venerdì 14 luglio 2017

Campagne acquisti da Settembre: Bonucci al Milan e Renzi a Forza Italia (Quello che si legge sulla stampa italiana)


15 commenti:

Anonimo ha detto...

E lo sgratta,alla piazza ihihihihihihihihi

Anonimo ha detto...

Ma questa occupazione gratuita n altra volta del suolo?!! Ste cassette e garbano

Anonimo ha detto...

11.21 lascia perde, è colpa del renzone...rassegnati

Anonimo ha detto...

Ma allora,si levano a comando e si rimettano quando cazzo ci pare!!

Anonimo ha detto...

si esatto, quindi non ci puoi fare nulla...

Anonimo ha detto...

Dai ganzo allora sipo' farlo tutti

Anonimo ha detto...

Ma il decoro urbano dove è??. ADDIO..DIO..DIO...IO..IO....O.

VEDIAMO LA CAMPAGNA ACQUISTI PIENTINA DEGLI ULTIMI ANNI :
1) Al primo posto ci metterei la piazza: quello che doveva essere il lavoro del secolo, è diventato il bidone del secolo; bellina la nosta piazza lavata con la candeggina, ora si che è bella, se ci posa uno sguardo poco attento si vedono anche le ultime piallate di cemento che dette il Rossellino in persona secoli or sono. voto 10+ .
2) Al secondo posto metterei il decoro urbano, o meglio l'ex decoro urbano. Cassette, cassettine, lavagnette, biciclette , tappeti, cuscini, ombrelloni a destra e manca , occupazione indebita del suolo pubblico. voto: 100. ( parti del paese sono scomparse: Piazza di Spagna si è trasferita nel bagno asciuga di Follonica) .
3) Negozi che cambiano destinazione d'uso dal giorno alla notte; il giorno ma anche la sera si ha questa trasformazione, e così , si mettono due tavolini , e si diventa ristoranti. Voto: 10.

Ma perché succede tutto questo? Perché ? . Pienza oramai è come San Gimignano , la solita salsa: appena il turista varca la porta ( sempre se ce la fa, e non inciampa in qualche paio di scarpe o di borse lasciate lì in vetrina ) inizia la gara a chi gli piena lo stomaco: una lotta molto agguerrita.
Fa tristezza vedere il paese ridotto così , per carità, sono stati fatti tanti lavori, alcuni malissimo, altri meglio, altri meglio ancora.
Ma la cosa che desta più preoccupazione è il fatto che siano permesse tutte queste cose; il fatto di creare precedenti che non faranno di certo bene al nostro paese. Ormai Pienza si è trasformata. Abbiamo un peso e un nome importante a livello mondiale , ed è per questo che dobbiamo cercare di tutelarla, NON farla diventare un bordello autorizzato per tutti.
Apriamo gli occhi e guardiamoci un pò intorno: sono troppi i casi in cui la gente fa MOLTO PIÙ di quello che gli è consentito.
LA domanda è: PERCHÉ ? COME POSSONO ?
Trovo un pò di dispiacere, e spero che i tanti problemi che ci sono un giorno siano risolti, e che nel frattempo si inizi a prendere delle decisioni per contrastare questi "furbetti". Però .. c'è sempre un però. Le speranze restano pochine, ma insomma. Buon lavoro .

Decoro Democratico ha detto...

Il Decoro Urbano è in quello scandalo della casa del pollo, spazio puzzolente con un solo bagno, con cucine abusive che sono uno scandalo, ristorante esentasse di un partito scomparso ridotto a pochi iscritti che vuole con arroganza fare feste contro la legalità e il buon senso..un magna magna illegale che dura mesi contro ogni igiene e ogni estetica occupando una strada e non facendo mai dormire decine e decine di famiglie incazzate!!
Sui tuoi gusti personali non discuto.
L'Importante è che il successo di PIenza è certificato dalla MATEMATICA coglione..
non dal tuo partito di corrotti e corruttori!!!

Anonimo ha detto...

Pienza è tenuta bene..la casa del popolo no!

Anonimo ha detto...

Gli ordini a Pienza li portava il compagno Oreste Giurlani

Ora è in galera!!!

non era mica un amministratore 'civico' !!! ah ah ah

Anonimo ha detto...

Pienza città?
se governava il PD era cancellata dalla carta geografica, frazione di san quirico..

Anonimo ha detto...

no di Abbàdia....ah ah ah insieme al Saragiolo!!!

Anonimo ha detto...

La Piazza è bellissima abbiamo ricevuti i complimenti da parte di tutti gli studiosi più importnati di PIenza da Pieper in giù, dal ministro Franceschini ecc ecc

se non piace a quel coglione del pD di Pienza pazienza.
ce ne fare una ragione!!!!

fiuuuuuuu!!!! ah ah ah
roba da pisciassi addosso da ride!!!!
l'unico pericolo che rovina la piazza è la Fiaccula amiatina di Natale che è un attentato alla purezza della Città ideale da parte di analfabeti incompetenti!!

Orsolino ha detto...

soliti... barberi..allo sbaraglico..di capo grosso e cervello pichino!!io orso

Anonimo ha detto...

O Bindi..ciai rotto i coglioni..badiamo se ora co' le tu' cazzate ci fai chiude la festa--fatti i cazzi tuoi scemo di guerra!!!