mercoledì 7 giugno 2017

8 giugno Consiglio Comunale


5 commenti:

Anonimo ha detto...

via dalla valdorcia srl finalmente

Anonimo ha detto...

giusto così, noi la valdorcia si fa da soli, non certo coll'abbadenghi e con tutti quei figlioli scemi che orbitano intorno alla poccia politica dei distruttori del monte dei paschi, prima banca al mondo, danno irreversibilmente catastrofico per tutti noi.

Anonimo ha detto...

giusto cosi...ma la valdorcia non la fai da solo, perchè se esci perdi il sito unesco valdorcia come comune di pienza, bene dici te, che ci frega....Ma non ci sarebbe nulla di male, già che sei in chiana per giusto volere dei cittadini.Invece si vuole chiedere un nuovo ente "strategico", che poi sarà gestito sempre da persone e non da marziani...Sarebbe più onesto e coraggioso, dire che della valdorcia non ci frega niente... ma bisogna avere le palle !!!

Anonimo ha detto...

Cazzo che interrogazioni,ma che lo fate a fa'il consiglio e' umiliante,veramente umiliante!

Anonimo ha detto...

in effetti, più che umiliazione è una perdita di tempo fine a se stessa...pensa poi, che le interrogazioni sono la parte leggermente più eccitante di tutta la serata di fuffa...un consiglio, chiudere immediatamente la parte amministrativa dei comuni sotto i 15.000 abitanti.Si perdono alcuni posti di lavoro, ma quando chiude una fabbrica privata non piange nessuno...quindi pazienza !!!