venerdì 7 luglio 2017

'Non è stato nessuno..'Appello del sindaco di Siena: 'Riportate i soldi al MPS ora lo Stato ha salvato la banca'. I Cittadini: 'Si, ma prima vogliamo vedere in galera i 'compagni' che l'hanno rovinata'. Senza la punizione dei responsabili niente ripartenza...


16 commenti:

Anonimo ha detto...

comoda eh? a voi non capiterà di fallire e di vedere lo Stato che vi...salva!!!!nel dentino!!!

Anonimo ha detto...

SEttimo: non rubare

Anonimo ha detto...

gestione 'mezzadrile' della banca....

federale ha detto...

Vedi BIND-OLO,attacca i tua a capo di sotto,la missione e' belle fatta,guardati in "casa".....eiaeia alala

demo ha detto...

certo che vanno attaccati per i piedi, ma non di meno la stessa sorte devono subire i fascistelli coglioni come te, comunque, aspettiamo ancora l'intervento di chi di dovere in via mangiavacchi, spazio bus parcheggio abusivo !!!fare le multe a quelli di pienza che si fermano per 10 minuti per farmacia e prendere il pane (quando la zona disco è perennemente fuori orari), è troppo facile...p.s coglione astieniti dal dire di andare nei posti alla casa del popolo, sono stati tutti comprati, seimila euro al comune, e il cancello è tornato chiuso comeproprietà privata, contento ???.

federale ha detto...

Proprietà privata?sono a disposizione della POPOLAZIONE ITAGLIANA&FACISTA eiaeia trallarala'

demo ha detto...

Il cacello è chiuso, è proprietà privata federale a capo di sotto..., comunque, i soldi che abbiamo pagato 6.000,00, serviranno per darti un sostentamento minimo per non morire di fame, ma tutti hanno diritto alla sopravvivenza...Se tu fossi un cittadino civico come dici, andresti a fare il vigile ausiliario per il comune, pettorina florescente e paletta.

federale ha detto...

i figli della"lupa"anno una missione più pericolosa,caro compagno BIND-OLO! fare uscire allo scoperto,tutti gli approfittatori-statali....eiaeia trallaralla!!

Anonimo ha detto...

Perché il sindaco di siena,non se li richiede alle feste dei compagni?

Anonimo ha detto...

Perché il sindaco di pienza, non fa multare le auto in divieto alle mura di notte, e rispetto del disco orario di giorno ?? Perché fa parcheggiare i camper dove capita per nn disturbare i turisti... Ci fa sapere quanto costano i vigili area valchiana, rispetto a quelli di prima?? Sono soldi di tutti...

Anonimo ha detto...

Come chelli del mps (rubati dagli uomini del partito)di soldi fafeci sapere pure voi GAZZILLORI....ahahahahahahahahaha

Anonimo ha detto...

Chi difende il partito va denunciato per CRIMINE CONTRO UMANITÀ.......

demo ha detto...

chi difende il sindaco che non fà il suo dovere (o non è capace...), va denunciato per manifesta e complice presa per il culo dei Pientini onesti, che beccano le multe a personam e le pagano, che rispettano le regole dei locali e pagano le tasse.In tempi passati si sarebbe scatenata la rivoluzione, minimo chieste le dimissioni...ma ora !!!

Anonimo ha detto...

Pensa che cazzo ci state a fa'

Fabio Pellegrini ha detto...

Bindi...tutti becchiamo multe ad personam....pensa a me quante ne faceva l'amministrazione Del Ciondolo con l'aiuto del kgb di Pienza......chi becca la multa la paga, come sempre...vuoi lo sconto per i compagni? con la tessera del partito? non è possibile !!!

Anonimo ha detto...

il MPS rovinato dai garzillori di siena e provincia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ora rivolete i soldi? troppo tardi..candidate a sindaco un MPS in pensione? suicidio politico del PD di Pienza!!! ah ah ah errare è umano perseverare diabolico !!!