venerdì 22 dicembre 2017

Aveva a cuore solo la Banca di papà!! Ma...Quando si dice che la 'Boschi non si tocca'...


11 commenti:

Anonimo ha detto...

Fatela Miss Leopolda !!! o Santa Mariaelena Martire del Partito dei condannati...

Anonimo ha detto...

Il Bomba bussa e ribussa come fa senza la Madonnina ?

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Travaglio è ossessionato dalla Boschi, non sarà che abbia ragione il vecchio adagio che dice: "chi disprezza, compra". Ma si può capire, si deve accontentare di Patellaro, ex direttore dell'UNITA' (c'ha ancora il dente avvelenato).
Si dà il caso che Banca Etruria era (ora è UBI) la banca di riferimento del territorio e sicuramente molti erano preoccupati della sorte della Banca, quindi, come da prassi, si saranno rivolti alla Boschi (aretina) per tentare di salvare il salvabile. La Boschi non aveva e non ha competenza sulle Banche, dunque è normale che circoscrivesse le sue preoccupazioni alla Banca di riferimento del territorio. Quanto al Boschi senior, non mi risulta che fosse il proprietario di Banca Etruria. Prima Consigliere senza delega, poi per pochi mesi vicepresidente. Secondo il mio modestissimo parere, a sbagliare (non ha commettere reati) non è stata la Maria Elena, quanto il babbo, che avrebbe dovuto capire che l'avevano fatto vicepresidente solo per via della figlia, sperando che si trovasse una soluzione per la sopravvivenza della Banca. Se non avesse accettato la carica e si fosse dimesso da tutto, avrebbe fatto "bingo".

Marco ha detto...

Insomma la solita storia all 'italiana' di quelli che tengono la famiglia...prima di tutto ( la propria, naturalmente) una cosa penosa e imbarazzante, una storia anche un pò miserabile, cosa che, in qualunque stato europeo, ( a parte i paesi fascio-comunisti dell'est ex comunista) sarebbe finita dopo 3 minuti secondi con le dimissioni ovvie e scontate della Boschi....Ma...purtroppo siamo in Italia.. in un paese in cui due ministri renzisti e leopoldini che hanno copiato la tesi di dottorato in America, con una faccia di tolla incredibile, restano incollati alla seggiola..come niente fosse...Ma che cosa volete che succeda alla Boschina...al massimo una 'promozione' alla presidenza di banca Etruria. Per 'faccia tosta'... ad honorem'.In attesa che Mussari torni presidente del Monte dei Paschi di Roma, con il Ceccuzzi suo vice......e lo Scaramelli scudiero.

Anonimo ha detto...

Pia-zza-le Lo-reto !!!
Piazz-ale Lo-re-to !!!
Dittatorelli e amanti stessa fine.
Non ne possiamo più di 'italianate' fascistoidi !!!
Anche il Bomba scapperà con Claretta ,perdon, con Boschetta, vestito da tedesco delle Merkel-macht?

Anonimo ha detto...

E lo Sgramma al posto di Rossi mps- comunicazione, come agit-press !! (ovvio) !!(col paracadute in dotazione)

Anonimo ha detto...

Questo il partito di Gramsci ?

che vergogna infinita!

Anonimo ha detto...

piace vignetta? ganza...viva i sessisti stracannati non comunisti!!!!!

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Marco, ma sei de coccio? Banca Etruria non esiste più, è stata inglobata da UBI. Maremma cinghiala, ma perchè prima di scrivere non leggete e vi informate?

Anonimo ha detto...

leggete e vi informate ??? Caro Lupo, ma questi sopra, più là di qualche rutto e scurreggione che voi che fanno, l'ultima cosa impegnativa che hanno letto, forse le istruzioni dello smartphone da 900,00 euro, regalatogli da babbo e mamma...questi, se viene una crisi vera, il secondo giono sono già belle che morti di fame...non saprebbero trovarsi il buco del culo neanche dopo aver cacato, per pulirselo...non ci perdere tempo con questi coglioni...sono nati dall'unica pipatina che hanno fatto babbo e mamma, pensa che sfiga che abbiamo avuto...

Anonimo ha detto...

giusto, per governare chiamate stefano bindi autore del pezzo sgrammaticato di cui sopra!!adatto a fare il ministro della pubblica istruzione, più o meno della forza della Fedeli .....ihihihih