mercoledì 5 luglio 2017

CORDONE SANITARIO URGENTE, noi abbiamo questo potere di immagine da sempre, usiamolo.: A PIENZA I LOCALI MALFAMATI vanno sconsigliati ai nostri figli, vanno sconsigliati ai turisti, insomma vanno sputtanati senza misericordia, perchè sappiano che qui i prepotenti, gli arroganti, coloro che calpestano la legge e non hanno rispetto per la Comunità non hanno futuro e sono destinati al ghetto che si meritano


27 commenti:

Anonimo ha detto...

la Lotta Continua..

Gino Lugli ha detto...

se nessuno ci difende ci difendiamo da noi...coloro che dovrebbero.. li possono anche mandare a casa...a che servono? come elemento decorativo? costano troppo... solo per fare 'scena' è un vero scandalo..

Anonimo ha detto...

a Pienza il richiamo per tutti i drogati della chiana

Anonimo ha detto...

Dato che ce ne sono tanti, quale direttiva seguire? . Per esempio, ma l'entrata e il bagno per l'handicappati, di tutti i nuovi locali che hanno aperto, quali ne sono dotati?.
Trovo inutile il fatto di fare la guerra a uno, dato che chi vende il vino..vende i panini.. chi vende il formaggino, nell'ore di punta si trasforma in un ristorante.. poi c'è chi occupa il suolo pubblico illegalmente, chi fa delle vere e proprio opere d'arte con "cassette e cassettine, biciclette, lavagnette.. etc etc " . Poi c'è chi, fa scomparire anche una piazza intera con degli ombrelloni che per il famoso decoro urbano, insomma non è che ci stanno proprio bene, infine c'è anche chi fa un arco dove prima c'era un muro... insomma alla fine della favola, la morale quale è?? È che ognuno ormai ( e purtroppo ) fa come gli pare, e la cosa continuerà ad essere ancora peggio, perché ormai ci sono troppi precedenti, ormai nemmeno pare più di vivere a Pienza, all'improvviso ti ritrovi catapultato in un film di Clint Eastwood : un vero far west! Una guerra per accaparrarsi il premio del " più furbo " , dove sai per certo che non ti succederà mai niente.

Anonimo ha detto...

Chi viola l'articolo 663 e si fa beffa del sindico e della vigila ce ne è uno solo...

Anonimo ha detto...

ieri ho spiegato bene a due visitatori dove NON andare,,,,,a magnare

demo ha detto...

visto che si parla di regole e permessi, forse non vi è chiaro come si procede per aprire un'attività:le attività adesso con licenza libera, si aprono per autocertificazione (cioè, dichiaro al suap, cosa voglio fare, che cosa so fare, previe certificazione, corsi, le caratteristihe del locale, con/senza bagno, mq, rampe accessi ecc.)Poi, sei te, comune/vigili o chi di dovere, che mi vieni a controllare.Se ho fatto cose sbagliate, mi fai adeguare, mi fai la multa, mi fai chiudere ecc.Quindi, prendersela con chi ci và a mangiare, bere o passare del tempo, o chi lo gestisce credendo di fargli dispetto, serve a poco !!!all'amico delle 10.14, no guarda , non è uno solonci sono diversi, e in progressiva espanzione...

scuse ha detto...

se uno 'occupa' abusivamente un pezzo di strada in modo continuativo senza permessi va denunciato
non c'entra niente la multa per tavolini di'suolo pubblico'
lo capiscono anche i cittini piccini non ci vuole il grande studioso di diritto
se volete trovà le scuse trovatale...ma fate ridere...
così vi regalano un vino!!!
avete paura di fargli..male? ite a cagare!!!complici

Anonimo ha detto...

Demo' senti ma l'hai preparati i condoni delle cucine della casa del popolo? sai la gente li vole vedè sinnò chiedali al presidente della cooperativa ..lui ce l'ha perchè sinnò ci va di mezzo luiche li deve demolì!!!magara ce le mandi col sefie....ma ridi mi racomando!!
chissà alo Zuppap che dicheno !!!!

Anonimo ha detto...

DEmo.facci una fotocopia almeno...così si mette in bacheca..o ce la metti te...tanto il posto ce l'hai --o levi quelle cazzate e ci metti le cucine condonate ? dai cosi il Pelle lo freghi..no? sinnò lui frega TE...

Fabio Pellegrini ha detto...

Io non frego nessuno, se sei sbusivo caso mai... ti fregano i Carabinieri...

Anonimo ha detto...

anche larcotetto che dice che tuttoèapposto ci vadimezzo si deve infromà se è abbusivo io orso

demo ha detto...

ora nella bacheca ci si mette anche le foto delle macchine parcheggiate nella sosta bus alle mura, sti furbi vi pigliano anche per il culo, i posti segnati vuoti e lo spazio bus pieno...sono cazzate certo, ma la gente questo vuol vedere, funziona più che l'amiata valdorcia...p.s per l'amico che vuole vedere i condoni...forse si mette l'anima in pace... gli diciamo c'e' un tacito accordo di non "aggressione" e anche collaborazione quando possibile, frà la festa e chi, durante l'anno in varie occazioni, cucina, frigge, somministra cibo e bevande in varie feste, non essendo assolutemente in regola, ma per il bene reciproco e del paese, da anni e anni và bene cosi.

Anonimo ha detto...

o Demo ma ce l'ete il condono delle cucine della casa del popolo o so cappanne abusive ? diccelo almeno siamo contenti...sinnò costituisciti!!un cambià argomentazione...sai che l'abusivismo edilizio è un reato? enno fatto girà le palle a tanti co' cappanni abusivi..a voi NO? mistero...dai facci vedè il CONDONO ma alo Zuppap ? dicheno o un dicheno? tempi bui..

Anonimo ha detto...

ovvoi ch 'ete il fioccho rosso?

Anonimo ha detto...

ma chestanno fate anco il Topo arrosto?

Anonimo ha detto...

C'è un bel fiocco rosso naturalmente, ma poi, una richiesta da parte tua, che non conti un cazzo è ridicola, quindi fatti bastare questo...contento !!! ora vai al mare tranquillo !!!

federale ha detto...

olio di ricino,e vibratori per tutti....ihihihihihihihihihihi allora si gode la vera movida!

Anonimo ha detto...

giusto, questo è il vero Comunismo

Anonimo ha detto...

Se compri una borsa contraffatta,ti.fanno la multa (concorrenza sleale oppure che cazzo ti pare)ok? Se siedi in "spazi pubblici non autorizzati"multa e' logico!!

Anonimo ha detto...

logico si, e come mai i vigili non gli fanno la multa ??? visto che il sindaco è responsabile dell'area polizia municipale dell'unione valdichiana senese, dovrebbe conoscere il problema, o quantomeno sollecitare con un po di vigore... chi di dovere...invece tutto tace e tutto giace...bo, andrà bene cosi !!

federale ha detto...

Olio di ricino,solo olio di ricino!

Anonimo ha detto...

gli ultimi che ci hanno provato con l'olio, sò finiti appesi per i piedi, casomai usa quello di semi di girasole, ma per frigge le zucche come la tua...

Anonimo ha detto...

Non ti preoccupare..a chi fa il furbo e non osserva la legge...gli facciamo uno SPOT pubblicitario noi.....vedrai che i briachi non calano...ma il cassetto SIIII

Anonimo ha detto...

Ricordati di stalin....

Anonimo ha detto...

certo che lo ricordo.... quelli come te li mandava in siberia a svinare.....grande!!

Anonimo ha detto...

e poi venne PUTIN ahahahahahahahah,che ganzata ahahahahahahah