lunedì 31 luglio 2017

Cari partiti...ecco il 'fascismo' che è dentro di voi, anche senza i gagliardetti vince lo stesso..


5 commenti:

Anonimo ha detto...

ci rubano pure 'sorella acqua'

Anonimo ha detto...

Gombloddo...

HELP I POLITICI!!!!! ha detto...

Il Bezzini...lo Scaramelli....i sindaci del piddì.. gli assessoroni...il Nepi.. il Valentini..il Rossi .la boschi....( poi in italia il Berlusca, Salvini, i fascisti)
fior di democratici che passano il tempo a parlare di democrazia di quanto sono bravi ( lo si vede ogni giorno da MPS ai fallimento senesi) a spaccare il capello in 4 sul 'popolo' e sulla loro insostituibile capacità di essere garanti di trasparenza..e di democrazia...
ma sull'Acqua Pubblica se ne stanno zitti e chiotti... hanno fatto sempre fatto finta di nulla proni davanti ad un Referendum vinto dal 'popolo' ma che Lorsignori non condividono, perchè naturalmente il 'popolo' va bene alle elezioni e alle feste dell'Unità, ma se si azzarda a dire la sua con uno strumento messo a sua disposizione dalla Costituzione, allora spariscono. Lesti lesti e zitti zitti, come tutti quelli che campano da sempre di politica, quella cosa che fa arricchire in italia più di ogni altra azienda, senza rischiare nulla!!!!!

Anonimo ha detto...

per fortuna c'è il peppe per la democrazia...come a detto la virgy, chi non è daccordo con il capo (peppe...) è fuori !!!!! ahahahahahahahahah 1!!!!!

Anonimo ha detto...

si ma Beppe l'acqua non la ruba come i partiti...fascisti acquaioli .....e nemmeno le tangenti...e dimezza gli stipendi. e ridà allo Statio..e non è in Parlamento e campa col suo e se è bravo doventa ricco... e se è incapace fallisce....mica come i Compagni che stanno a vita al calduccio in Parlamento a fa la rivoluzione...e a pensare alla Famiglia ( la loro..ovvio... )