lunedì 24 luglio 2017

Il contributo di discussione che accettiamo anche se viene dal PD


28 commenti:

Anonimo ha detto...

grande!!

Anonimo ha detto...

Il problema è che i primi a non rispettare le regole sono i 'compagni' con l'uso abnorme che fanno del giardino e delle cucine abusive!!!una vergogna...

Anonimo ha detto...

ovvio che i compagni vedono le magagne degli altri e non... LE PROPRIE!!!!!!fiuuuuuuu lì tutte le scuse sono buone ma poi... il ristorante esentasse....propsera

ROBERTO LIO ha detto...

PER IL BENE DELLA CITTA' E PERCHE' IL LIVELLO DEL CONFRONTO NON NON CEDA ALLA VOLGARITA', E' BENE ATTENERSI A TEMI CONCRETI CHE RIGUARDANO IL VIVERE QUOTIDIANO DELLA COMUNITA' PIENTINA. SI POSSONO AVERE OPINIONI DIVERSE E ANCHE MODI DI APPROCCIO AI PROBLEMI CHE NON COINCIDONO, MA, SECONDO ME, MAI DEVE VENIR MENO QUEL TRATTO DI CIVILTA' INDISPENSABILE PER OTTENERE RISULTATI CHE VALORIZZINO ANCOR DI PIU' LE BELLEZZE PIENTINE DI MONTICCHIELLO E DELLA VAL D'ORCIA.

Fabio Pellegrini ha detto...

Caro Stefano Bindi, alias demo, ti pregherei di cessare di scrivere nel mio Blog, sei indesiderato per le ragioni esposte. Considero una forma di provocazione le tue offese continue pertanto, prima ti avverto, poi potrei avvalermi dei diritti di legge. Smettila di scrivere ed usa i social del tuo gruppo politico per esporre le tue idee. Grazie

Pippo ha detto...

E' come volere entrare per forza in casa di un altro. Non ti vergogni Bindi? Sei proprio Fabiodipendente!!! proprio tu ah ah ah ah....ne sei perdutamente innamorato....fiuuuuu fiuuuu sccccc ic ic ic ti ha stregato!!!

Dott. Manettoni ha detto...

caso clinico interessante,

Dott. Manettoni ha detto...

una forma di Paranoia-acuta-erotico-comunista ?
Sindrome di Stoccolma pientina?boh

potrei incaricare un mio studente per una tesi di laurea in psicologia?

'Il Bindi di Pienza, un caso clinico di eroto-comunismo aggressivo, maniaco depressivo in fase di pollicoltura onirica'

Anonimo ha detto...

very interesant biutifullen!!!cazzo!

Anonimo ha detto...

il soggetto per un film? ( di autore..si intende)

Anonimo ha detto...

come regista propongo IL Dentina-film di Pienza

Anonimo ha detto...

Grrrande stronzo...

Anonimo ha detto...

Film 'Un uomo finito'

Anonimo ha detto...

DOTTORE, CON TUTTO IL RISPETTO, MA NON INCANTI PIU' NESSUNO!!!

anonimissimo ha detto...

Contento Te Fabio, contenti tutti, il blog è tuo. A parer mio la scelta di cancellare i post che non ti piacciono non è felice per nessuno, ma se questo è ciò che desideri, se il tuo pensiero credi sia infallibile, fai bene a comportarti così.

Abbiamo tutti sempre da imparare qualcosa, chi aveva tutte le verità in tasca dirigeva il MPS...

Fabio Pellegrini ha detto...

Io cancello solo i post di un personaggio, magari anche divertente talvolta, ma spesso offensivo e diffusore di notizie false per conto di un partito.Personaggio talvolta neppure tanto lucido e consapevole...... Tuttavia io credo che sia un mio diritto porre un limite all'imbecillità umana che si esprime qui, luogo dove le persone serie, specialmente quelle che si firmano, hanno sempre avuto e sempre avranno spazio, anche se non la pensano come me.

Anonimo ha detto...

Mi sfugge qualcosa Fabio, anche perché la maggior parte dei commenti sono offese allo stesso . Pure secondo me, è uno sbaglio, e lo vedo più come un voler fare da padrone che un diritto. Se hai creato un luogo di incontro e scambio di opinione, allora devi poter dare la possibilità a tutti di esprimersi. Sono ď'accordo sulla forma, le.offese sono sempre poco gradite, ma allora credo che tanti e tanti altri commenti dovrebbero essere cancellati, e lo sai pure te. Quindi adesso dovremmo pure aspettarci che tu cancella tutti gli altri commenti nei nuovi post dove si offende e si deride il Bindi. Inoltre , non si è mai firmato, e fatto porta voce ufficiale del partito.. ma se a te piace così, fai Pure, perdi in stile, ma pazienza.
Lascia che ogniuno si possa esprimere, qualche cavolata la diciamo tutti, non siamo tutti professori....

Anonimo ha detto...

le offese sono unilaterali...lo stop all'imbecillità umana va bene, ma dovrebbe essere per tutti...forse ci sono imbecilli privilegiati...ma tali restano...

Fabio Pellegrini ha detto...

Non si tratta di essere professori, si tratta di essere onesti. Io mi reputo intellettualmente onesto. Chi incomincia a scrivere omettendo come prima cosa il suo nome...evidentemente qualche problema ce l'ha, non siete mica in..tribunale...siete sul blog..e allora divertirsi va bene, ma anche un pò di serietà ogni tanto !!! non fa male alla persona umana..e nascondesi tutta la vita.....non è bello.

Fabio Pellegrini ha detto...

scusate : nascondersi..

Anonimo ha detto...

Allora il problema è diffuso: vedo una costante, dilagante e anonima deficienza diffusa nei commenti del tuo blog, da parte dei più svariati personaggi ( mi riferisco alle offese, non al sarcasmo ) . Comunque, come ti pare Fabio, anche se secondo me è una pecca di permalosità.

TORNANDO ALLE COSE SERIE:
Mi hanno chiamato due amici poco fa, e mi hanno confermato che questo fine settimana saranno a Pienza, per passare un piacevole fine settimana.
A TITOLO INFORMATIVO, qualcuno sa quanto costa un ombrellone e una spiaggina in Piazza di Spagna??
Così, tanto per sapere, la coppia cerca un pò di tranquillità e qualche colpo di sole, se il prezzo è abbordabile le prenotiamo subito.
Se qualcuno sa qualcosa scriva pure.

Anonimo ha detto...

Vedi caro Fabio, il problema non è firmarsi oppure no. Il problema è ciò che ne potrebbe conseguire. Uno dei pochi che si firmava, e che non si faceva problemi è proprio Stefano, alias "demo". DEMO é/era la sua marca da bollo, tutti si sapeva, ed è per questo che veniva e viene deriso giornalmente. A volte basterebbe un pò di SERENITÀ e non di serietà, come hai scritto tu, e lasciare che ognuno si possa esprimere, dato che la finalità di questo "luogo" è il dialogo e il confronto. Il fatto dell'anonimato vale anche per tutti quei fenomeni appartenenti a quell'orda che non fa altro che scagliarsi e affermare ( a volte ) cose REALMENTE al limite della denucia. Se chiedi coerenza intellettuale, assicurati di esserne portatore. Meno scureggie al vento , e più HONESTÀ.
Un cordiale saluto.

giulio carotti ha detto...

19/26 firmati

Fabio Pellegrini ha detto...

Caro anonimo, visto che adotti un registro di così dignitosa moralità e una cortese educazione, che io apprezzo, potresti anche firmarti, questo anonimato resta il tuo limite, sotto il profilo etico. Hai paura di me o della 'gente' ? Io non sono sicuro, anzi sono certo, che Demo non sia.. solo il Bindi....Talvolta dietro quello 'buffo' si nascondono quelli 'seri'. Mi sembri un pò ingenuo, ....cordialità

Anonimo ha detto...

Ingenuo? Finge di non sapere. E' chiaro.

Parching/camping ombra 24 ore ha detto...

Per amici di quell'altro 'coraggioso'

Invece di cercare una spiaggetta bollita in Piazza di Spagna e un ombrellone, ma volete mettere quello che offre a Pienza la Casa del Popolo !! Un comodo parcheggio-campeggio ombreggiato, fresco, con servizio comodo e profumato, con cucine sempre disponibili, fin troppo ..libere..
sotto dei bellissimi LECCI MASCHI dove quelli come loro stanno naturalmente da sempre, un pò spelacchiati, ma rigorosamente allineati. NO?

Anonimo ha detto...

Ma..avvertite i tour operator cazzo..a Pienza abbiamo questa risorsa e con quanti cercano il Leccio Maschio in estate...cazzo fatelo sapere!!!!!brrrrr che goduria!!!

G.G. ha detto...

Scusate non mi sono firmata, sono Giovanna Lagnocca zao zao !!