venerdì 5 maggio 2017

Renzi & Salvini amici per le palle ( da sparo). I giustizieri della notte. PD come sono ridotti...dei poveracci al traino dei buzzurri leghisti..


24 commenti:

Anonimo ha detto...

bum bum sparatevi nei coglioni. coglioni...

Anonimo ha detto...

ieri è entrato un ladro in casa mia per cercare soldi

ci siamo messi a cercarli insieme....

Anonimo ha detto...

lo sgramma da caccia....alla Volpe

Anonimo ha detto...

Saviano: 'PD partito di destra'

demo ha detto...

Saviano : giggetto specula sui migranti per qualche voto, poi ritratta che non ce l'ha con i boveri neri, ma con quelli che forniscono speculandoci sopra i taxi/yacht per farsi una bella crocera verso l'italia...il giggetto, ha fatto persino allarmare il titolare con delega al "razzismo" salvino, che, per recuperare la titolarietà di razzista/fascista maximo, si è addirittura accollato una notte nel dormitorio con la puzza (come dice lui) dei boveri negri...cosa non si fà per un seggiolone !!!

Anonimo ha detto...

grande giggetto! sempre meglio di Re Sola!!!! ah ah ah

Anonimo ha detto...

la Volpe? mangia?

Anonimo ha detto...

non solo locio

demo ha detto...

un pregio giggetto lo tiene, non fà una grinza rispetto a tutte le invettive (sempre giuste e mirate) che si becca giornalmente. Uno si chiede come fà a sopportare questo dileggio continuo ??? lo farà per i cittadini italiani ???noi abbiamo una ragione più semplice a anche plausibile.Un nulla facente che non a #mailavoratounminuto in vita sua, si narra che qualche volta come addetto a servizio allo stadio.Con un istruzione medio bassa, si ritrova eletto da 176 click da un sito pubblicitario, a ricoprire una carica dello stato a 15.000 euro al mese, senza non dover dimostrare nulla e con 0 responsabilità.Vorri cosa sereste disposti a sopportare ???

Jim il cura-somari ha detto...

Sgramma non 'a' mai lavorato vuole l'h !!! Povero somaro della Asinistra pientina!!




anche se non ti firmi, i tuoi strafalcioni sono firme del 'Demosgramma'....attento che il prossimo click ( delle manette) potrebbe riguardare l'abusivismo del tuo partitello..a Pienza..quanto a istruzione quella di Di Maio è la stessa di D'Alema, Veltroni,Poletti, Fedeli e altri tuoi idoli da sempre nullafacenti ,poco lavoranti, molto guadagnanti, da sempre incocncludenti, facileparlanti,.,,,ah ah ah

il veterinario ha detto...

iiooo iiooo iiooo
il canto del Demosgratta!!!
prossimo Palio ingaggio sicuro
a Torrita

Che culo!!! ha detto...

Con questi 'compagni' la Piazza dovrebbe governare almeno fino al nuovo secolo a Pienza....

Anonimo ha detto...

sparatevi nel culo magnaccioni!!

Anonimo ha detto...

lega e pd hanno più corrotti arrestati di tutti i partiti messi insieme...ah ah ah e vogliono giudicare!!!!!ih ih ih
corrotti sparatevi
ci fate un favore
ci fate risparmiare i processi

Anonimo ha detto...

La piazza sembra moscia, con quell'aiola tristina...e sotto con i mattoni che si sono ritirati, o che sono lavati a secco ??? chi lo ripaga quello scempio di lavoro ??? niente giornalate e gente incatenata al pozzo...

Anonimo ha detto...

sempre meglio di quel pisciatoio lezzo di via newton...per minorati..di partito

Anonimo ha detto...

certo, ma quello è un cesso privato in uno spazio chiuso tontolone, non aver ridotto a un cesso una piazza rinascimentale unesco, rovinata da quattro furbi per farsi belli...200.000 eurini dei cittadini buttati nel cesso appunto...e il professore, del lavoro del secolo non dice nulla ?????

La gallina ha detto...

La Volpe? ha appetito?

Anonimo ha detto...

Quando ti rinchiudono? doppo la Festa?

Anonimo ha detto...

Nn tocchiamo il professore ehhhh....sennò se lo rimandano a lavoro ......dopo tutti i festeggiamenti che hanno fatto dopo che se n'era ito.... va a finì che smettono di studia anche quei pochi che lo fanno ora....

Anonimo ha detto...

cazzo ci frega di chi studia, qui si parla di scoop giornalistici, che una volta salvaguardavano il paese, ora si deve esse rotta la penna...capita avvolte !!!

Anonimo ha detto...

la Volpe? la governate? marraccomando...

Anonimo ha detto...

A Stefanosgramma babbo natale ha porto una scatola di soldatini dell'Armata Rossa novi novi ora quando ci gioca ha le polluzioni notturne..

Anonimo ha detto...

ih ih ih ih ih bona questa.....