sabato 8 luglio 2017

Salvataggio MPS: 60 milioni di italiani condannati a pagare 8 miliardi .Per risarcire quanto dissipato nel MPS dai 'compagni' dirigenti che lo hanno portato al 'fallimento tecnico'. Si paga tramite tasse .


6 commenti:

Anonimo ha detto...

o cuccate bischeri..tanto paga Pantalone!!!!!!rivotateli marraccomando..

Anonimo ha detto...

Requisire immediatamente,tutti gli incassi delle feste dell'umidità,poi prelievo forzato dai conti-correnti,e dagli stipendi di tutti i tesserati del PARTITO,tutti i nomi della LISTA NERA PRESTITI A FONDO PERDUTO,tutti i "dirigenti"immediatamente imbarcati per TRIPOLI(Libia),al loro posto,i primi 100 profughi!!tanto peggio di "loro" un possono fa'...

Anonimo ha detto...

Grande....tu hai capito tutto...ma i L.A.D.R.I garzillori terranno duro e...se tu li voti si ripresenteranno con più fame di prima!!!!! perchè ormai la loro funzione è quella di arricchirsi...perchè la politica attualmente è solo questo.....Oreste Ciullani lo dimostra...il protettore dei compagni di Pienza e Monticchiello nelle patrie galere accusato di essersi impossessato di 600.000 euri...avanti popolo alla riscos sione!!il conto corrente ha ben ragione!!!

Anonimo ha detto...

rivotateli i compagni del partito..un salasso ogni tanto VI fa bene nel conto corrente, così vi purga il sangue....

Anonimo ha detto...

complimentoni ,,,,,ai compagni....

Anonimo ha detto...

una bancona un boccone solo....che grandi !!