venerdì 28 luglio 2017

'Tassa dei fossi'. Sciogliere i Consorzi di Bonifica, carrozzoni inutili. Sei corsorzi in Toscana, 1000 dipendenti, in media 20 euro pagati per ogni casa, 8 per lavori 12 per gli stipendi dei dipendenti. Tutti presidenti legati aI PARTITI. Fate voi....ora sapete perchè pagate questa tassa....pochi fossi...tanti....fissi..


16 commenti:

Anonimo ha detto...

Pagate fratres!!!!!!!!!!!!il Partito ringrazia!!!!!!!!!!!!!!! versate l'obolo alla Festa dei Coglioni

Anonimo ha detto...

bravi 'compagni' la gente ha capito....dopo i fossi....vi prepara le...fosse!!!!!

Anonimo ha detto...

Festa del Leccio Maschio

tutti sotto, allineati per.......DUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fiuuuuu

Anonimo ha detto...

bravo cancella...ma la verità brucia...chiude bloggolo !!!

Anonimo ha detto...

ite a scrive sotto il leccio

Anonimo ha detto...

sbloggy dopo la figura di ieri sera, chiude che è meglio... dilettanti allo sbadiglio...poi se è vera l'ultima di gossippe c'è da ride...che fine !!!

Anonimo ha detto...

E che figura si sarebbe fatto! Spiegacela, bigolo, voglio vedere dove arriva la fantasia! E il gossip? La curiosità mi mangia! Eiaaa fiuuuu

Anonimo ha detto...

Stratta stasera sei libero s rimane in CITTÀ....ihihihih

Anonimo ha detto...

POveri coglioni capite poco ormai di amministrazione..meglio che vi occupate di loci..Quando interviene una modifica di legge, le delibere vanno aggiornate, come nel caso della srl valdorcia da cui il Comune esce. Purtroppo voi siete del tutto esranei alla politica comunale e non vi intendete di queste cose..così prendete fischi per..fiaschi...poveretti che pena!

Anonimo ha detto...

Vorrebbero candidarsi a governare Pienza e non sanno neppure che cosa è l'aggiornamento di una delibera......aiuto!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Vabbè almeno i compagni ora ....sono esperti in menù..che c'entra la politica? cosa ormai in otto anni di bighellonaggio hanno del tutto disimparata||||

Koki ha detto...

Non sanno i disperati del partito ridotto al lumicino a Pienza..... che una nuova disposizione di legge, può anche uscire due giorni dopo che una delibera è stata scritta ed è questa che si deve cambiare... non certo la legge!!!Ma i poveracci sono come lo scemo del villaggio che, a colui che indicava la luna, loro guardavano il..dito!!!!

Anonimo ha detto...

di sonno !!!

Anonimo ha detto...

il menù comunista? scardaccioni fritti col billo arrosto. Il massimo della dialettica del partito..pancia grossa, testa vuota

Il Digerente Kapo ha detto...

Gnam gnam gnam rost rosto rost croc croc croc gluc glic gluc prut prut prut sgrum sgrut gggggrrrcsccc prrr rutt rutt

Pienza:discorso ufficiale di apertura della Festa della Fu Unità'

Anonimo ha detto...

si sciolgliete il consorzio e legate il ciuco