martedì 11 luglio 2017

Polemiche da spiaggia: la Costituzione e le leggi italiane vietano da sempre ricostruzione ed apologia di fascismo. Solo la coscienza sporca del PD spinge il partito a inutili polemiche. Oggi Renzi e il suo partito assumono di fatto atteggiamenti fascisti, negando la volontà popolare che già si è espressa sull'acqua pubblica, sui voucher, sul No alla Carta fascista del Lavoro, riesumata nel Jobs Act e nella distruzione dello Statuto dei Lavoratori. Il fascismo renziano e del suo partito è cosa concreta e visbile. purtroppo. Molto più grave della imbecillità di un saluto romano...

Per essere fascisti non c'è bisogno del gagliardetto e del gadget nero..basta negare la volontà popolare..e fare finta che non esista...come fanno certi partiti..la cultura è quella...

12 commenti:

Anonimo ha detto...

un partito di merda!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

avanti popolo
ala riscossa
faccetta nera
faccetta nera..


noi siamo forti
nel fascio renzista
con la Nuova
Carta fascista !!

Anonimo ha detto...

la questione è una sola, che i grilli hanno votato contro, perchè altrimenti perdono 2/3 dei voti.Altre considerazioni sono appunto "da spiaggia"...ma la poltrona piace e tutti i sistemi vanno bene, honestà !!!

Anonimo ha detto...

zitto fascio di ritorno....non ti vergogni del Fascio renzino? delle sue scelte violente contro il popolo? dimostra il contrario..Bigolo..

Anonimo ha detto...

se le scelte violente sono di mandarlo a lavoro il popolo, ben venga anche qualche calcio in culo a chi se lo marita...sempre meglio di chi gli promette la cazzata di 780,00 senza fare una minkia...comodo sarebbe !!! vai a lavoro anche te, mangia babbi !!!

Anonimo ha detto...

Stefano Bindi falla finita..ormai sei da cura manicomiale...faresti meglio a andà a lavorà invece di fà sempre il coglione del partito, un cisi fa una bella figura..

Anonimo ha detto...

Co sti caldi...

Anonimo ha detto...

mussolini uscì dalla sinistra per fondare il fascio, oggi renzi si riunisce a lui portando a destra la sinistra... ironia della storia!!!

Dott. Manettoni ha detto...

se si nega la Costituzione ignorando i referendum espressione diretta della volontà del popolo si apre un vulnus nel corpus della nazione e si avvia la degenerazione della democrazia, molto simile a quello fatto dal fascismo..perchè cestinare i referendum vinti è squadrismo politico anticostituzionale..quindi i gagliardetti oggi ci fanno ridere coi coglioni vestiti in orbace, invece gli uomini come renzi e il PD ci fanno veramnente scandalo e paura...i fatti sono fatti

Anonimo ha detto...

manetto' un ti preoccupà..ormai dura poco il renzifascio..è finito...gli rimane una carrieretta col berlusca..ma va poco lontano!!! ah ah ah gli italiani nonm sono stupidi lo rottamano presto!!!

Anonimo ha detto...

eia eia renzilà!!

Anonimo ha detto...

pruzzilà