giovedì 20 luglio 2017

'MALdiPARTITO' commedia in 2 atti del Teatro Benestante di Pian di Maggio : ' Il Ponte sullo stretto di Gallina'


27 commenti:

Strellèr ha detto...

Attori: Il pontiere Il Bezin Meschino
Il progettista: Studio dissociato Buzzi coop roma
Il costumista: Sartoria della Leopolda
Miracolista: la Madonnina de' Boschi
Il Regista: Caramel de' la Littorina

Testo scritto (ovviamente) del popolo di Pian di Maggio
SEgreteria Elemosine: Sgrattacingoli da Pienza

demo ha detto...

vogliamo ancora una volta aggiornare i nostalgici della valle 1) con delibera comunale a seguito del volere della popolazione pientina dopo votazioni amm.ve, si è proceduto al passaggio nell'unione dei comuni della valdichiana senese, con tutte le relative competenze (suap, vigili, uffici tecnici, promozione turistica ecc)passaggio in essere da alcuni anni. 2) con ordine del giorno presentato dai consiglieri comunali Garosi, Franci, e capo gruppo Caporali: si richiede immediata uscita dalla Valdorcia Srl, ente gestore del sito unesco "valdorcia", giudicata "non strategica" dal comune di pienza, ai fini di promuovere iniziative, manifestazioni a carattere promozionale del sito unesco valdorcia.A fronte di una richiesta di euro 25.000 circa della valdorcia srl, come si richiama al dovere di ogni socio di qualsiasi società, che risulta in pedita di bilancio (cioè prima di uscire, mi paghi la tua parte di debiti, che comunque hai contribuito a creare...), Il parere del consiglio comunale si dichiara comunque favorevole all'esborso.3) all'ultimo incontro, "promozione del parco valdorcia" presenti regione, provincia e comuni interessati.Il sindaco di pienza fà uno striminzito intervento di 2 minuti e se ne và...per impellenti altri impegni "cioè ascoltare un concerto si Sax e Filarmonica nel palazzo piccolomini. Di cosa stai parlando Sbloggy ???

Anonimo ha detto...

secondo noi, lo sbloggy è il terzo coglione che sta sotto il "leccio maschio", la vena è quella...

Anonimo ha detto...

EVVIVA BRAVISSIMI AMMINISTRATORI !! bene avete fatto a mandarli tutti in CULO!!!ah ah ah
noi mai stati sotto il 'leccio maschio' ah ah ah solo 'sotto' L'OMBRELLO!!!

Anonimo ha detto...

bENE demo, MA IL poNTE?

Anonimo ha detto...

SI..MA IL PONTE? CHE CENTRA...PIENZA..LI O REGIONE O STATO O PROVINCIA..O NO?

demo ha detto...

esatto 11.53, te sei uno che ragiona e non sproloquia a caso, per il ponte sono con te, le responsabilità sono della provincia, regione e se vuoi anche dello stato centrale, che evidentemente non riescono/non vogliono reperire le risorse, o ritengono poco "strategico" (sbagliando) un ponte, che ha comunque due passaggi alternativi, bagno vignori e traversa amiata a pochi chilometri, per raggiungere le medesime località.Questo però avvalora la tesi, che da cinque gatti, diventi quattro, la cosa si complica anche di più per avere un minimo peso...ma sono scelte (giuste o sbagliate che vanno rispettate).Quello che disturba è il continuo piagnisteo fatto a spalle girate (metafora...).

Anonimo ha detto...

Pienza c'entra caro 12.03, perchè, se vuoi una cosa da me, ma scappi via, vuol dire che il mio aiuto ti interessa il giusto !!! e io, che dovrei aiutarti con chi parlo, se scappi !!! Non ci vuole molto a capire, giusto ???Ma sono scelte...

Anonimo ha detto...

ARGOMENTI DEBOLUCCI..DEMO!!!LA COLPA è DEL PARTITO..VIA..NON...CIANCIARE..

demo ha detto...

leggi bene dottore delle 12.32, c'e' scritto responsabilità/colpa della provincia (pd) regione (pd) stato centrale (pd) quindi và da sè che la responsabilità/colpa è del partito.Se vuoi un disegnino lo mettiamo...ma evidentemente te hai la soluzione, quindi candidati, fatti votare, vai al posto del partito e ci fai vedere quanto sei bravo, SEMPLICE NO ??? oppure ti tocca tenere questi qui...ora puoi andare sotto il leccio maschio insieme al tuo collega coglione destro...

Anonimo ha detto...

Sgratta stasera,siamo 13 solita ora,solito posto grazie ci sivede dopo...

Anonimo ha detto...

prepara il barcone sull'Orcia si migra a castiglioni lì si che c'è vita!

Giselle ha detto...

Nous voudrions des billetts pour cette spettacle...è possible avoir un nombre de telephon de l'organizations? merci beaucoup, au revoir.

demo ha detto...

ariecco i coglioni sotto il "leccio maschio" allora vi è garbato e siamo contenti... ieri 3, oggi 13...neanche i pidocchi proliferano così... si estingono i grilli e ributtano i coglioni...andiamo bene...!!!hahahahahahahahahah !!!!

Anonimo ha detto...

Biglietteria per il Teatro Benestante: Casa del Pollo Pienza, tel N n578 4747474228 prenotazioni obbligatorie, spettacolo unico domani sera. ore 21 presentarsi sul mozzicone del Ponte. Vestito rosso obbligatorio. grazie

Anonimo ha detto...

Prenoto subito!!!!10 biglietti..porto anco la canna da pesca? per i Lucci no?

Anonimo ha detto...

Demi fate una cosina ..lasciate perde...è meglio....col pelle un ce la fate....vi sputtana sempre!!!!basta.Questo è autolesionismo di partito......................

Anonimo ha detto...

Senti,pe'i saraggiolo quanto mi co'sta ?

Comune Mal, paolo peggio ha detto...

sta a vedè, che vi siete inpuzzoliti, per il titolo del teatro povero "maLcomune".Guardate che mica ci vanno troppo lontano dalla banda che c'e' ora...anche se è tutto un altro significato per chi legge almeno due righe... comunque sveglia signori che il tempo passa tic toc tic toc !!!

Anonimo ha detto...

Pel mozzicone del'Orcia mi prenoto due seggioline.

Anonimo ha detto...

Anzi scusa,per il saraggiolo un si fa più niente!ci riporti al bagno di vignoni!

Anonimo ha detto...

Parcheggio all'ombra!!

Anonimo ha detto...

ombreggiato 24 ore su 24 free Casa del Popolo Pienza

Montieri free ha detto...

Al Bindi lo scafista: semo di Pienza, migranti che volemo scappà dalla miseria...ci porti di lù da Orcia a Montieri? li sì che c'è la libertà e la vitaaaaaa!!!!!

Anonimo ha detto...

ma il barcone si ferma al Saragiolo! si vole indà li all'Università della Saragia!!

Anonimo ha detto...

Un fate i furbi!!! al Saragiolo ci sbarcate solo e raccomandati dal partito!!!!!

Anonimo ha detto...

Domani sera al Ponte mozzico la Prima dello spettacolo del Teatro Benestante!!
Biglietti dallo Sgramma, pagamento in assegno (sinnò rubbano anco chelli)