sabato 9 dicembre 2017

Appena un mafioso della casta si lamenta tutti si mobilitano....In galera ormai ci restano solo i marocchini e gli zingari, peggio per i familiari delle vittime della mafia, presi in giro due volte !!

Dell’Utri, Bersani: “Se le sue condizioni di salute sono quelle descritte non può rimanere in prigione”

Dell’Utri, Bersani: “Se le sue condizioni di salute sono quelle descritte non può rimanere in prigione”
Due giorni fa il tribunale di sorveglianza di Roma ha negato la sospensione della pena per l'ex senatore di Forza Italia che aveva chiesto la scarcerazione per motivi di salute. Proprio oggi, a chiedere la liberazione del braccio destro di Silvio Berlusconi è stato monsignor Domenico Mogavero,  vescovo di Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, e delegato per il dialogo interreligioso della Conferenza episcopale siciliana

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Perchè no un triduo per Dell'Utri? Quando uccisero Falcone e Borsellino i suoi amici lui dove era? Neppure ai funerali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Buttate via la chiave, grazie. metteteci il Cavaliere a fargli compagnia tanti anco lui dava soldi alla mafia!!!Lo ha stabilito ma magistratura non lo dico io!!!cazzo

Anonimo ha detto...

Mafiosi? la forca, grazie, nelle pubbliche piazze con gli applausi della, folla.

Anonimo ha detto...

berlusca e bersani andate a cagare vecchi politici..sempre solidali con i corruttori e i mafiosi....andate in culo !!!diseducatori!!!!falso umanitarismo per difendere chi non lo merita!!!!!

Anonimo ha detto...

l crollo del Pd, risalgono i Cinque Stelle – La rottamazione di Matteo Renzi ha riportato le lancette dei dem indietro di quattro anni: Pier Luigi Bersani nel 2013 si fermò al 25,4% nelle urne, un punto in più di quanto il Pd raccoglierebbe se si votasse oggi. E bisogna comprendere quale effetto avrà l’addio di Alternativa Popolare e Campo Progressista, i cui voti si disperderanno tra centrodestra, dem e Liberi e Uguali. Così ora il Pd è lontanissimo dai risultati del M5s, primo partito con il 29,1% dei voti. Un risultato che avvicina il Movimento al muro del 30% attorno al quale i Cinque Stelle hanno viaggiato tra maggio e giugno 2017.

Centrodestra al 36 guidato da Fi – Sopra quella soglia c’è solo il centrodestra unito, grazie al risultato di Forza Italia. Il partito di Silvio Berlusconi raccoglierebbe oggi il 16,7 per cento dei voti in netta crescita al 15,1 di luglio e al 13,2 di maggio. La performance degli azzurri permette di staccare la Lega di Matteo Salvini al 14,4 nella partita tutta interna per la guida della coalizione, completata da Fratelli d’Italia che post-congresso arriva al 4,9 per cento.