giovedì 20 luglio 2017

Blog. Rubrica: C'è POSTA PER TE. La ballata dei Montepulcini : Anonimo Dante Alì-ghieri ha detto... Montepulcino Rok I briachetti montepulcini ci combinan solo casini sono forti nelle piste..? tutte intere o anche miste ? cantan male per dispetto perchè vanno 'male' a letto perchè a ber troppo in strada poi a letto.. la si paga dunque il nostro bel consiglio è portare a letto un giglio visto che a mollare il fianco poi andate sempre in 'bianco' e cantare vi fa bene ma non lega con il pene e lo strillo a mezzanotte alla fine vi ri-fotte ite dunque a letto presto evitate l' pisello mesto perchè solo con il vino raccattate un pò pochino Se poi volete pintà le botti fate in bianco troppe notti alla fine scoppierete e chiameremo noi il..prete!!


12 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarrabanda...

Anonimo ha detto...

Ridiamo tutti dai...alla barba di chi ha speso migliaia dei euro per essere in regola...dai, prendiamola a scherzo che si digerisce meglio...

Anonimo ha detto...

dai montepulcini ...alla casa del pollo vero? ingiustizia è fatta !

Anonimo ha detto...

Tempi BUI

Anonimo ha detto...

esatto 13.31, Bui, in almeno 10 attività locali...sentirai che musica nei prossimi mesi...altro che baccano...ma troppo poco per quelli furbi, che sanno tutto loro...sode !!!

Anonimo ha detto...

L'importante e' la festa ihihihihih

Anonimo ha detto...

Delinguenti,è sete,delinguenti....

federale ha detto...

La cura? OLIO DI RICINO E NERBO!!e vi passerebbero le ruzze eiaeia ala la

Anonimo ha detto...

santo manganello e tagliatevi il pisello

Pientini doc. ha detto...

MAFIA diciamolo FORTE come si chiama la gente che intimidisce le autorità, che fa come gli pare, occupa strade, fa casino di notte, ha figli che minacciano i bambini col coltello, MAFIAAAAAAAA e chi di dovere faccia il suo dovere . Noi, e ventualmente, non abbiamo punta punta paura e ci sapremo DIFENDERE DA SOLI!!!!!!PIENZA NON SI ARRENDE!!!!!!!!!!!!!!convocheremo una manifestazione pubblica e libera di protesta.

federale ha detto...

Io ci sto e OLIO DI RICINO,eiaeia ala la!!!

Anonimo ha detto...

Occhio a quello che fai amico delle 21.06, capisco la tua rabbia e la tua voglia di rivalsa, spesso in queste situazioni è facile passare dalla ragione al torto, basta sbagliare qualche atteggiamento o qualche frase di troppo capovolgono la situazione a tuo discapito.
Un consiglio, lascia lavorare chi deve lavorare per risolvere la situazione e abbi fiducia, ci vorrà un po' di tempo ma i risultati verranno non ti preoccupare. La giustizia fai da te lasciala stare non porta mai buoni risultati!