domenica 11 giugno 2017

PIENZA. Pro Loco in collaborazione col Comune di Pienza con Spazio Giovani : ieri 700 giovani in piazza a a ballare.


22 commenti:

Anonimo ha detto...

Organizzata da spazio giovani Pienza...

Anonimo ha detto...

belli e bravi!

Anonimo ha detto...

Si puo' difendere su più livelli la scelta di portare la discomusic in Piazza Pio II; lasciare spazi autogestiti ai ragazzi, creare un'occasione per riunirli a Pienza, è meglio che stiano qui che vadano a giro per pub e bar con la macchina ecc. ecc. Però va detto che la Piazza di Pio II trasformata in discoteca non è il massimo e che i molti che storcono la bocca farebbero meglio a non fare gli struzzi e a dirlo apertamente. Non ci sono altri luoghi? Tra discoteche, baccani, insegne selvagge, esposizioni di merci sempre più ampie, biciclette usate come insegne abusive, mi sembra che il cosiddetto "decoro urbano" sia in rapida decadenza.

Anonimo ha detto...

non la pensano così in quasi tutti i paesi vicini, dove non succede mai..niente..e guardano a Pienza come a un modello. Giuste le osservazioni, ma Pienza è come Siena, San Giemignano, Firenze e Venezia (nel suo piccolo) dove il successo si può e si deve governare....ma fino ad un certo punto...indietro non si torna!! poi uno può sempre scegliere Petroio...e la sua pace...posto c'è

Anonimo ha detto...

I soliti 'scoglionati' mai contenti. Viene gente...e dà noia..non viene e... aiuto !..la crisi !! ma ite a cagare tutti quanti commercianti che si guardano fra loro in cagnesco....i soldi non gli bastano mai!!!!ci vorrebbe una bella carestia GARGALONI!!!!pensate ai terremotati che hanno perso tutto !!!!!piuttosto voi vi lamentate sempre a bocca piena vergogna!!!

Crikkiolo ha detto...

meglio fare PIonier in un altro posto..lì non va bene è pericoloso per tutto. Ma sti ragazzi hanno bisogno dei genitori e della assistenza dei grandi fino a 4o anni ? per organizzare feste? non crescono mai? non sanno fare niente da soli? generazione da buttare. all'estero non è così!!i ragazzi fanno tutto da soli dopo 18 anni!!!un pò di 'autonomia' dai grandi non guasterebbe cazzo!!!ma che mondo è?

Vanni Ciolfo ha detto...

rokkettari col ciucciolo e mammà che sorveglia!!!!!!

Anonimo ha detto...

certo che ci vuole chi sorveglia, apparte, che nelle discoteche normali sotto i 16 anni non si entra neppure, qui c'era anche la somministrazione di alcolici, quindi un minimo di sorveglianza è d'obbigo.l'esempio di Petoio non calza...per quanto piccolo è uno dei più attivi su tutta la linea...riprova !!!

Anonimo ha detto...

viva pionier !

Anonimo ha detto...

comunque un bello sforzo organizztivo bravi

Anonimo ha detto...

09.12,il terremoto te,nel capo lo tieni!!!su tutto il resto tieni ragione.

Anonimo ha detto...

10 carabinieri,2 vigili urbai,2 volanti,e tutto il resto! ma QUANTO MI COSTI ?

demo ha detto...

12.40 se tu non usassi il cellulare solo per le cazzate, avresti letto, che c'è un nuovo decreto ministeriale sulla sicurezza nelle maifestazioni con media/alta densità di persone...di soldi ne vengono spesi a capocchia tanti...se li usano per un pò di sicurezza in sto casino di ora...meglio no ????

il chianino ha detto...

'a Pienza tutti leticano, tutti incassano'

lo scioccone ha detto...

'TUtti chiagnano tutti fottono'

Anonimo ha detto...

Decreto nuovo?ma questa e' una vecchia autorizzazione.stai attento le seghe danno dipendenza...caro demo ihihihih

Anonimo ha detto...

Ben vengano queste serate per i giovani. Dove la fai la festa, se non in Piazza?? . La gente storce il naso per il decoro?? ..ma andiamo ihihihih!!! Io storcerei il naso, per altre cose!! . Come per le bici lasciate in giro per fare pubblicità al proprio locale, o alle insegne e lavagne che tappezzano il corso, come per il disco volante atterrato nella ormai ex Piazza di Spagna. Ecco, forse per questo la gente si dovrebbe lamentare, e non per una festa ( venuta bene) , in cui i protagonisti sono stati i nostri ragazzi.

demo ha detto...

non è un'autorizzazione duro, è la disposizione di vigilanza che si deve rispettare, dopo i piccoli "attentati che sono avvenuti" e soprattutto, dopo la grande "organizzazione" della sindaca grillota a torino.Cioè e poi chiudiamo... se prima ci volevano 2 o 3 CC, adesso almeno 6/7.In piazza c'erano almeno 6/700 citti, e te sei un povero coglione...p.s ti saluta beppe, a occhio sei di quella forza li...

demo ha detto...

solo per giustizia: Evento organizzato da Spazio Giovani Pienza in coll.ne con Proloco e patrocinio Comune di Pienza...cosi calza...disse il ciabattino !!!

Anonimo ha detto...

Torna a.fatti le seghe,autorizzazione,disposizione,ti sei toccato di nuovo,stai attento col caldo e' molto pericoloso.ihibihihih

Anonimo ha detto...

Con le nuove "disposizioni di vigilanza"con organizzi nemmeno un compleanno no 6/7 cc come dici te!ma.che ci vuoi fa un capiscii,meglio se ti.fai le seghe,molto meglio!!!!

Anonimo ha detto...

al massimo il brodo di lociom caro sgrattacingoli...oltre te non vai....a parte i Lego!!!così il tuo cervellino si è atrofizzato!