lunedì 7 agosto 2017

PIENZA, con la Lista Civica sempre in prima pagina..!! ' La Pienza che investe su se stessa come comunità di cittadini'


37 commenti:

Zeno ha detto...

mentre i coglioni si trastullano con la quercia che hanno fulminato loro con i secchi d'acqua attirafulmini, Pienza viene riconosciuta come modello di amministrazione 'urbi et orbi'. Fate pure compagni, il ristorante esentasse vi aspetta...ma che fine!!!!

Anonimo ha detto...

comitato seccagione di piante con stupidità

Anonimo ha detto...

aspettiamo a pienza la signora, vedrai che successo....poi i conti si fanno con calma..le conviene portare con sè lo sgramma!!!!!!

Anonimo ha detto...

come ambasciatore....

Anonimo ha detto...

Lo Ggrattaquerci ?

Anonimo ha detto...

i dilettanti allo sbaraglio che vogliono curare le querci e invece le seccano con interventi alla cazzo di cane...potrebbero mettersi a fare i boscaioli...così fanno prima...e possono tagliare quello che seccano!!!fanno i soldi!!!ma vadino al mare che è ..meglio!!!!

altro che querci... ha detto...

dopo la smargiassata al baccano delle truppe civiche, niente è cambiato, stesso servizio al tavolo senza bagno, cassette nella via la sera.Fate una cosa...a casa !!!

Anonimo ha detto...

Sentiamo Sgrattaquerci, tu cosa proponi? Oltre a cercare di far rispettare le regole? Punizioni corporali? Gogna in Piazza?
Dai dicci!

Dura Lex ha detto...

Io propongo che i vigili vadano a controllare se le cucine della Casa del Popolo sono a norma oppure abusive. Perchè se è vero che sono abusive..di che si sta parlando? Di regole? Quali regole? Di chi non le rispetta da 50 anni? o di chi non le rispetta da tre mesi? oppure i comuni mortali debbono essere (giustamente) controllati, mentre i partiti che hanno rovinato l'Italia NO ? Fate i controlli, se tutto è al posto tanti di cappello, se NO ..la legge è uguale per tutti.

Giorgia ha detto...

Sgrattaquerci propone un pompino politico a caramello e uno a bezzino, quelli che hanno portato siena e provincia e il monte alla rovina..fatagli un applauso bigoli sono veramente dei politici degni di voi!!! ah ah ahpoi gli famo vedè il ponte di Gallina e le buche delle strade...se non ci cascano prima !!!

Anonimo ha detto...

caro 10.39 credo che la soluzione la debbano trovare quelli "bravi di adesso" che sono sempre in prima pagina...certo, con la ronda fatta davanti al locale, una bella figura non è stata fatta...soprattuto per un sindaco comunista !!! per l'amico delle 10.46 la festa c'e' solo da 35 anni, ma stai tranquillo che arriverà oltre i 50 e più.Buon lavoro e datevi da fare che le elezioni sono vicine !!!

pio bove ha detto...

caro Bindi...pensa che stai organizzando un festa 'abusiva'.... prega iddio che il sindico comunista non gli venga voglia di approfondire...potrebbe chiudere il ristorante ...e le..cucine...cos' sotto il Leccio Maschio resteresti in pochi coglioni...i permessi sono una cosa ma l'abusivismo edilizio un'altra ancora!!!!!

Anonimo ha detto...

stai tranquillo che le soluzioni legali si trovano noi...col la pazienza e la legge...che arriva lenta ma arriva!!!!!siete voi del partito che le soluzioni legali non le avete !!!!!

Anonimo ha detto...

l'abusivismo edilizio è REATO PENALE caso mai... come la resistenza al pubblico ufficiale in divisa..

Anonimo ha detto...

reati a pienza oggi di moda...................

spegnete questo essere inutile... ha detto...

caro amico delle 12.17, pensa te, se fai chiudere la festa..., devi restituirci 1000 euro del suolo pubblico già pagati in anticipo...che sicuramente sono già stati spesi per qualche cazzata...ti toccasse caverli di tasca !!! vai al mare o in piscina che sei cotto !!!

Anonimo ha detto...

1000 euro? ah ah ah il Comune di Pienza mica è ancora fallito..come il partito ah ah e la sua banca....iiihhh iihhh spegnere la Festa? chi se ne accorge..? forse qualche turista...e due briachi...di qui..ah ah ah

Anonimo ha detto...

500 te li da Bezzini e 500 Scaramelli no? con gli stipendioni che prendono!!!

Anonimo ha detto...

Se vi si chiude le cucine potete sempre vende il pane coll'olio tunisino!!!!bonoooooooooooooo

Anonimo ha detto...

Bè se la REpubblica , che ormai è il giornale ufficiale di Renzi, loda Pienza e la sua amministrazione..cari compagni di Pienza....vi restano solo due strade: o chiudete il partito, visto che siete rimasti una venticinquina di disperati, oppure entrate nel Mov 5 Stelle che a Pienza ha molti più iscritti on line di voi!!!!ah ah ah almeno una settantina registrati..compreso Monticchiello, tutti sotto 30 anni, pochi sopra!!!

Buon viaggio nel passato ha detto...

dovete ammettere che Pienza una pubblicità cosi non l'ha mai avuta nella sua storia, dai Medici TV a Google a Le Figaro, a La Stampa a Repubblica al Corriere della Sera al Corriere di Siena ogni settimana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se volete tornare ai tempi del Partito e agli articoli sull'Unità che non legeva nessuno....FATE VOI!!!!!!buon viaggio nel passato!!!

Anonimo ha detto...

o sgrattaquerci! le Ronde le fate voi...mi pare io orso. A loci.. così vi costeno meno!!!

Bindolo della Roverella ha detto...

o sgratta occhesei anco nel comitato co' la Nicoletta Lante della Roverella? ci sei anco te! Apposta ora giri col naso rifatto col corpetto a fattore!!un querciologo anco te io orso! unguanno alla casa del pollo sete doventi radikalchicch ! scommatto che se' col Giolly, lui si che si vede che è uno fine...cazzo.che co le querci e ci sa fa..è uno specialista...per fulminalle tutte..una doppo l'altra!!!ah ah ah con i secchioni ha fatto vieni' un fulmine ale checche cha la quercia è belle mezza morta io orso..Macchè sete matti già chello ha secco tutta la comunità montana , l'partito a pienza..e l'resto,poi ci mancava anche il quercione io orso. Ma sete un bel comitato !!! senti ciavrei da seccà una quercia che mi para l'panorama davanti a casa, e ci vienite voi? voi sapete como fa, se me la secchi e ti dò mezza legna io orso...!!

Anonimo ha detto...

Come seccà le querci senza segalle? rivolgersi a Sgrattaquerci.. 0578 47474747 (morto di sonno che secca)

Anonimo ha detto...

In 60 anni le ronde squadriste nn si erano mai neppure immaginate, anche questo è un segno del successo... Il resto è fuffa per i bigonzi...mettila come ti pare... Altro che quercia...

l'akkere della valleorcia ha detto...

cio sono i grilli online, ora si chiama subito l'akkere e si fanno votà tutti per renzone, cosi imparano a giocà co lo smartphonne !!!

Anonimo ha detto...

caro tifoso delle 13.53 guarda il passato, sei dimentico che il "paziente inglese" e "il gladiatore" li hanno girati con il sindachino e il pellegrini all'opposizione...stai bono grillo !!!hahahahahahahah !!!!

hihihihihihihih !!! ha detto...

i due "telefilm" premi oscar, sono del 1997 e 2000 forse te, non eri ancora nato, ma poi sta cosa, del io sono più bravo di te e pure più furbo...è stancante...smette !!!

Anonimo ha detto...

ma il pellegrini all'opposizione era l'unico che sapeva legge e e scrive ne giornali bigolo..poi sìè visto come è ita!!!

orsolino ha detto...

nel partito sete ridotti quattro mucchi stronchi io orso

orsolino il giovine ha detto...

viedrai mezzi so in galera...hanno fatto a troppo..co' contributi..per sè

orsolino ha detto...

como chello che comandava le comunità puttane e ha chiappo 600.000 euri e ha compro l'cappotto da 800 euri cazzo eppoi voleva fa la rivoluzzione col popolo..pe le su tasche io orso!!brabo Ciullani!!troppo ganzo!!l'partito ti darà la medaglia.

stai bono i ti magna l'akkero ha detto...

ripetiamo amico tifoso, in 60 anni, frà cose fatte bene e altre fatte male, al livello di fare le ronde davanti ai locali per far vedere quanto siete furbi, non c'era arrivato nessuno.Ma a suo modo è un grande risultato anche questo...attento all'akkere che ti clona il chip che hai dentro il culo !!!

Fabio Pellegrini ha detto...

Ti ricordi Bigolo quando le ronde le organizzava il Partito per denunciare me, costringendo i consiglieri comunali a testimonianze false e i vigili precari a fare i verbali contro di me che protestavo per le 100 buche che facevano vergognare i pientini...Quelle sì che erano ronde..!! le Ronde del KGB di Pienza.....Ma la gente vedeva e prendeva nota...come oggi!!

Anonimo ha detto...

le pecore si contano a maggio sgratta. un lo scordà!!

Anonimo ha detto...

poi il pelle con que' verbali ci si puliva sempre il culo in consiglio!!! ah ah ah che ride!!che bei tempi!!!

Anonimo ha detto...

caro 18.55 le nostre non erano ronde, ma solo voler far osservare alcune semplici regole di comportamento civile, come il divieto di posteggiare a cazzo, attaccare cartelli stradali abusivi e altre menate rimaste famose, a un "rivoluzionario statale".Erano solo cose giuste, niente di trascendentale, ne paragonabili a uno schieramento di "miliziani" con il sindaco a capo a fare gl sceriffi... i defensori della "cultura della Città Unesco"!!!!p.s le buche ci sono anche adesso, ma il pellegrini non protesta più, come mai ???