lunedì 18 dicembre 2017

Questo è il bellissimo Trofeo Città di Pienza che andrà al vincitore del Torneo del Panforte. Opera di Alberto Biagiotti. Il Blog ringrazia a nome della cittadinanza Alberto, onnipresente animatore insostituibile di TUTTE le iniziative cittadine sia nella Pro Loco che nel Consiglio comunale ( Podismo e Sport, Torneo Panforte, Fiera del Cacio, Corsa di Pio, Festa dei Fiori, Artigianato Pientino). Un Pientino che lavora sempre e bene per la nostra Comunità senza nulla chiedere, con la propria riconoscibile Arte.


15 commenti:

Anonimo ha detto...

grande Brosti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sindaco subito!!

Anonimo ha detto...

bravo..poche chiacchiere..tanto lavoro per noi!!!!

Anonimo ha detto...

bello !

a livella !!! ha detto...

Ora, visto che siamo frà noi, "disinteressato" è una parolona..., diciamo, impegnato affinchè più gente ci passa di qui, meglio è...anche se poi, alla fine dei salmi, "dietro" nessuno ci porta niente...

Anonimo ha detto...

tutto bello, ma nei marciapiedi c'è sempre il ghiaccio...poi fate voi!!!

Anonimo ha detto...

te invece che fai per la comunità? spiegacelo per piacere....La festa della FU Unità poranima? Cosa naturalmente mollllto...disinteeressata!!!!! ihihihih

Anonimo ha detto...

Randiconto pubblico: siamo ancora in attesa !!!

Anonimo ha detto...

Top Secret

Anonimo ha detto...

Ma la questione del gran trambusto quando si risolve?? . Io sapevo che per avere i tavolini e fare servizio al tavolo serve il bagno. Per servire il vino in calice idem. Per dare da mangiare uguale. Li non c'è niente di tutto questo. Quindi?. A regola non è il sindaco che deve farsi carico di vedere se ci sono degli abusi, insieme ai vigili? .

Anonimo ha detto...

Li dove?

Anonimo ha detto...

sotto la tenda BLù

Anonimo ha detto...

Che scatole sta tenda blu

Flicche e flocche... ha detto...

Il sindico quei locali al più li frequenta...figuriamoci se li chiude, quello poi è uno dei pochi che sta aperto... Per le regole 18.46 sono già scritte, il locale vende che gli pare e il comune e altri non rischiano che qualche manifestazione salti... (Vedasi fochi dell'Assunta).ubi major minor succhia.

Il Barbajanni ha detto...

sotto la tenda blù la festa la fa solo il chiù!!!!!!!
sotto la tenda blù il cimbello unzi fa più
sotto la tenda blù lo sgratta fa cuccù
cuccù
cuccù....

demo ha detto...

ciao fascio !!! vai a leccare le palle mosce del pellegrini, servo !!! hihihihihihihi!!!