sabato 12 agosto 2017

La querela inoltrata dal Comune di Pienza a carico del Comitato della Quercia, porterà i suoi esponenti davanti ad un giudice per avere violato uno spazio di proprietà comunale senza autorizzazione. Se saranno rilevati danni arrecati alla quercia il comitato li dovrà risarcire. Il processo rende il Comitato controparte del Comune, quindi lo mette di fatto fuori da ogni possibile collaborazione futura..


11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ora possono fare tutti gli articoli che vogliono...tanto alla fine chi li legge gli frega un cazzo della quercia...!!! A fanatici!!!nominate un avvocato piuttosto e di querce cercatene un'altra!!!!

pippo ha detto...

Da ora in avanti il conflitto di interesse di chi è sotto processo lo esclude da ogni possibile collaborazione no? giusto?!!!!!i VIP mandateli al mare !!! a Capalbio!! e lo Sgramma a fargli il mozzo !!!

Anonimo ha detto...

chi di quercia ferisce di quercia perisce no? la signora di sanquirio...stia a casa sua.. e pensi a chel cipressone mezzo secco a Porta Cappuccini...che more..?

Anonimo ha detto...

se pensate di intimidirci con i titoloni....avete sbagliato i calcoli..ora per voi sarà ancora più dura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!noi non siamo mica del Partito!!!!ah ah ah ci frega poco dei vip..ci fanno solo ride...dopo ferragosto tornano a Capalbio ...per la tintarella!!!!

Anonimo ha detto...

non sono gente credibile, solo alla ricerca di visibilità...tutti lo sanno..in valdorcia i vip durano poco....ai processi se la squagliano..

Anonimo ha detto...

'chi cerca trova'

Anonimo ha detto...

sarà un caso , ma da quando il comitato si è interessato alla quercia è venuto giù tutto.....bo...mi tocco i sanelli..

Anonimo ha detto...

Bè vorrà dire che il comitato si incontrerà con la Nazione...e giocheranno a Tuliscio..

Anonimo ha detto...

IL DEFILE' DELLA QUERCIA SI CONCLUDE IN TRIBUNALE...

Anonimo ha detto...

con le scarpe di Valentino?

Anonimo ha detto...

Neanche una parola sul fatto che il Comune è inadempiente da 3 anni. la cattiva politica governa e chi protesta è vip? Quando si dice portare il cervello all'ammasso...