domenica 23 luglio 2017

Poverini, i capi della Capitale delle Mazzette si sentono 'danneggiati' dalle condanne..Figura di merda? E' quello che meritano, oltre alla galera!!!

Mondo di mezzo, Forza Italia vuole riabilitare i suoi condannati e denunciare Pignatone per “danni d’immagine”, come i mafiosi...dunque....oppure siamo su Scherzi a Parte....

Mondo di mezzo, Forza Italia vuole riabilitare i suoi condannati e denunciare Pignatone per “danni d’immagine”
POLITICA


Il senatore Francesco Giro ha chiesto di ritirare ufficialmente la sospensione dal partito per Luca Gramazio e Giordano Tredicine, per cui i giudici di primo grado hanno comminato una pena di 11 e 3 anni di reclusione. Francesco Aracri, sempre del gruppo berlusconiano a Palazzo Madama: "Class action contro il procuratore di Roma. Deve pagare, ci ha fatto dipingere come una merda (testuale, ndr) sui giornali di tutto il mondo". Imbarazzo da parte degli alleati '. I condannati che denunciano i magistrati per la condanna ?Forse siamo su 'Scherzi a Parte' !!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ora a Roma liberano... i condannati..e arrestano... i giudici ah ah ah ah il mondo alla rovescia? ah ah ah forza magistratura!! i politici condannati tutti in galera!!