venerdì 15 giugno 2018

Demoscopica Società GPF, INFO: 67% degli italiani approva la politica del Governo in tema di 'porti chiusi'. 83 % dei grillini, 99 % della Lega.


11 commenti:

Anonimo ha detto...

Così è se vi pare

Anonimo ha detto...

Chiusura della Ragione e dei Cuori.

Ipocriti ha detto...

Allora apri la tua seconda e terza casa al mare bigolo... aprite le Case del Popolo, i Centri Sociali e le Chiese e le case dei pretigli alberghi del Vaticano (200 solo a Roma) e dimostrate concretamente il vostro pensiero rispettabile.. sennò siete solo ipocriti e radical chic...comoda fare i finocchi col culo dell'altri !!!in anonimo !!!

Fabio Pellegrini ha detto...

Personalmente sono favorevole ad una politica dell'accoglienza e l'appoggio in pieno, non credo alla favole delle 'invasioni', credo che molti 'stranieri' siano una risorsa in un paese dove certi lavori sono rifiutati dai giovani e dove non nascono bambini ( in assenza di una politica della famiglia mai fatta in Italia da nessun partito al governo).Sono per dare la nazionalità italiana a chi nasce in Italia.In passato in un mio appartamento ho ospitato per 7 anni una famiglia tunisina in un paese vicino. Tuttavia sono per uno Stato dove il problema lo deve gestire il governo eletto democraticamente. Sono contro gli arrivi organizzati dalla mafia, dalle Ong di quei paesi europei che se ne fregano del problema e 'salvano' i migranti riscuotendo un tanto a testa, scaricandoli qui come fossero sacchi di patate. Sono contro il magna magna delle coop rosse bianche gialle e a pallini dei partiti, che si ingrassano sui migranti, nuova forma questa di SCHIAVISMO organizzato,come certifica anche la magistratura in Sicilia, Alle ultime elezioni non sono andato a votare. Appoggio i movimenti che sono contro la partitocrazia ma non delego nessuno a rappresentarmi. L'unico organismo in cui sono presente è la Lista Civica di Pienza.

Anonimo ha detto...

viva il BLOG libero!!!!!

Emigrato ha detto...

Fabio, credo tu abbia espresso il vero pensiero di chiunque abbia ancora un po' di buonsenso.
Aggiungerei anche che il SALVATAGGIO di disperati (che sia in mare o ancora nei campi libici poco importa) è una cosa. Le politiche di gestione e regolazione dei flussi di migliaia di persone un'altra.
Le chiusure totali non portano a nulla, come nemmeno l'anarchia e la sregolatezza.

Anonimo ha detto...

Hahahahah!!! A Chi non vota e poi bela...possiamo solo dire...mal voluto non è mai troppo...Ma che fasciogrillolegaioli sono la stessa cosa, lo sanno anche i bimbini dell'asilo...perché fare sondaggi.

Anonimo ha detto...

Stefano che non capisci niente si sapeva...poraccitudine..

Anonimo ha detto...

unciarriva....unciarriva....

federico cognome ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Ciai mica una gallina da vende? ci fo il brodo pel Partito....