giovedì 20 luglio 2017

GRANDINA A ROMA SU PD E FASCISTI : 19 anni al compagno delle coop Buzzi, 20 al suo socio il nazista Carminati, 10 anni a Panzironi e 8 a Ondevaine....Pidini e fasci rubavano insieme, ora il loro posto è a Regina Coeli .


12 commenti:

Anonimo ha detto...

amen !!viva la Raggi!!!!!!!!!!!!!!!!!che almeno non ruba !!!! ed è bellina.

Anonimo ha detto...

sperimo stiino drento e butino via la ciave io orzo

manfano e buso... ha detto...

La prossima è virgy, che raccomandava il fratello, di quello che la trombava...abuso di ufficio e abuso di "buso"(termine dialettale veneto, per indicare l'orifizio anale, comunemente detto, buco del culo...), e zum zum zum vai di manfanello o manfano (manfano: nome agreste volgare, del "tappo di sicurezza e pulizia" delle fonti di campagna, posto in basso in un angolo.L'asportazione del detto "manfano" permetteva una rapida defluizione dell'acqua dalla fonte, per permetterne una più agevole pulizia !!!.Negli anni è stato paragonato metaforicamente, al sesso maschile, da li il detto "tu vedessi che manfano aveva quello" o "quello deve avere un bel manfano" ecc.

Anonimo ha detto...

Bindi non esagerare, i tuoi compagni romani sono alla sbarra e ora in carcere,,,siete un partito di galeotti....fiuuuuuuuuuu poco da dire. Peggio della DC e di Craxi.

Anonimo ha detto...

Ha detto il giudice che non erano mafiosi erano dei ladri fasciocomunisti di mestiere specializzati in falso, tangenti, ed estorsioni..a mano armata,e basta...meno male cazzo...io lo dicevo che erano gente perbene...

e beppe, quando al gabbio ??? ha detto...

infatti sono in gabbia, ora giggetto come fà a dire sempre mafia capitale, mafia capitale...ma se guardiamo bene, l'unico che ancora non c'e' andato, è il pluriomicida beppe, noto evasore fiscale, istigatore alla violenza continuata, vilipendio e offesa privata, ma vedi un pò, a peppe gli fanno fare il capo popolo e capo partito...ma la legge è uguale per tutti, giusto ??? honestà !!! cazzari...

Anonimo ha detto...

ragà hai richiamato giggè, serve qualche canadair ??? piper ??? mongolfiere o piccioni ??? per la roba che vola è nu specialist.

Anonimo ha detto...

:) stile Boccia... non capisco infatti tutti questi roghi... con gli aerei di cui si è dotata l'aviazione italiana, potrebbano spenge' anche l'inferno!!!

Anonimo ha detto...

Infatti la flotta italiana è quella più numerosa al mondo, i piloti italiani vanno a insegnare in Canada... Ma se serve perché nn chiedere aiuto agli altri stati,??? Ma il punto è del giggetto o cazzaro... Già diventato un politico navigato, un guappo come tutti gli altri... Farà un enorme carriera...

Anonimo ha detto...

Poveri DEMIcenti...degni dei vostri compari romani, compagni criminali di cui non vi vergognate, cervelli bacati, analfabetismo di ritorno, il peggio del peggio a Pienza, un cattivo esempio per i nostri figlioli...sempre stupidi e arroganti sotto il LECCIO MASCHIO...fermi lì non ..giratevi...fiuuuuuuuu
tin tin le manette sono vicine....anche a siena...

Cicero ha detto...

La storia di oggi del Partito: 'ROMANZO CRIMINALE'

Anonimo ha detto...

ovvai questi in gabbia, vediamo se la legge è uguale per tutti: ora toccherebbe al peppe, 1 anno e 6 mesi per omicidio colposo plurimo condanna definitiva, 8 mesi per istigazione alla violenza, condanna definitiva, 1 anno per diffamazione e vilipendio prolungato e continuato, condanna definitiva.Honestà !!!