giovedì 6 luglio 2017

PIENZA: 'La Banda del Cassonetto' . Si chiamano così quei cittadini retrogradi e incivili che ostinatamente per polemica, per volere di 'partito', per inciviltà di famiglia, non fanno la raccolta differenziata porta a porta e gettano buste piene di tutto nei cassonetti in campagna. Ecco perchè serve ormai un servizio di telecamere per individuare e sanzionare gli incivili sporcaccioni..


11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti sfugge un piccolo particolare, il problema delle auto nel parcheggio bus, i locali, gli schiamazzi e i cassonetti, puoi mettere anche mille telecamere, ma se nn hai chi sanziona e interviene davvero, te le batti le telecamere... Sveglia sceriffo virtuale !!!

Anonimo ha detto...

Di la verità 9:34 quello che ti rode di più è la frase "per volere di partito", ma purtroppo è così!

Anonimo ha detto...

c'è un'area di teste di cazzo comandate dal partito che io gli farei mangiare i rifiuti che gettanno a caso... sono dei poveri incivili i baluba della valdorcia..vngono da una bella scuola...di civiltà!!!

demo ha detto...

caro amico fascio, il partito non c'e' più, è andato a casa 7 anni fà ti ricordi..., quindi ordini non ne può dare...adesso come sai, ci sono quelli come te, che fanno parcheggiare sopra i tetti e alberi, aprire locali abusivi in ogni dove, hanno distrutto una piazza del '400, ma è colpa degli altri, sempre di quelli di prima che non ci sono più.Allora andate a casa incapaci dilettanti e soprattutto presuntuosi...ahahahahahahah !!!!

Anonimo ha detto...

caro DEmo il fascista rosso di Pienza, siete rimasti quattro gatti abusivi, la vostra banca è fallita e si paga noi, i compagni bancari invece che in galera sono al governo..siete dei festivalieri fuori legge e non vi vergognate la spazzatura la mangiate a cena, volete candidare a sindaco a Pienza un vecchietto ex montepaschino per far fallire anche pienza auguri

Anonimo ha detto...

Dal governo dei 'lumini' a quello dei 'montepasquini' si sta freschi a pienza! sempre peggio col partito...

Anonimo ha detto...

ma al candidato sindico del partito la badante l'ete presa..?.ah ah ah

demo ha detto...

Caro fascistello delle 18.00 la festa si voleva smettere, ma per adesso non si può ancora.Ma si smette, te lo giuro sulla tua mamma, quando te e quelli come tè, so tutti appesi per i piedi...si chiude baracca e burattini e si và al mare, perchè la missione è compiuta.Quindi dipende da te...se vuoi fare qualcosa di utile per il tuo paese come dici, fai togliere le auto abusive dalla sosta bus, che alle 21.00 è gia pieno, si lo sappiamo, sono turisti tutti a mangiare dagli amici tuoi.Ma la legge è uguale per tutti, Honestà !!!!

Anonimo ha detto...

Bindi smette di fà lo scemo ma che voi attaccà... magari un presciutto attaccheresti volentieri o il salame anco meglio, chello che ciai addosso... coi partigiani come te il fascio campava 3 secoli"!

federale ha detto...

Epurazioni,staliniste....maavieni poi vedrai che fine fai!e te lo giuro sulla tua di mamme,che ridate tutti i soldi truffati all'Italiani con le feste dell'unità,mps,cooperative......eiaeia ala.la!!

Anonimo ha detto...

non è un'epurazione, le epurazioni "staliniste" venivano fatte contro le persone intelligenti, che potevano dire qualcosa contro il sistema, smuovere l'opinione pubblica contro il regime, insomma, i rompi coglioni istruiti.Nel tuo caso, è solo un favore fatto alla società tutta, nessuno noterà ne rimpiangerà la tua assenza...anzi !!!.