lunedì 26 giugno 2017

Opera Pienza presenta


12 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella manifestazoone, ma Opera Pienza nn esiste... Mai fondata un'associazione con questo nome, ne statuto ne presidente ecc. Doveva essere fatta, ma il progetto non è mai iniziato, giusto per dovere di verità.

Anonimo ha detto...

Come iregolamenti comunali

Anonimo ha detto...

Sarà fatto Presidente lo Sgrattacignoli..di Opera Pienza.così il potrà rubare... pure questi...insieme al suo amico Giullani..

l'assalariato ha detto...

Sembra che a Pienza ormai esistano solo bottegai, litigiosi e invidiosi e occhialuti, invece la maggioranza è fatta di stipendiati e pensionati..di cui non si parla mai...non vale la pena parlare solo delle teste di cazzo che pieneno comunque il cassetto, la gente normale è in difficoltà economica oggi...chi se ne frega dei baccani e dei bocconi.drogati fradici.che crepino tutti quanti...fate sindico un bottegaio.... così si fa la guerra civile...

vergognatevi il popolo non sono le botteghe..avete perso il senso della misura!!!
pigliate una camomilla non esistete solo voi !!!!si lavora e si pena tutti...chiaro?
andate tutti a fare in culo vi lamentate tutti A GOZZO PIENO E FATE SCHIFO!!!non siete capaci di autogovernarvi solo polemiche e invidie le vostre botteghe chiudetele gozzoni di merda!!!!vi odio!!

Mo' MOvimento salariati rivoluzionari ha detto...

toh? uno che la pensa come me...!!!

Anonimo ha detto...

Ma la ztl ? Caro assalariato, riguarda tutti se fai colazione al giardino la multa niet tutti parenti

Anonimo ha detto...

mio,e due ahahahahahahah

Anonimo ha detto...

Paio..

Anonimo ha detto...

Non ti arrabbiare fissato..' ricordati che devi morire' goditi la vita...

demo ha detto...

al signore che vuole promuovere presidenti, prima devi fare l'associazione opera pienza, poi il presidente si trova.Non si capisce però, questo ostentare da parte degli amm.ri, cose che non esistono, forse fà curricula...ma c'e' la fortuna che alla maggioranza è tanto suonargli un corno che un violino...quindi le cose si facilitano !!!!

Anonimo ha detto...

Basta legge il regolamento....ahahahaha

demo ha detto...

certo, ci fosse il regolamente, non esiste ne statuto...ne cariche... solo un fantomatico "progetto", e che vorrebbe dire ???non esiste l'associazione operapienza.Poi se è un paravento per fare un passaggio di soldi, và bene, ma non è un'associazione, duro !!!