giovedì 3 agosto 2017

Ma la Cassia non la cura più nessuno? Abbandonata del tutto? : anni di semaforo fra Torrenieri e Buonconvento. Code di turisti increduli. 'Ogni estate è cosi? Possibile? Pochi metri di asfalto che ha ceduto. Ma quanto costa un semaforo o il suo affitto? Possibile non aggiustare più la tanto decantata 'Via Francigena ' . L'iipocrisa dei politici che si vantano della Romea a poi la abbandonano a se stessa-.Il PD regionale sotto accusa.

C

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Scaramelli? tante parole pochi fatti,,,

vero ha detto...

Tutto vero, ma la valdichiana, nostra zona di competenza, non è meglio: semaforo da 2 anni prima di chianciano per 3 metri di avvallamento, semaforo fra motepulciano e torrita 6 mesi.Montepuciano poi, un cantiere a cielo aperto per attraversarla 20 minuti...per la cronaca, l'affitto per 1 anno di un semaforo a Led (consumo zero)costa meno di 4 mattoni della piazza del Pio II.Si si...la colpa è del partito lo sappiamo !!!

Anonimo ha detto...

Grande,grande

Anonimo ha detto...

la colpa è sempre di chi governa...onori e oneri..

Anonimo ha detto...

la Francigena!!!! ma andate a cagare compagni dei falliti...vi ci manderei sulla Francigena a pane e acqua...vergognatevi...in condizioni penose!!Scaramelli docet!!e chiacchierat...ah ah ahe basta.

Anonimo ha detto...

Le strade sono tutte della Regione...mica di Pio...falliti..