mercoledì 26 luglio 2017

Non serve il profilo del DUCE per essere fascisti. Crisi idrica : ignorando la volontà popolare che decretò il ritorno all'acqua gestita dal 'pubblico' siamo giunti al kapolinea: con i partner privati gli investimenti sono oggi neppure un terzo di quanto investito dalle vecchie municipalizzate ( Cigaf) il servizio è scadente e l'acqua ha dei costi saliti alle stelle. Il 'privato' infatti fa businnes, il 'pubblico' era dalla parte dei consumatori. Grazie PDS-PD che fu l'alfiere di questa 'riforma' con la Legge Galli!!!!! Ma i Comuni che hanno 'disobbedito' mantenendo in Italia le municipalizzate sono quelli in cui l'acqua costa di meno!!!!

I PARTITI DI QUESTA REPUBBLICA BENEMERITA SONO ABITUATI A USARE LA VOSTRA SCHEDA CON CUI AVETE DECISO A FAVORE DELL'ACQUA PUBBLICA PER PULIRCISI IL CLASSICO 'CULO?. Provate voi e dimostrare il contrario grazie, Mattarella?

5 commenti:

Biscia ha detto...

Giusto !! olio di ricino all'acquaioli!!! eia eia
il serpe acquaiolo della valdorcia ha avuto quello che cercava...

Tutankamen ha detto...

Presidenza della Repubblica

NO DISTURBED

zzz zzz zzz ronf ronf

Anonimo ha detto...

il REGIME comunista valdorciano- chianino impose la legge Galli....ORA VEDETE CON I VOSTRI OCCHI I...RISULTATI!!!!! pagate le bollette salate DURI!!!!!

Anonimo ha detto...

il partito..pensa a voi...( per spennarvi..)

Anonimo ha detto...

ma scusate..avete mai visto un partito che non ha pensato ai propri capi facendoli tutti ricchi fino alla terza generazione, lasciando i poveracci a sperare..nel Sol dell'Avvenire?
IO NO!!!!!!!!