giovedì 13 luglio 2017

'PARCO CICLISTICO DELLA VALDORCIA'.Emozioni.. il successo di una maglietta, ma soprattutto delle strade della Valdorcia, amata dai cicloturisti, che nel mio Tour dei rifugi alpini mi hanno spesso salutato con vero entusiasmo' Salutaci Pienza e la Valdorcia....a presto !'


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Per fortuna la Valdorcia non la possono vendere ....srl è fallita ma il paesaggio è nostro!!

Anonimo ha detto...

vedi amico delle 15.06, la valdorcia l'ha venduta e lasciata (agli altri rimasti...) proprio pienza.La valdorcia srl non è fallita, ti sbagli...solo pienza è uscita e pagherà per questa scelta (legittima, secondo il sindaco...) 30.000 euro delle tue tasse.Comunque per una volta una decisione coerente, per chi fà da tempo politiche di area e di promozione turistica con chianciano, trequanda, torrita e sarteano, località notoriamente in valdorcia... quindi non devi dire le bugie...p.s vi raccontiamo a testimonianza, l'ultima performance del sindaco all'incontro sul turismo a sanquirico...presediede il primo intervento (per impellenti impegni improrogabili), dichiara, che lui è uscito dalla srl, non aderisce al nuovo progetto che stanno presentando.Ma ribadisce, che lo sappiano tutti, noi nella "cartina siamo in valdorcia", e dopo 5 minuti è sparito...chi non ci crede c'e' il verbale pubblico...

Anonimo ha detto...

Fabrizio ha fatto proprio bene, non si capisce perchè avrebbe dovuto omaggiare i 'falliti' la VALDORCIA è UNA ENTITà GEOGRAFICA CHE CI APPARTIENE chi se ne frega delle tresche e dei debiti di partiti manifestamente incapaci e inutili, esiste a prescindere , noi ne siamo parte, vi organizziamo le nostre manifestazioni, ne portiamo in giro per l'Italia il nome e le sue bellezze. Nel mio Tour alpino ho parlato con ciclisti che amano questa valle, nessuno mi ha chiesto della srl!!!o notizie sul partito che la gestisce...la Valdorcia è storia e paesaggio, i partiti passano e vanno!!!

Fabio Pellegrini ha detto...

l'intervento di cui sopra, ovviamente è il mio

Anonimo ha detto...

be, ora che ci siete voi professori và tutto alla grande...vogliamo parlare dello strazio della piazza ridotta benino (come era ? il lavoro del secolo...), dei locali e attività a magna magna, che avete permesso o quanto meno non sapete come gestire... degli uffici comunali, dove non cè mai nessuno e nessuno sa mai nulla, dei parcheggi che dopo cena sono la giungla con macchine anche sopra gli alberi. I partiti sono notoriamente incapaci, ma ai livelli attuali, di quelli che ora hanno tutte le soluzioni, non sono mai stati raggiungi.Non basta qualche spot della fontana dell'acqua, della lapide o il timbro di città.

basta poco... ha detto...

avvolte basta poco per placare l'opinione pubblica, e basta giusto qualche spot.Esempio :chiudiamo equitalia, chiudiamo equitalia !!! e chiudiamola...ma, un'ente che riscuote le tasse comunque ci vuole.Quindi, leviamo le insegne "Equitalia" dagli uffici, mettiamo "Agenzia delle Entrate - Riscossione", trasferiamo i dipendendi (tutti ma tutti, senza toccare nessuno...)nella nuova sezione, stessi incarichi, stessi stipendi o anche più alti.Nuova carta intestata, loghi nei pc e cartelline, e voilà il popolo non si lamenta più...facile no ???

kriss ha detto...

Bindi..non entrare in depressione.. consolati..con la Festa ( se te la fanno fare) perchè a parte il menù...il partito a Pienza non è più in grado di costruire alcunchè!!!! La Piazza non sarà perfetta, ma è fatta di gente che, almeno, ci mette l'impegno e la passione !!!

Miaolino, nun rompe u cazze ha detto...

In che punto è la passione... Nella costruzione della piazza del pio ??? Nel casino dei locali, dei parcheggi abusivi ??? Negli uffici sempre vuoti... Il tifo ti acceca... Lascia stare la festa, come tutti gli anni e per i prossimi si fa, sino c'è quelli come te che miaolano, si va tranquilli tranquilli...

Anonimo ha detto...

Come spesso succede i post scritti dal solito......, trovategli voi un aggettivo giusto io li ho finiti, sono frutto solo di una fervida e malata fantasia, ora vi spiego perchè:
Pienza ancora è dentro alla Val d Orcia srl anche se si appresta ad uscirne, visto che la società è in stato fallimentare e verrà con tutta probabilità assorbita da un carrozzone più grande che si chiama Siena Lab sempre gestita dal partito.
La quota che noi dovremmo sborsare non è assolutamente di 80000 euro ma solo poche migliaia.
La fantomatica riunione dove secondo chi ha scritto il post, il Sindaco ha fatto le dichiarazioni sopra riportate, non è avvenuta in quei termini e nei verbali non risulta nulla di tutto cio'.
Quindi se scrivi, anche male come tua abitudine, almeno racconta cose vere!