giovedì 28 giugno 2018

Comunisti, Pidini, Fascisti, leghisti e liberali: tutti al capezzale del poro Vitalizio a piangere la 'bonanima' ...Forza Beppe !!


14 commenti:

Anonimo ha detto...

al mi' nonno 500 euri al mese.....a lui chi ci pensa? solo Di Maio?

Anonimo ha detto...

ala mi' nonna 300 euro al mese? Date anche a lei un vitalizzio ? e levatelo a Capanna e a Rosy Bindi al Ceccuzzi e a Fini e a Cirino Piccinino!!

Anonimo ha detto...

forza Beppe sVRENICIALI!!!!!!
Vitaliziati !!venite avanti con le mani alzate, svuotate le tasche !!

demo ha detto...

ora passiamo a cose più corpose...tipo il reddito di cittadinanza.Dichiarazione di giggi, entro l'anno al via il reddito e tutto a regime per febbraio 2019...se i soldi a copertura non ci sono, taglieremo dei servivi, tipo la sanità, gli enti inutili, i carrozzoni di partito.Ma gigge chiede il giornalista... questo comporta di licenziare personale e aumentare la disoccupazione non crede.Giggi: e dove stà il problema ?? se anche così fosse, poi gli diamo il reddito di cittadinanza...ma intanto l'economia è ripartita...e la promessa del reddito che ho fatto in campagna elettorale è mantenuta...

Anonimo ha detto...

demo cioè stefano , insomma sempre il solito perdigiorno...difficile il rdc, impossibile ? allora trovati un lavoro... sarebbe l'ora....invece di sta attaccato al blogge...tutto il giorno....bischero

Anonimo ha detto...

ma il pd doppo il TONFO esiste ancora? in Toscana pare di..no boh

Martiri ha detto...

San Vitalizio Martire morì nel 2018 ammazzato dal centurione Fico uno Stellato Libero che combatteva i resti del Regime de' Magnaccioni a gratisse, sopravvissuto alla rovine fascio-demo-liberal-comuniste presto nel Museo Archeologico prima e seconda Repubblica de' Furbi.

Anonimo ha detto...

ngli scavi ritrovati l'occhiali di Bertinotti e il Rosario della Bindi col portafoglio di Cirino Pomicino...fiuuuuuu

Anonimo ha detto...

pezzi rari..quasi.. come l' 'Ara pacis'

demo ha detto...

15.49 ragiona un attimo, ho votato giggi per questo reddito di cittadinanza dopo 33 anni di lavoro, finalmente lo mettono...più che trovare un lavoro, lascio quello che ho...780 al mese, 4 ore di lavoro al nero esentasse...viene fuori 300 euro più che lavorando ora...e tanto tempo libero...p.s visto che sai chi sono, vieni a baciarmi il culo...che gonzo !!!

C'è un problema ha detto...

il problema è che il RdC esclude i coglioni come te a base USL ora che il partito è morto. dunque non ti resta che raccomandarti a Salvini...visto che per i 5 Stelle te l'esame non lo passi...cazzo, manco con le raccomandazioni del pelle..., manco se lecchi il culo a grillo come sai fare solo tu, come hai imparato alla scuola quadri ( te tondi) del Partito, dove vi arrotavano la lingua e ve la scartavetravano per non far male al Caposezione, abituato ai pompini serali dei compagni, facendo finta di legge la Pora unità.

demo ha detto...

hahahahahahah !!! se lo danno a te...visto che campi per quello...lo possono dare a qualsiasi pezzente d'italia...c'è un altro piccolo problema...ha detto giggi, che non ci sono i soldi, lui ha detto di si, poi, il ministro dei soldi (che sà fare 2+2)gli ha ricordato che non deve raccontare le balle...Comunque, giggi ringrazia quei poveri coglioni che lo hanno votato, solo per avere questo "regalo...".Per un bibitaro mai lavorato un giorno, prendere per il culo diversi milioni di persone, non è mica male !!! vai ciuccio o gode !!!

PENSATORE ha detto...

Mentre a Siena in arte si parlava ancora in "greco" e ci si trastullava con la prospettiva cavalliera, a Firenze, Giotto già reintroduceva il "latino" e i volumi. A seguire, con Leon Battista Alberti, il Brunelleschi nasceva la "perpespctiva pigendi", la sezione aurea, la divina proportione.....A Siena ancora con gli ori, Firenze la novella Atene.

Anonimo ha detto...

PIENZA invece già 'CITTA' IDEALE' !!!!! sempre avanti a tutti !!! noi!!!!!!ahahahah