sabato 22 luglio 2017

ROMA: classe dirigente pd ed ex missina finalmente in galera, Non più 'Mafia Capitale', solo 'Mazzetta Capitale' oppure, se preferite Capitale della Mazzetta. Rubavano su tutto, lucravano sui migranti i nuovi schiavi, il segretario di Veltroni e l'Uomo coop Buzzi con il nazista Carminati. Hanno insegnato all'Italia come ci si arricchisce in un partito. A Siena invece ci siamo accontentati di vederli distruggere il Monte. La fine di una lunga storia, iniziata con il PCI e finita nella VERGOGNA.


19 commenti:

Anonimo ha detto...

Ora manca solo il gabbio per il capo comico/partito pluriomicida (3 anni condanna definitiva) vilipendio (8 mesi definitiva) istigazione alla violenza (12 mesi definitiva ) evasione fiscale e trasferimento beni all'estero (scudato/scusato da legge Berlusconi).poi possiamo andare avanti l'onestà prima di tutto...

Anonimo ha detto...

Praticamente un incidente stradale...purtroppo. Cioè un bambino innocente....rispetto ai compagni mafiosi e tangentari..che hanno saccheggiato Siena, spolpato Roma...e volevano splpare pure Pienza.....e portare Pio II sull'Amiata !!!!!

Grazie beppe ha detto...

Vilipendio e istigazione per lo scandalo della TAV quindi siamo molto onorati dalle condanne di Grillo...grazie beppe!!!sei un grande!!!!lotta ancora contro le ingiustizie italiane, ti fanno solo onore queste condanne!!!!Sono medaglie d'oro al valore!!!!!un bacio i compagni invece non sono condannati per incidenti stradali che possono capitare a tuttui purtroppo, ma pe ruberie di soldi nostri!!!!!!

Anonimo ha detto...

piccola differenza!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Sgramma pensa alle cucine abusive, che il gabbio tocca a te fra poco!!!

demo ha detto...

amico delle 9.38 prima fai regolarizzare (se sei capace...) tutti gli abusi delle nuove attività che vi prendono per il culo giornalmente...poi, eventualmente (sempre se sei capace e hai il coraggio...) vieni da noi...dal 16/8 siamo li...oppure resta nel webbe, l'unico posto dove sei un leone...ma vai in culo scemo !!!!p.s Si un incidente stradale che può capitare, con una piccola differenza che puoi leggere ovunque.Il peppe, è passato per una strada "privata" chiusa e segnalata...pericolosa per le condizioni atmosferiche (era inverno), ma, per fare lo "sborone" è passato lo stesso...alla condanna si unisce l'omissione di soccorso e per finire, il peppe non si è mai "scusato" con i famigliari delle vittime per quello che ha causato.Insomma un "piccolo incidente"...

Anonimo ha detto...

Allora dal 16/08 chi ci porta?dove vai a girare le "costoline"?

Anonimo ha detto...

Casa della Costolina -Connection

Anonimo ha detto...

C'è pure la 'Buzzi-Odevaine' company ?
vi portano du' schiavetti noir ?

Anonimo ha detto...

e il Leccio Maschio?
tutti all'ombra? fiuuuuuuuu

Anonimo ha detto...

Grande Beppe, sverniciali!!! accompagnali a Regina Coeli co la Banda de' Carabinieri!!! ah ah ah e la Bandiera ROSSA DI VERGOGNA !!!

Anonimo ha detto...

zum pappà che divertimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bindi vieni pure te? ri rifamo il nasino francese!!!
segnami per il barcone di Bagno Vignoni stasera...sei te lo Scafista? che da quando è nato un l'ha più Vista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ah ah ah

il dietologo ha detto...

CLASSE DIRIGENTE DEL PARTITO ? fiuuuuuuuu ic ic grr ... forse volevi dire CLASSE DIGERENTE!!! ih ih ih ih

Anonimo ha detto...

occhio piazzini....vi piace il picio co lo sputo?

prima fatalo assaggià a chello dell'usle !!!

tempi bui..cazzo

google glu glu ha detto...

Pensate quanto è limitato il Bindi piccinino..non si accorge che il Blog ci gioca come il gatto col topo, tutto il paese ride alle sue spalle, perchè è chiaro che lo mettano sempre nel ridicolo...cos' aumentano i clik e qualcuno ci guadagna..bravo Bindi sei te che finanzi il blog complimenti google e il pelle ringraziano!!!

Anonimo ha detto...

merci-beaucoup

Anonimo ha detto...

Che ridere ora alla Raggi gli chiudono anche L acqua, non sanno più come affondarla, pd sempre più alla deriva siete vergognosi

Anonimo ha detto...

il pd chiude l'acqua all'Acea a Bracciano...così i romani lo..cucinano..per le feste...ah ah ah

Anonimo ha detto...

Articolo denuncia su un quotidiano con intercettazioni sulle connivenze tra politici (relatori di testo di legge sulle assicurazioni) ed i vertici della compagnia assicurativa (di partito:UNIPOL) ... Perquisizione al quotidiano.EIA EIA!