giovedì 31 agosto 2017

Nuove regole


25 commenti:

Anonimo ha detto...

Una domanda se questo inizia a funzionare fra 30 gg. Adesso è in vigore quello del 2008 nazionale ??? Perché li ce scritto massimo 55 DB sino le 22.00 e 45db sino mezzanotte. Diciamo che 60db sono due persone che parlano nel silenzio.il regolamento del 2008 prevede deroghe solocon richiesta 3 mesi prima dell evento. Come sono normate le manifestazioni imminenti...

Anonimo ha detto...

Non esiste,il regolamento,2008 altrimenti ......eheheheheh

demo ha detto...

certo che esiste, solo che non era normato...adesso che c'e' quello nuovo ma non ancora in vigore, vale quello del 2008 solo che non siete stati capaci di attuarlo, perchè baccano vi sfancula.... p.s Sei ossessionato dalle feste degli altri, mentre dovresti guardare le tua, che non rispettano una regola, ma una...ripetiamo, anche le "pulci hanno diritto di tossire". Ciao Sfigato !!!

Anonimo ha detto...

Non esiste,non insistere....

Anonimo ha detto...

Ci fai capo demo/sgramma. Una cosa è il Piano un'altra è il Regolamento. Studia meglio. Voto 2--

Anonimo ha detto...

Stefano calmati quello del 2008 non è un regolamento acustico, ma è solo la mappatura dei luoghi di Pienza e Monticchiello dove si possono fare attività, intese come manifestazioni ed eventi ludico ricreativi e culturali, dove sono permesse deroghe al regolamento regionale.
Adesso che abbiamo un nostro regolamento tutto diventa più semplice.
Se vuoi capire è così altrimenti inventa tutte le stupidaggini che vuoi ma non rispecchiano la verità!

Stefano bindi privato cittadino. ha detto...

Bene, ora ce, domanda : per i 30 GG che mancano al nuovo regolamento, come funziona ??in questi 30 GG cosa succede ? Si fa come prima ??? Che tutti fanno e si chiudono le orecchie...l'ho chiesto anche al FB della lista civica... A oggi nessuno ha risposto... Perché ??? Se è tutto chiaro come dici, una risposta nn costa nulla, attendo lumi...

Anonimo ha detto...

Mi intrometto: ma secondo te se un regolamento entrerà in vigore fra 30 giorni da qui ad allora mi sembra chiaro che nulla cambierà rispetto al passato o no?
Non credo sia troppo difficile da immaginare e capire, basta un po' di buonsenso.

La soluzione è davanti a tutti... ha detto...

Senza polemica, questi 30gg incerti..., sembrano fatti apposta per non disturbare alcune manifestazioni imminenti, che forse nn si erano considerate, per la perenne fretta, ma che inevitabilmente, hanno una importanza "elettorale" nn dà trascurare.la fretta è cattiva consigliera...quindi meglio tapparsi le orecchie 30 gg per baccano, che rischiare di andare a casa...senza polemiche...

La noia ammorba la mente... ha detto...

A il buon senso ?? Certo, e una cosa ragionevole e nn c'è nulla di male, e perché il buonsenso ragionevole che chiedi,non viene usato per tutti? Sembri un adepto del Peppe, quando si parla degli altri, secchi di merda..., quando tocca a me, usiamo il buonsenso... Ma che amministratore che saresti, io ti voterei subito !!

Anonimo ha detto...

Fretta????
Ma se ti sei lamentato una vita che si fanno le cose troppo lentamente...
Inoltre ci sono dei consiglieri di minoranza...erano in consiglio e gli è stato spigato il tutto..Poi se non ho capito male,verranno fatte delle assemblee pubbliche per spiegare il regolamento..

Anonimo ha detto...

Si dopo le feste....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Una valle di lacrime... ha detto...

Nn dici cosa succede in 30 GG di transizione... ci giri in torno... Un bel "nn sappiamo cosa cacchio si fa, faremo alla buona come sempre" fai meglio figura... Buona vita...

La Voce del Catasto ha detto...

Sgratta non ci fare il capo. Pensa a smontare le cucine abusive. Su questo tutto è..chiaro

Anonimo ha detto...

Già fatto e sanato, ora tocca a te fascistello lecca merde sfigato!! Da solo Non ti sapresti pulire il culo con un lenzuolo... La classe politica del futuro... Mangia babbi !!!

Anonimo ha detto...

Stefano non dire sciocchezze, non è ancora stato fatto nulla e non è stato sanato niente delle costruzioni abusive al "giardino dei lecci", soprattutto non cercare di distrarre l'attenzione dell'opinione pubblica parlando del regolamento acustico.
Le manifestazioni imminenti di cui tu parli sono in buona parte organizzate dall'ARCI quindi non vorrei che le tue polemiche avessero l'effetto "zappa sui piedi", la cosa certa è che quelle costruzioni abusive verranno ancora utilizzate per fare manifestazioni per cui tutte le autorizzazioni all'uso di quei locali sono mendaci, perchè quei locali per il catasto e quindi anche per le altre amministrazioni non esistono!!!

Anonimo ha detto...

30 gg di tempo per l'entrata in vigore di un nuovo regolamento le prevede lo stato italiano...non è che entra in vigore perché la giunta ha deciso così. Tutti i regolamenti entrano in vigore a 30gg dall'approvazione in consiglio...

Oscar Wilde ha detto...

Ho fatto l'errore di rispondergli pacatamente (ore 13.11), ma vedo che è stato del tutto inutile, questo poveretto cerca solo la polemica, quindi penso che chi è amministratore del facebook della piazza faccia bene a non rispondergli perchè evidentemente ha capito che comunque sarebbe inutile. " Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" (Cit.)

Stai bono palle ha detto...

È eventualmente abusivo come montare una tribuna da 150 posti senza nessuna certificazione... Senza una piantina, pensa te se casca...certo che saranno usate, da 4 associazioni con un giro di 400/500 persone come prima dell'avvento delle ronde padane...tutto sarà sanato
con quello che serve, eventualmente condonato con eventuali esborsi, la festa è andata bene alla faccia tua e del tuo Capetto isterico, quindi si può spendere qualcosa...prima di un eventuale intervento che farnetichi, ci sono dei GG di proroga... Quindi per adesso è tutto li tranquillo... Poi vedremo cosa chiedono le carte... Chi voleva chiudere la festa e le altre manifestazioni li, per adesso deve aspettare... Mentre le proprie nn è sicuro che si fanno, ringraziate il vostro capo bastone, salutami Beppe.

Gente pericolosa... ha detto...

Be devi aver avuto molte esperienza con gli idioti, visto che li riconosci subito...ma non ti fa molto onore questo, dovresti alzare il livello delle tue frequentazioni e soprattutto fa poco curricola...hahahah !!!

Anonimo ha detto...

No, mi dispiace contraddirti non ho avuto esperienze con gli idioti ma purtroppo tu ti qualifichi da solo per quello che scrivi.

Anonimo ha detto...

secondo noi, forse conveniva aspettare un attimino, è una materia rognosa e piena di sfaccettature e pieghe burocratiche.A testimonianza le 60 pagine di norme e codicilli che formano sto regolamento...un professionista neanche troppo scaltro, si può infilare e fare quello che vuole...poi, a stagione quasi finita ma con manifestazioni da fare, è una vera genialata...p.s ma soprattutto perchè, il locale, unico vera causa di sto "casino" non a caso... se ne frega alla grande...anzi farà chiudere anche qualche altra cosa...

Anonimo ha detto...

Secondo voi chi? Demo, Sgramma, Gente pericolosa, Stai bono palle, una valle di lacrime, la noia ammorba la mente, la soluzione è davanti a tutti, anonimi vari e Stefano bindi privato cittadino?
Allora va bene, ......sei in tanti

Anonimo ha detto...

Voglio vedere chi non ha 'radici'e amici qui, come fa a vivere da Ottobre a aprile!!'Le pecore si contano a maggio' diceva il mi' nonno. Lo sai perchè ? Perchè un terzo morivano di freddo e di fame....Vediamo a maggio quanti riaprano..quest'anno !

Anonimo ha detto...

frasca vai a letto, ci scommetti con me che i tuoi amici a ottobre sbaraccano lasciando debiti a destra e manca?