venerdì 11 agosto 2017

INTERROGAZIONE DI 'NATURA & SALUTE'



venerdì 11 agosto 2017


Natura & Salute : Interrogazione n° 1. Vista la sollerzia con cui il Partito Democratico cerca di sputtanare (senza riuscirci) l'attuale amministrazione Comunale, visto che è in programma la Festa Dell'Unità  chiediamo alle ss.vv di spiegare quanto segue : le cucine della casa del popolo sono accatastate ? sono condonate? Viene pagata IMU per questi immobili? Le nostre ricerche sono a buon punto  La 'Visura per soggetto' circa i fabbricati della Nuova Cooperativa Popolare Soc Cop. Arl è abbastanza chiara ( Codice G602). I soliti 'demo' possono rispondere sul Blog a questo proposito. Visto che sono sempre così battaglieri e alla ricerca della 'legalità' degli atti, dalla 'quercia' ad altre cosette...incominciamo da qui

17 commenti:

Anonimo ha detto...

L'IMU a Pienza la pagano solo i coglioni. Questo è chiaro....ormai..

Anonimo ha detto...

Silenzio del partito.

Fabio Pellegrini ha detto...

Per possono fare tutte le feste che vogliono ma dimostrerò che vengono fatte nella piena illegalità in un paese in cui(quasi)tutti rispettiamo le leggi. E siccome questo partito mezzo morto continua con la sua storica arroganza a richiamare tutti alla 'morale', ora vedremo in che cosa consiste la loro 'moralità'.

Anonimo ha detto...

visto che non si scherza più?

Anonimo ha detto...

Forza Fabio, questa è una battaglia straordinaria da combattere, nessuno aveva mai osato tanto, tantissimi cittadini sono con te!

Anonimo ha detto...

Bravo, il Cs quindi vuol danneggiare il Comune...bravo! Questa Pienza se la segni...

Anonimo ha detto...

fino a prova contraria...ah ah ah

Caro Scaramelli ha detto...

Un partito che vorrebbe..governare l'Italia ...si serve di fabbricati abusivi? non ci paga le tasse? aiuto Scaramelli....!!!come ti sei rinfidato male a Pienza......fiuuuuuuu...lasciali perdere...qui ci batti il culo!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Un consiglio: passate tutto alla guardia forestale per accertamenti

Anonimo ha detto...

qui si chiede: visto che è in programma la Festa Dell'Unità chiediamo alle ss.vv di spiegare quanto segue... Ma la domanda a chi è rivolta al partito o al padrone degli spazi ??? Natura e Salute chi sarebbe ?? non è Lista civica la Piazza ??? bo !!!

Anonimo ha detto...

chi ha orecchie ha capito..tranquillo.

Anonimo ha detto...

c'è uno solo che non capisce niente, purtroppo.

Anonimo ha detto...

be, in altre accozzaglie, a non capire ci sono molti di più...!!!quindi bene no ??

Anonimo ha detto...

'accozzaglia' ti ricordi la 'compagna' Meloni? definì 'accozzaglia' la Lista Civica..Le portò fortuna.....tra poco ci risiamo..auguri. Non vi resta che candidare Micoletta Lante della Roverella sindico...così fate scopa.

Anonimo ha detto...

bla bla bla bla bla !!! fiumi di parole, ma le chiacchiere stanno a zero e i risultati a -1...il sindico lo sceglierà la gente, ma come quello di ora, anche niente basta...

Anonimo ha detto...

serve un vecchietto mantepasquino... per la memoria de' be' tempi ah ha fiuuuu potete fa sempre tredici sulla ruota di Pienza......

Anonimo ha detto...

CI MANCA SOLO LA FOTO DI rENZI A CAVALLO ALLA QUERCIA CHE BACIA LA SIGNORA....AH AH AH E IL GIOLLI COL GAGLIARDETTO!!!