martedì 4 luglio 2017

TRATTO DAI COMMENTI DEL BLOG DI IERI: Carissimo delle 11,25 che offende in anonimo (e questo è tutto dire), visto che chi di dovere non muove paglia, personalmente sono propenso a far qualcosa che possa servire a riportare un po'di serenità a Pienza; ben vengano se necessario le ronde come in padania dove per mille motivi che non sto qui ad elencare chi di dovere non ha fatto nulla e non fa nulla. Le cose fatte per il bene comune vanno accolte indipendentemente da chi le propone. Per essere sono uno che ha votato PD. Sono stufo di questa storia, ormai qui non si tratta più solo di far rispettare le regole che ci sono ma anche di atteggiamenti che non appartengono alla nostra comunità. Bambini che hanno paura ad uscire la sera perchè minacciati e aggrediti. Tutti devono uscire la sera senza paura come esco io e come usciva mio babbo e mia mamma nel ventennio (come di tu). Tutti devono avere diritto di riposare ad una certa ora, pientini e non.


16 commenti:

Anonimo ha detto...

naturalmente è indirizzato al... vieni avanti 'cretino'. Al secolo lo Sgramma...

Gigos ha detto...

Non solo per il buon nome di Pienza sputtanato da certa gente, ma anche perla sicurezza di nostri figlioli bisogna evitare di frequentare certi ambienti e lasciarli da soli con le loro prepotenze e le loro arroganze. Finiranno da soli.

Anonimo ha detto...

la legge va rispettata e va fatta rispettare e chi non ne è capace o non lo sa fare si faccia da parte o venga messo da parte. Non sappiamo di che cosa farcene di chi non ci sa proteggere e lo stipendio lo piglia lo stesso................altrimenti è normale che ci mettiamo nell'ottica di farci giustizia da soli !! non abbiamo punta punta paura delle teste di cazzo e lo dimostreremo!!!! se vogliono la guerra guerra sarà!!

Anonimo ha detto...

A fare le contravvenzioni alle macchine so boni anche i citti dell'asilo..ma la violazione di leggi e la delinquenza? tutti zitti? abbiamo un bel servizio però!!!!! mandateli a casa, licenziateli gli incapaci !!!

Anonimo ha detto...

nela mia ditta se non fo quello che dice il capo sono a casa dopo 5 minuti...nel pubblico si può anche andare a spasso a vedere le lepri e lo stipendio arriva lo stesso io orso!!!ve lo farei vedè io ....anderebbero via di pedino come i fagiani!!!!

federale ha detto...

Olio di ricino..eia eia ala la!!!

Anonimo ha detto...

Bildolo cava i condoni dei gamanzini delle cucine della casa del popolo, ci servono...

Anonimo ha detto...

Olio di locio..

Anonimo ha detto...

Hahaha !! Cercare di coprire le proprie incompetenze sfogandosi contro chi non ha colpe, bene così, avete voluto la bicicletta, ora pedalate... La voglio vedere la ronda padana, cosi si mette su FB. State boni fate meglio figura...

Anonimo ha detto...

Ronda pidina

demo ha detto...

scusate, ma di che avete paura ??? forse della noia e della desolazione del paese (Città) dopo le 21.00.Tutto chiuso, tutto buio, quattro gatti che sballonzolano per la via senza meta.Almeno quando s'era citti, d'estate si faceva a gavettoni, a laccinate, di notte a sonare i campanelli a randa...e nascondino.Ora so tutti rincoglioniti con sti cellulari anche a 6 anni !!!

Anonimo ha detto...

Infatti diamoli lo spritz,...e un bel c.... alle mamme!

Anonimo ha detto...

A quelle persone che fanno i fenomeni e prendono in giro chi vuole cercare di mettere freno a questa situazione,chiedo:
Avete figli, nipoti o amici di età dai 10 ai 20 anni che frequentano il nostro paese? Io dico di no, altrimenti sapresti che da qualche tempo ci sono persone che danneggiano biciclette e cellulari dei bambini, scrivono sui muri, minacciano con coltelli e se provi a dire qualcosa a chi di dovere vieni apostrofato o minacciato.
Bello era giocare a nascondino o a campana ma non ci azzardavamo minimamente di offendere persone adulte o danneggiare o sporcare i muri perché poi i nostri genitori sapevano come porre rimedio Adesso a Pienza certe persone fanno come li pare in tutto credendo di imporre la movida delle metropoli a Pienza senza nessun controllo.
Pertanto caro amico delle 12.29 se ti annoi la sera vai a giocare a nascondino in piazza oppure accomodati pure in una bella città piena di vita come Roma,Milano o Genova.

Anonimo ha detto...

Non vediamo 'ora che apra la Festa dell'Unità a Pienza...quella sì che è VITA...!!!!! fra rutti e scurregge su decolla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

per carità amico delle 15.24 ora proprio a roma non ci mandare...dice che ci sono alcuni problemini lasciati in eredità da quelli di prima naturalmente, magari si potrebbe provare con torino, dice che dopo qualche problemino, anche li, è diventato un posticino tranquillo e organizzato...ma evidentemente viviamo in due paeselli diversi, perchè ci devi dire quando succedono queste cose..., esempio, la sera dopo le 21.00 non ce una cazzo di persona a giro, niente di niente, tutto chiuso e sprangato.Forse ti confondi-

Anonimo ha detto...

Vedo che allora nemmeno sai leggere e di conseguenza nemmeno capire considerando la risposta che hai dato. Ripeto per farti capire meglio se ci riesci: se hai figli, nipoti amici di una certa fascia di età,di certi fatti accaduti non puoi non esserne a conoscenza, a meno che , e la cosa è probabile, non vivi a Pienza. Se invece rientri in tutte e due le tipologie di cui sopra allora non capisci proprio una emerito mazza!