venerdì 29 giugno 2018

POSTA DEL BLOG: Anonimo Boldo ha detto... Ho sempre votato a sinistra. Ho due figlioli uno disoccupato e una femmina stagionale, si tira avanti in casa con difficoltà..secondo voi dovrei angosciarmi per i migranti? Io i migranti li ho in casa mia e non a 36 euro al giorno e nessuno li ha aiutati fino a ora...a me dei migranti mi importa il giusto!!! ho ben altri problemi... quelli dei quali non si occupa la 'sinistra'!!! che ha a cuore più i migranti dei miei figlioli!!! per questo ha perso e perderà ancora!!!!


26 commenti:

Anonimo ha detto...

...metti su una coperativa di accoglienza!!!!
Stipendi da1500€ fino a 50000€

Anonimo ha detto...

Ora viene giggi e ti da il reddito di 780 euro senza lavorare...ha detto giggi, vediamo, speriamo di riuscire entro il 2018, io ce la metto tutta, ma l'aureola già la tiene San gennaro...speriamo dai...

Enzo Tortareti ha detto...

Al figliolo di boldo il lavoro glielo propongo io se é interessato cell. 335 4538678 contratto indeterminato 8 ore salario come da contratto nazionale del lavoro.

Anonimo ha detto...

Il signor Boldo pensa che sterminati i migranti, la sua condizione migliorerà? Se pensa questo, vuol dire che è vittima di una squallida propaganda, di cui, mi pare che il Blogger non sia esente. Comunque, signor Boldo, una volta sterminati i migranti, ci penserà la destra con i 5Stelle a risolvere i suoi problemi. Auguri.

Anonimo ha detto...

Il signor blogger dall'alto della scena infusa...ignora come la maggior parte dei suoi amici, che a pienza,(a monticchiello n.d r) già da due anni sono presenti 5 migranti.Chiediamo, al ex partigiano pellegrini, quali disagi hanno provocato queste "persone", hanno commeso reati o altro ??? C'era un detto che recita, con la paura si controllano conoscenze e i popoli...

Anonimo ha detto...

dovete rispondere ai..Boldi mica al Blog!!!!!ahahahah e se perdete le elezioni..Boldo vi spiega perchè non vi votano più....fate voi...

Anonimo ha detto...

Liberi di andare dietro alla Boldrinova.......che con le cose umanitarie è diventata ricca a forza di stipendioni alla barba dei migranti!!!!!!fiuuuuu

Anonimo ha detto...

grande Boldo dimidea !!!!!

Anonimo ha detto...

quelli a libbbropaga del partito amano i migranti perchè ci guadagnano: professione partitante col migrante, portalo a casa tua bigolo...
'I migranti rendono meglio della droga e si rischia di meno' Buzzi PD coop migrantes
ecco l'arkano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fiuuuuuu

Anonimo ha detto...

voi del partito da boldo ciavete da imparà parecchio..apposta sete rimasti 3 gatti

Anonimo ha detto...

I partigiani combattevano in Italia e si sacrificavano, mica pigliavano i barconi per emigrà in spagna dove la guerra non c'era!!!combattevano e morivano qui......faccino lo stesso l'africani io duro

Anonimo ha detto...

Vai a letto briaco intinto...concio spaccatoio...

Anonimo ha detto...

...e quest'anno vince l'oca, come quando c' era il Duce.

Anonimo ha detto...

Anonimo 29 giugno, 23.17, sei l'esempio classico dell'ignorante pure briaco. Mai sentito parlare delle Brigate Internazionali e della Brigata Garibaldi? Studia, leggi e parla meno, ignurant!!!

Fabio Pellegrini ha detto...

Famoso il 'Palio di Mendia', prefetto Fascista di Siena, anni Trenta: il Fascio dette ordine che doveva vincere la Torre e tutti i fantini obbedirono al Fascio senese a la fecero vincere...facendola passare da ultima che era.... ( per chi non conosce la Storia del Palio)

il moretto ha detto...

Un paese come l'Italia con 5 milioni di poveri ( dato Istat) si deve fasciare la testa con i migranti? ma andate a cagare finti umanitari dei partiti che ci magiate e basta cazzo!!!la gente vi odia non lo capite? avete esagerato..siamo tutti sotto il tallone delle tasse e anche peggio ci avete rottomi coglioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Fabio! lo Sgratta conosce solo la Storia del Palio dei Ciuchi....poverino..

Roby ha detto...

Se il PD di Pienza si affida allo Sgratta-Sgramma- DEMO- Stefano-Bindolo che è sempre lui, Stefano Bindi, è messo malino in partenza. Non fa una grande figura, io ve lo dico..poi fate voi..la serietà conta il politica.

Il Moro ha detto...

Che c'entrano i migranti con la povertà in Italia? Spiegacelo. Mi sa che sei debole di cervello oltre che carente di cuore.

Anonimo ha detto...

Spagna 1936, Comandanti Randolfo Pacciardi e Luigi Longo. Contro il traditore della Repubblica Francisco Franco e il nazi-fascismo.

Anonimo ha detto...

Pacciardi? Quello che era nel Golpe fascista degli anni Settanta nel Piano Solo...ahahahah bell'antifascista!! tuo amico SAI POCO LA STORIA..

BOVERO ha detto...

iN africa: 800 milioni di ABITANTI 12 GUERRE TRIBALI E POLITICHE IN CORSO, STRAGI CONTINUE, DESERTIFICAZIONE IN ATTO IN MOLTE REGIONI, DUNQUE EMIGRAZIONE PREVISTA PER IL PROSSIMO FUTURO DECINE DI MILIONI DI PROFUGHI. cHE S FA? o SI AIUTANO O Lì OPPURE PREPARATE LORO LA CASA AL MARE E LA SECONDA CASA. iN GERMANIA GIà SUCCEDE. fATELO PURE QUI, NON FATE FINTA DI NIENTE COMPAGNI, AVETE TUTTI LA CASA AL MARE..VERO? DUNQUE METTETELA A DISPOSIZIONE, SENNò FINITELA DI FARE I FINOCCHI COL CULO DELL'ALTRI.....APRITE LE CASE DEL POPOLO NO? tANTO A CHE SERVONO? A chi? SETE FINITI VEDRAI...IL BAR GIUBBE ROSSE DATELO AI MIGRANTI NO ? PERCHè NO? cHE FATE ESITATE? Sì PERCHè SIETE SOLO DEI POVERI PAGLIACCI !!!!!

Anonimo ha detto...

I compagni incomincino dalle case a Capalbio!!!!da Asor Rosa a Faxino a Occhetto ...il migrante aspetta.

Anonimo ha detto...

africa: aSPETTANO ANCORA VELTRONI,rOSY bINDI E pRODI...FIUUUUU

Anonimo ha detto...

A cAPALBIO IL MIGRANTE PUZZOLENTE DISTURBA I CAPI DEL PARTITO E IL SINDICO NON LI VUOLE PERCHè ROVINANO L'IMMAGAINE DEL LUOGO!!!! AHAHAHAHAH

ipocriti!!!!FASCISTI DI SINISTRA!!!!

VERITAS ha detto...

Agli idioti diffamatori da 4 soldi che continuano a dipingere i "compagni" come ricconi, voglio ricordare che la questione Africa nasce con il colonialismo e il post colonialismo, cioè con il saccheggio delle risorse minerarie di questo continente: diamanti, petrolio, il materiale per fare i telefonini, uranio ecc. Non sono stati gli africani ad invadere l'Europa, ma gli europei ad invadere e depredare l'Africa. Per continuare a depredare l'Africa i buoni europei hanno messo al potere governi fantoccio, fatto dilagare la corruzione, suscitato guerre civili/tribali, armando ora questo ora l'altro e tutt'ora sono presenti forze militari occidentali in Africa e Medioriente. Quindi, fatela finita di dire stronzate. E' a causa di questa situazione, ora ci sono masse di disperati che premono alle porte dell'Europa, la questione non si risolve chiudendo i porti, ma cambiando le politiche predatorie.