giovedì 17 agosto 2017

PIENZA: il pienone di Ferragosto e le manifestazioni organizzate dalla Pro Loco hanno avuto un grande successo: la denigrazione dei 'compagni' non raccatta consensi, costretti sulla difensiva, dietro le cucine della casa del popolo su cui incombe il pesante sospetto dell'abuso edilizio. Il Comune di Pienza vince la battaglia dei tavoli abusivi.


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie all'impegno del Consiglio, ora serve l'Ordinanza di chiusura dei locali che non rispettano le regole, un grazie anche al Prefetto che segue la situazione da vicino!!!

Anonimo ha detto...

Al pellegrini gli da noia la denigrazione... Chi è causa del suo mal, pianga se stesso... I compagni salutano...

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHAHA

iL blog ha detto...

RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO

Anonimo ha detto...

Auguri !!! Ma avvolte i cativelli, trovano qualcuno più cattivo di loro...e nn è mai una cosa bella... Per i cativelli sopra tutto...

Anonimo ha detto...

L'Ordinanza tanto attesa è pronta, quindi l'amministrazione comunale ha rispettato l'impegno preso con la cittadinanza. Ora bisogna solo sperare che chi deve applicare le norme le applichi e non si faccia prendere dal "panico"o da immotivati scrupoli e soprattutto le applichi in maniera equa senza discriminazioni, preferenze e simpatie!

Anonimo ha detto...

E il cassetto sè pieno se Dio vole fiuuuuu

Anonimo ha detto...

Chi non sa fare il suo mestiere, deve cambiare mestiere. E' sempre stato così .Non si dà lo stipendio di potino a chi non sa potare No? Uno può sempre cogliere i pumodori..campa uguale.