lunedì 7 agosto 2017

Sulla 'Quercia Ferita' un intervento autorevole ( Le evidenti difficoltà di digitazione di un telefono non tolgono il senso all'intervento)


9 commenti:

Il fioraio ha detto...

Questo neanche sa scrivere e pontifica...il suo commento, ha lo stesso valore di quello di altri "esperti" o presunti tali... Il fatto rimane che il comune doveva fare degli interventi e nn li ha fatti, non sarà questa mancanza la causa, ma perché non sono stati fatti i lavori come da protocollo sottoscritto ?? Il resto e la solita fuffa per coprire l'inadeguatezza che avete...

Anonimo ha detto...

Se lo leggi forse lo capisci, dai che ce la puoi fare.

Anonimo ha detto...

si sa che sai poco leggere Bindi, ma è scritto col telefono....non lo sai? lo si può fare oggi!!

mettici il tuo nome leoncino ha detto...

te lo sai che esiste un T9 nei telefoni, che ti corregge le parole, ma un ghiozzo come te non lo sà che c'e' questa funzione...stai difendendo l'indifendibile, come un cagnolino ammaestrato, accecato dall'odio contro chi ne sà più di te !!!fai meglio figura a stare zitto... da retta palle !!!

Anonimo ha detto...

si ma se hai le dita grosse e guidi la macchina...Poi.il T9 non è intelligente Bigolo!! e non sa la grammatica... Dove vivi sotto la quercia col secchio? Che mestiere fai il vanghilografo della Signora ?

Anonimo ha detto...

ghiozzo sei te che scrivi sà con l' accento ciuco del partito dei somari pientini....

Anonimo ha detto...

sgrattaquerce col secchio....

Anonimo ha detto...

Caro cagnetto servo...continua a pappagallare la frase che ti hanno messo dentro il chip nel culo !!! attento alle morroidi !!!

Anonimo ha detto...

Bigolo della Roverella..quando porti l'acqua alla querce occhio ai fulmini...che ti rovinano il nasino....te lo abbiamo rifatto ora..