sabato 6 maggio 2017

Scemario legislativo in azione. 'Granfondo 'Primo Volpi' dell' 11 Giugno: organizzatori costretti a cambiare percorso. Provincia e Regione non autorizzano il passaggio della gara dalla strada Checche-Pian Porcino. Una legge vieta il passaggio di gare ciclistiche e podistiche lì perchè disturbano gli animali dell'area faunistica che figliano da marzo ad agosto. Invece....li.. non disturbano i Tir, i pullman, i trattori,le auto. Quando le amministrazioni pubbliche sono toccate dalla follia !!

!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Provincia amministrata benino!!! ah ah ah la Regione dei coglioni!!

Anonimo ha detto...

Un servizio sulla piazza deturpata da una amministrazione che ci sa fare davvero, quando la leggiamo sul corriere ? Abbiamo provato, ma il direttore pubblica solo per gli amici.come era quella sulla libertà di stampa ??!

Buffalo Bill ha detto...

Finalmente !!

Kit Karson ha detto...

evviva

il Capitano ha detto...

Saluti fa 'Fort Apaches'

Anonimo ha detto...

Piazza Pio II: lodata dall'Unesco in questi giorni. ah ah ah

Anonimo ha detto...

Approvata da Franceschini...giustamente. ah ah ah

Anonimo ha detto...

i pareri autorevoli degli Sgrattacingoli li conserviamo insieme alla carta igienica....

Anonimo ha detto...

per scrivere sui giornali bisogna saper leggere e scrivere ! per forza non vi pubblicano...provate con l'Unità (prima che chiuda definitivamente) ah ah ah

Anonimo ha detto...

I tifosi come il coglione che scrive 10 post ma è sempre lo stesso, dovrebbe astenersi, perché per loro anche la merda è bona. Nn c'è nulla dire male a dire che il lavoro è una cagata...lo avete fatto per 50 anni quando c'erano gli altri... Anime buffe...

Anonimo ha detto...

Fatto MALE? e' vieta....

Anonimo ha detto...

10 post non sono per te che non capisci..sono per quelli che sanno leggere te vai a mangiare i pici all festa e ingozzati come sempre conigliolo di macchia!! visto che ragioni e pensi solo con lo stomaco!