anche loro 'maggioranza' !! col Presidente PD Nepi sotto processo !!!una bella bandetta di incompetenti!!!

Anonimo ha detto...

Se tutti vogliono passare per la stessa strada lo stesso giorno, o si allarga o ci si mette in fila... Un ci so cazzi !!!

Anonimo ha detto...

La provincia l'ha salvata il pellegrini con la campagna per il no al referendum... Ora gli da noia...santa coerenza...o santo opportunismo grillesco.

Fabio Pellegrini ha detto...

no la Provincia l'ha demolita-salvata RENZI....come dice la Storia!!!!

Giorgianni P. ha detto...

Ieri sul Corriere di Siena la dichiarazione intervista di Nepi ' La Provincia ormai senza una euro, è stata una riforma sbagliata..' chi l'ha fatta Grillo? .... ridicoli omuncoli..comunisticoli...senesicoli..

Anonimo ha detto...

Enno sfascio il Monte, Etruria, Sei, ora anco la Provincia, la REgione vicina al fallimento Srl Valdorcia che bocchea...anco lei falliti sparatevi che è meglio fate un favore al popolo senese!!

orsolino ha detto...

falliti un vi vergognate mai? ete la faccia como il culo io orso

demo ha detto...

le Province, diceva il pellegrini e soci, sono dei carrozzoni pieni di raccomandati dei partiti, quindi vanno smantellate e cancellate dalla storia...poi fà la campagna del NO (contro renzi, ma c'e' anche la storia delle province incluse...)che dopo il NO appunto, riabilita le province.La storia dice questo, ma c'e' una nota positiva, ora può continuare a dire che sono carrozzoni pieni di raccomandati dei partiti.Ma nella posizione "instabile e fluttuante" in cui stanno i grilli mosci, hanno sempre ragione...

Anonimo ha detto...

SE li tenete finanziateli sennò chiudeteli del tutto...fave brillate renziste...
mica sarà la colpa del pelle...di tutto questo casino!!!!poi li alla Provincia c'è una maggioranza e una minoranza, invece di andare tutti assieme a mangià le bruschette..... farebbano meglio a fa il su' dovere..io orso!!!

Anonimo ha detto...

Bastava un Si.....ma ha vinto il NO....ah ah ah ah

proximo appuntamento a ottobre!!!!così ite a casa TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Flik ha detto...

Sgrattacingoli...la Provincia bello o brutta che fosse l'ha distrutta Renzi te lo dico io che ci lavoravo, non l'ha distrutta fabio....te sei un pò 'distratto'.... diciamo così---per carità di Patria....

Anonimo ha detto...

La distrutta renzi, può essere, quindi non Era un carrozzone pieno di bighelloni del partito?? Lo hanno detto per decenni il tuo capo e i suoi amici del bar... Più che alla provincia pensate agli uffici comunali, che sono in condizione penosa, oppure chiudete che si risparmia...

demo ha detto...

caro flik flok...proprio perchè ci hai lavorato..., e ora stai leccando il popò a chi ti diceva, che eri un bighellone reccomandato dai partiti ???.Te non sei distratto affatto, molto peggio, sei di quelli che vanno dietro a quello che più gli conviene personalmente !!! e bravo flikke flokke...

orsolino ha detto...

demo sgratta...ma a squola non ci se' mai ito? scrivi como un libbro strappo io orso!!

Anonimo ha detto...

demo come intellettuale del pd va benone. Il livello è quello..