mercoledì 21 giugno 2017

Renzi, Verdini, Berlusconi: 'Salviamo il soldato Lotti..' la P2 scende in campo...


17 commenti:

Anonimo ha detto...

PD = P-DUE

Appesi per le palle con le fila in mano a verdini e berlusconi.


Anonimo ha detto...

Hihihihi ??? Lascia stare la politica estera... C'è tanto da fare qui...

Anonimo ha detto...

Che sghifo....un vero Partito di Merda..

Anonimo ha detto...

non si vergognano cianno la faccia come il culo questi nuovi fascisti..

Anonimo ha detto...

e i comunisti chi sarebbero peppe & c. ??? andiamo bene...

Anonimo ha detto...

si Bindi ...quelli che non rubano..come invece campano i tuoi compagni senesi, toscani, romani.....da sempre alle nostre spalle di contribuenti ( ma fessi no)e te sei come loro in più coglione perchè difendi dei ladri senza avere in cambio nulla solo scurregge in bocca,,,,poro compagno masochista...che fine..

Vendicatore ha detto...

volete liberarvi in un colpo solo di tutta questa merda politica che appesta l'Italia?
votate Beppe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non è perfetto..ma non ruba ...e mette tutti nel cassonetto della storia Beppe VENDICACI!!!!!!!

Anonimo ha detto...

foto del Gatto e della Volpe in che mani pora Italia!!!!

Anonimo ha detto...

Forse non sei aggiornato sulla storia di quello che definisci Honesto... peppe è un evasore fiscale scudato (quindi reo confesso del reato...), rubava i soldi in nero negli spettacoli, è condannato per istigazione alla violenza, vilipendio (offese) ripetute e continuate (1 anno e messo con la condizionela.Dopo di chè, è un onesto cittadino, ma al pari degli altri politici, non certo meglio.Ma tutti nessuno escluso, peggio sono, più la gente ci si identifica a li mette sopra il trono.Quindi sei un fesso anche te, insieme a tutti noi !!!

Anonimo ha detto...

Tra le linee si capisce cosa vuoi dire... Intanto però la differenza fondamentale che non capisci è che Peppe lavora con il suo, i tuoi partitocrati lavorano con il nostro. Lui ha rubato allo stato? Ha pagato. Omicidio colposo plurimo ecc ecc? Ha pagato anche quello. Istigazione a delinquere? Tutta la mia approvazione e ringraziamento per non volere la Tav in val di Susa, opera utile solo a creare tangenti e deturpare irrimediabilmente una valle.
Vent'anni fà Peppe diceva che Parmalat, Tim, MPS erano fuori legge. Chi ci ha rimesso, visto che le denunce fatte furono archiviate? I contribuenti, gli utenti e i piccoli risparmiatori.
Voi difendete il popolo come il gatto difende il topo, fin che può ci gioca, poi lo mangia. E sul mangiare ormai un vi batte nessuno.
PS Grillo non ricopre incarichi pubblici!!!

louis ha detto...

Inutile essere così chiari,,bravo. Ma quello a cui scrivi è un tossicodipendente della politica un povero deficiente di partito drogato che comemolti del pd anche se riaprissero le camere a gas lui non cambierebbe idea. Ha un cervellino come un piccione, una cultura come un analfabeta, non fa un cazzo, campa rubacchiando i soldi delle feste di partito e si fa le seghe da doventà cieco. Porino non ti fa tenerezza questo grande imbecille di Pienza?

Anonimo ha detto...

Personalmente io lo rispetto come rispetto chiunque altro e forse anche più di qualche altro... ora mi darà del razzista :) !

Anonimo ha detto...

no, peppe lavora anche con il tuo... e vi prende tutti per il culo con il suo blog milionario...ma bravo, proprio perchè il peppe non ricopre incarichi pubblici, perchè incandidabile reo delle condanne di cui sopra. Ma è di fatto il capo bastone padrone, che pone e dispone, vedi, fosse il "garante" sarebbe quello che controlla le regole e le fà rispettare, non le modifica a suo uso e piacimento...comunque ti sei accorto che ha rubato ??? e allora sarebbe il paladino dell'honestà ???Bravo infine, approva uno che istiga alla violenza, all'insulto contro tutti, e inneggia alla rivolta...complimenti vivissimi !!! fai una cosa, prima leggi cosa vuol dire honesta e rispetto della legge e di chi non la pensa come te, poi torna qui. Forza peppe !!!!

Anonimo ha detto...

Che soluzione e'? mussari vigni e tutto il partito liberi e per salvare.il mps 400filiali si chiudono,e 2500 persone a.casa seguitate a votalli PEONES e te demo ricomincia a.toccarti

Anonimo ha detto...

Te impara a scrivere, sembri un libro strappato... Metti il t9 nello smartphone da 900 euro, un aiuto te lo dà... Se chiudono le filiali, tanto non ho soldi in banca, pazienza.

Anonimo ha detto...

2500 a casa bene!!!grazie al partito duri,seguitate a votalli!

Anonimo ha detto...

T9,900euro....2500 esuberi,tanto che ti frega,sode al sorbo