giovedì 20 luglio 2017

' R O M A N Z O C R I M I N A L E 'ROMA LADRONA DEPREDATA DA DESTRA & PD . Buzzi (PD) & Carminati (NAR ) : ' I migranti ci rendono più della droga e si rischia nulla...' Insieme ai loro compagni e camerati hanno preso 250 anni di carcere, Forza Magistratura in Italia ce ne sono altri 1000 da rinchiudere!!!


33 commenti:

Anonimo ha detto...

troppo poco, la pena di morte ai mafiosi

Anonimo ha detto...

accoppateli subito, costa meno alla comunità.

Anonimo ha detto...

ladri e mascalzoni dei partiti; PD-Partito Nazista, fucilateli subito

Anonimo ha detto...

No invitateli a cena sotto il LECCIO MASCHIO ..ah ah ah

Anonimo ha detto...

RECORD PD di anni di galera: mai successo in Italia che un dirigente di partito 'democratico'prendesse 19 anni di carcere per ruberie. Complimentoni compagni, celebratelo con un 'cenone ladrone' alla Festa ...

Anonimo ha detto...

In confronto ai pidini... democristiani e socialisti di craxi erano semplici dilettanti...fiuuuuuuuuuuuuuuuuuui ic ic ic che tossikoni .........!!

Anonimo ha detto...

ora sentirai se si sveglia lo sgratta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!verso mezzogiorno!!

Anonimo ha detto...

Ma la Fallaci?

Anonimo ha detto...

ma i tempi Bui ???

Anonimo ha detto...

ma le cucine abusive della Casa del Pollo ( 2 anni con la condizionale) ?

Anonimo ha detto...

e lo spettacolo sulla 'MalaRegione'? ponti in terra buche in ogni strada?

Anonimo ha detto...

I due anni con la condizionale a chi toccano? al capo del Partito o al capo della Cooperativa? mettetevi d'accordo prima....tanto...arriva.

Anonimo ha detto...

PD & NAZI a Roma la coppia più bella del mondo!!!!!ma non VI VERGOGNATE!!!!????compagni? m anon eri gli 'antifascisti'.....fiuuuuuuu che robba...fiuuuuuuu ik ik ik glu glu...pisssssss

forse antifascisti SI ma antinazisti no !!!!!
cazzo che popò di coglioni criminali!!

Anonimo ha detto...

non incominciamo a spostare i "coglioni", quelli sono fissi sotto il "leccio maschio" ufficialmente, abbiamo, lo sbloggy "coglione DX" il vice sbloggy "coglione SX". Senza ritornarci sopra ovvia !!!

Anonimo ha detto...

QUESTA TI SI CONCEDE, MA QUEL LECCIO E' ABITUATO AD AVE' I COGLIONI SOTTO, DA QUANDO LO PIANTONNO!

sblogy ha detto...

spiacente...mai frequentato...il giardinetto....

Anonimo ha detto...

Sgratta stasera si va? siamo in 8 facci sapere.grazie

Anonimo ha detto...

I salvagenti li portiamo da noi...

Anonimo ha detto...

Bravo è così, quindi se ci stai te e i tuoi amichetti, non si perde la tradizione, a servite a qualcosa, mangia babbi col cellulare da 800 euro, bighelloni...ma dove voi andare piccino, che già dopo il curvone sei all'estero...e ti perdi...

Partito amore mio ha detto...

Evviva tutto ok. Non sono MAFIOSI i compagni si Roma..vabbè rubavano, saccheggiavano l'erario, beccavano tangentoni, sfruttavano migranti, troie e ragazzotti, scassinavano i soldi dei comuni, degli orfanelli e delle coop, vendevano tessere false e falsificavano documenti e portavano soldi rubati all'estero, poi corrompevano dirigenti, politici e giornalisti..vabbè qualcoina facevano...ma che esagerati quei Procuratori...Vent'anni? fra cinque sono fuori,,forza ragazi vale la pena diamoci da fare!!

Anonimo ha detto...

il problema è che sono 900 e per ora ne hanno processati solo 40 cazzo...

Anonimo ha detto...

il napalm? fa male alla salute dei passerotti ?

Lo Statista ha detto...

Ancora un successo del Renzone! E' il secondo, dopo aver fatto giocare la finale di champions al Real con la maglia viola, è riuscito ad evitare il 41bis ai suoi collaboratori, nella speranza di riuscire ad aprire delle nuove sezioni nelle zone carcerarie.

Anonimo ha detto...

poi ha convinto lo scaparo a vende la Fiore a KIm il Sung..così vedrai che ..per corrì... stanno un c'è problemi..lo scarparo doppo le scarpette, ora vende a Firenze li 'scarponi'.......fiuuuu ( a gobbi)

Anonimo ha detto...

Come a Pienza , è arrivata la mafia ? Subito il 41 bis subito !!, così amparano io orso e mangià a cena li scardaccioni col topo...

Anonimo ha detto...

tempi Bui...e siamo solo all'inizio...

Anonimo ha detto...

Quando ci vai dal "Guercino"dimmelo,che siamo in 4.

Anonimo ha detto...

Meglio il passo c'è alle 10 a regina Coeli,lo "stratta"e dorme di grosso,con tutte CHELLE serate al Bagno di vignoni,un c'è la fa!!

Anonimo ha detto...

Ce uno che scrive sempre tempi Bui... Ma che vorrà di ? Bo

Anonimo ha detto...

Bui di Culi

Anonimo ha detto...

No...a Roma erano bravi ragazzi...compagni un pò esuberati...vent'anni di galera gli fanno bene al fisico...toccò anco a Grmasci..solo che lui invece i fasci li combatteva i compagni di oggi invece ci vanno a..letto...poi a rubbà assieme e poi...in galera assieme...meglio di così i fascio-comunisti non potrebbero esse, ora alla casa del Pollo di Pienza si fanno dà l'aquila dalla caserma e la metteno nel balconcino..poi pe la festa chiameno Buzzi e il Guercino , un permessino Renzi glielo à per motivi 'culturali' e poi a pienza l'aspettano sotto al Leccio Maschio so sempre e soliti con quattro cacchioni un pò smenci...fanno una pena..lo sgramma poi pare un billo vecchio..

Orsolino ha detto...

ma chell' Ocalino malfamato perchè un lo chiamano il Quarant'Uno Bis? almeno si capisce subbito chi sò..io orso!!!

Anonimo ha detto...

Odevaine compagno capo di gabinetto di Veltroni, capo dei vigili di Zingaretti, compagno di ferro era a pago a Buzzi e gli pazzava i 'migranti'

si capisce pèerchè Gentiloni non vuole bloccare i migranti economici

per non bloccare gli affari dei partiti e le lro coop

ma ha tutta la tanto decantata Europa contro...perchè insiste ?

lo capiscono anche i bambini

il magna magna deve continuare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!