venerdì 21 luglio 2017

Monticchiello: cinta muraria presto in riparazione e nuovi loculi cimiteriali in costruzione

L'assessore ai lavori pubblici Luigi Lizi

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Con i soldi di Sparato ???avuti con raccomandazione, e presi con riluttanza e sdegno, ma presi... !!!

Anonimo ha detto...

Certo! I soldi chiesti per tre anni alla regione ed assessore regionale che non hanno cacato un comune, ma cacano uno dell' Unità fallita tre volte.

Si certo, l'etichetta...ma meglio il muro da retta... ha detto...

È un mondo cinico e baro, ma l'obbiettivo è rifare il muro, giusto ?. Alla fine dei salme, per te che è meglio, l'etichetta o il muro rifatto ? Per me il muro...

Anonimo ha detto...

La differenza fra i compagni e i civici è che i compagni fannno fuori banche e intascano, i civici fanno lavori e spendono bene i soldi...non dimentichiamo che Roma Ladrona ha lambito anche la nostra terra...

Anonimo ha detto...

se si aspettava il MPS che avete spolpato...ma solo la guerra fra Rossi e Renzi ha spinto rossi a mollare i soldi..a lui di monticchiello gli frega un cazzo ...è andata bene per lo spezzatino rosso che si fa la guerra !!! ahah garantito che i lavori saranno fatti senza tangenti...come è d'uso ....fra i partiti e..avanzeranno

Anonimo ha detto...

MOndo cinico e baro ma solo..per pd e fascisti....viva i Cinque Stelle, nemmeno un indagato per tangenti..che sarebbe stato cacciato in un secondo da beppe, non come i ladroni difesi dal partito!!!!!

demo ha detto...

si, ma i soldi presi da Spataro e non dal sindachino !!! li avete presi di corsa o no ??? il resto è fuffa...ma beppe chi ??? il pluri omicida ??? la giustizia solo per gli altri, è tipico dei grullini esaltati !!!

Anonimo ha detto...

Sono soldi pubblici, nostri, che paghiamo le tasse alla Regione ogni mese che con le addizionali ci spolpano coglione...inALFABETO , Bindolo,, mica SONO SOLDI del partito MENOMATO PSICHICO!!!!
Spataro chi? Il cantante napoletano? ah ah ah 'Torna a Surriento..'
NON L'AVETE CAPITO CHE ROSSI HA DATO I SOLDI (DELLA REGIONE) A NOI SOLO PER FARE DISPETTO A rENZI IL SUO 'NEMICO', DOPO LA SCISSIONE? FIUUUUU UN PARTITO-SPEZZATINO!!! AL SUGO!!!

Anonimo ha detto...

Quando fosse.... di devono ringraziare gli scissionisti...non certo il PD ? giusto?

demo ha detto...

si, ma i soldi FATTI AVERE da Spataro e non dal sindachino !!! li avete presi di corsa o no ??? il resto è fuffa... grullini esaltati !!!AMICO ESALTATO DELLE 11.27 SEMBRI NERVOSO !!! PER PER NOI CHE TUTTI I GIORNI TI FACCIAMO IL CULO, IL TUO SCLERO E' UN BUON SEGNO...ORA RITORNA SOTTO IL LECCIO MASCHIO "COGLIONE" hihiihihihihihihihi !!!

Anonimo ha detto...

Edoardo Spataro? ' O sole mio!!!' ? ma che c'entra?

Anonimo ha detto...

ma non c'entrerà la camorra?
siete sotto il Leccio alla Casa del Popolo? state fermi mi raccomando!!!!fiuuuuuuuuuu

Anonimo ha detto...

AMICO GRILLOTTO ESALTATO DELLE 11.54 SEMBRI NERVOSO !!! PER PER NOI CHE TUTTI I GIORNI TI FACCIAMO IL CULO, IL TUO SCLERO E' UN BUON SEGNO...ORA RITORNA SOTTO IL LECCIO MASCHIO "COGLIONE"

Anonimo ha detto...

Bindi..non copiare...il...LECCIO MASCHIO è del PD.... mica del Blog...che hai le caldate ?

orsolino ha detto...

noe...cià le creste di gallo al culo...l'ha chiappe nel barcone co' migranti....io orso pruzzi là..