sabato 23 giugno 2018

Avvocati e magistrati ringraziano i 'populisti'. Bloccato il decreto di Renzi che impediva le intercettazioni., incontrando il favore dei mafiosi e dei corrotti. Una 'riforma' cancellata col plauso della 'giustizia'.


12 commenti:

Anonimo ha detto...

meno male il <bomba era con i corrotti, evidentemente..guardando a casa sua....ahahahah

Anonimo ha detto...

Hahahahah!!! Il decreto non bloccava le intercettazioni...fondamentali per molti tipi di indagini. Regolava solo il loro utilizzo, a tutela dell' indagato, che, se ancora siamo in uno stato di diritto, sino a che non si dimostra la sua piena colpevolezza é innocente.Quindi il bavaglio alla giustizia, lo vede solo il nostro redattore di partito...ormai convertito al salviniano pensiero... grande !!!

Anonimo ha detto...

Renzi voleva imbavagliare la giustizia e proteggere babbo mamma e amici come Lotti e Boschi...sempre dalla parte 'disinteressata'....piddidabuttare ..vergognatevi

Anonimo ha detto...

se magistrati e avvocati erano insorti contro la riforma di Renzi un motivo c'era, era che i corrotti della politica sputtanati dalle intercettazioni volevano invece essere protetti nel loro malaffare e avevano trovato chi acconsentiva alle loro sconce pretese. Ora si ascolta tutti e chi traffica va mandato in galera, a chi tocca tocca...giusto? sconti a nessuno e chi commette reati deve poter essere ascoltato dalla magistratura e finire sotto processo, basta con i politici e i mafiosi protetti dalla politica venduti!!!

Anonimo ha detto...

Ricordate il caso Marrazzo...intercettazioni selvagge è filmati rubati dagli atti indiziari, da poliziotti (tutori della legge) utilizzati per ricatto...oppure continue fughe di notizie tutte da verificare, vendute a giornalisti per fare scoop...la legge è legge giusto...

Anonimo ha detto...

il compagno Marrazzo ? un esempio di moralità democrostona-pidina....

federico cognome ha detto...

Ma va là ricciolo! te la storia d' Italia mica la conosci!

Al limite conoscerai i nomi delle mogli dei calciatori, forse il pelle ti ha buttato lì un par di titoli, panza e giuli e te ti sei convinto che basti tenerli sul davanzale per poter fare il fascistino sul web.

Va là ricciolo, non sei neanche 60 chili, la divisa da soldato ti cadrebbe male sui fianchi.

Smetti ricciolo prima che qualcuno ti insegni la storia!

federico cognome ha detto...

ricciolo sei un salame negroni!

Anonimo ha detto...

Il Pellegrin che dell’italiano fa strame

Si diletta senza onor a bieche trame

Saziando del popolaccio la turpe fame

Anonimo ha detto...

metrica fasulla..poraccio...dove l'hai appresa dai preti?

Anonimo ha detto...

16.59 sai una sega della metrica...mica e roba da bere...Va al mare...

Anonimo ha detto...

Grazie alle intercettazioni "renziane" è stato bekkato il Lanzalone stellato.