lunedì 17 luglio 2017

Il Sindaco: 'In attesa del Prefetto con l'ambito riconoscimento'


14 commenti:

Anonimo ha detto...

omaggio a Pienza!, chapeau!!

Anonimo ha detto...

Grande cosa SINDACO, ma guarda di FATTI VALERE DI PIÙ (

Anonimo ha detto...

pienza e' citta ' perche' e' pienza e basta

federale ha detto...

Ora anche di giorno ma che cazzo ,si fanno smette si o no !!

Anonimo ha detto...

Undu so'le guardie?che e' scioparo?

Anonimo ha detto...

Perché te a pranzo nn mangi?? O che sarà... Tutti devono lavorare...

Anonimo ha detto...

A Pienza devono arrivare tre guardie: una è in pensione, una si è trasferita e ora ce ne è una sola, mica cianno il razzo in culo...ora arrivano al tempo !!! unn'è mica come andà a comprà il cocomero!!

Anonimo ha detto...

Caro tifoso, che una guardia come la chiami te, andava in pensione, lo sapevi da 5 anni, ma vi siete accorti solo ora ??? Vedi tifoso, di guardie ne possono arrivare anche 10, se non sanno dove mettere le mani (burocraticamente...), e fanno una cazzata, i locali vi chiedono (a pagano i cittadini...) anche i danni per interruzione di attività non motivata.Caro tifoso, cercare 3 vigili urbani a metà luglio a stagione a metà, testimonia la sciatteria di come fate le cose !!! di cocomero basti te...non serve comprarlo !!!!! hihihihihihihih !!!

Anonimo ha detto...

Te come tamburo soni bene.ahahahahahahah

nonno!!! ha detto...

i nuovi vigili si fanno cercare alo sgramma...con un concorso tenuto alla casa del popolo a chi dice prima Pio!!!!!!oppure a chi legge più velocemente la circolare del bezzini!!!ah ah ah coglione.!..meglio i pici all'aglione!!!


( volevo die..senti ma le cucine è vero che sono abuzive? no, sai, anco il mi nonno cià in giardino un cappanno abusivo..allora lo puole tenè e cipuole coce i pici pe turisti anco lui!!? (Nonno! Nonno! avevo ragione io!! ci puoi fa che cazzo ti pare mandali in culo chelli del comune!!! a pienza si puole coce i pici dovunque!!!)

orsolino ha detto...

SEnti sgramma domani viene ilsig.Prefetto se voi ci metto io una bona parola,io orso se volete setto o otto migranti alla casa del popolo o se lo voi uno te in cantina..visto che viene gli si fa presente:posti ce lavete tanto al partito sete resti4 gatti mezzi morti, al sindicato lo posseno fa anco all'ausere so tutti vecchi, ale giubbe rosse basta mezzo saloncino, ci mettete 10 migranti tanto le cucine ce l'avete (...si chiude un ochio io serpente)il cesso anco, poi e migranti cacheno anco peffà il concio ai lecci chè vengano più belli, pigliate 400 euri al giorno puliti, con 1o pastaciutte li sfamate e voi in un anno chiapate 4000 euri puliti senza rompevi coglioni col partito io orso no? pi cole cucine abusive chiuseno anco du ochi, sinnoe unguanno vi fanno chiusde chelli del bloge io orso..no?

Anonimo ha detto...

Sie sie mi garba..

Anonimo ha detto...

Domani sorpresina
l'ospite arriva col postale
60 migranti
fiuuuuuu

Anonimo ha detto...

Dato che le guardie,......lasciamo perdere domani diciamolo al prefetto!meglio di lui eh'