venerdì 22 giugno 2018

DI MAIO: 'Caro Macron la vera 'lebbra' è l'ipocrisia europea' di chi volta le spalle all'Italia e picchia i migranti a Bardonecchia nel suolo italiano..


11 commenti:

Anonimo ha detto...

In definitiva a parte le sparate di salvini il cazzaro, gli uinici che ancora salvano i migranti in mare sono gli italiani con la Marina Militare.....circa 1000 al giorno..dunque anche i 'populisti' hanno un cuore?

ANONYMOUS V ha detto...

I populisti non c'azzeccano nulla con i salvataggi in mare, non diciamo castronerie. Il problema dei flussi migratori è cosa seria, che non si risolve nè chiudendo i porti e le frontiere, nè prendendo a cannonate i barconi.O si fermano i migranti nelle terre di partenza (metodo repressivo e costoso), oppure il mondo occidentale deve cambiare la sua politica predatoria in quei Paesi e rivedere tante cose anche relativamente al proprio benessere.

demo ha detto...

13.33 caro populista anonimo... non ti fà sentire dal tuo capo populista salvino da giussano, che 1000 boveri neri ogni giorno, entrano di nascosto dentro i sacro suolo italiaco...altrimenti sai che ti fà.Ti scheda, ti timbra e con un calcio al culo ti manda in esilio in sardegna (ma non a porto cervo...)

CENSIMENTO 'POPULISTI' della Valdorcia ha detto...

Demo avete già iniziato a Siena e Provincia Voi del Partito a fare il censimento dei 'populisti' ?
Abbiamo già pronto il pigiama a righe con numerino, cari fascisti !!!

federico cognome ha detto...

Boia bimbo!

La devi smettete di dare del fascista ricciolo, capisco che a forza di galleggiare nella democrazia liquida siete caduti fuori dall' arco costituzionale ma le parole pesano e il tuo atteggiamento è quanto meno equivoco considerato che state assecondando salvini e tu sembri + uno squadrista che un' anima bella e piena di umanismo quale tutti ti conoscono.

demo ha detto...

caro ricciolo...non mi sembra, che ci sia in atto nessun censimento di nessuna natura...forse quello delle granocchie o dei cinghiali ??? poi, dovresti rileggere quello che scrivi prima di pubblicare, si legge: Demo avete già iniziato a Siena e Provincia Voi del Partito a fare il censimento dei 'populisti' ? Abbiamo già pronto il pigiama a righe con numerino, cari fascisti !!! bo !!! stai accusando, voi del partito (ma non esiste più nessun partito però ) di aver fatto una cosa (avete iniziato a fare...) e poi, ti accrediti il merito (noi abbiamo già pronto...). bo !!! un si capisce una sega...

federico cognome ha detto...

ricciolo punta solo a fare male, se ne frega del senso logico o morale, ha bisogno di dimostrare ai suoi amici della facoltà che Siena è territorio suo, ne conosce i meandri degli appartamenti delle studentesse, il giacobino!!

deve inoltre rendere grazie quotidianamente al pelle.

c' ha la vita piena di cose da spiccià ricciolo, è un giovane in carriera!

Che generazione di bruciati che siete ricciolo!

alla vostra età noi altri s' era non solo parecchio + preparati di voi ma soprattutto eravamo felici e mediamente lo siamo tuttora.

sei un cetriolo ricciolo!

Anonimo ha detto...

anna nostra età voi tante canne..acidi e il resto.. tante sbornia....vai a cagare ti si conosce ghigo del pollaio...ahahah

Anonimo ha detto...

te chi sei il federale della foce a caccia di populisti? ma vai a cagare gnomo della sterpaia !!

federico cognome ha detto...

sei un signore ricciolo!

federico cognome ha detto...

E poi smetti di parlare al plurale, non ti crede più nessuno, anzi! sei riuscito ad affossare quel poco di buono che avreste potuto fare come persone da queste parti se non dipendeste da oscure ideologie postmoderne.

C' è rimasto solo il de angelis che brancola dietro ai conti delle partecipate e non risponde agli anonimi ma neanche alla sua coscienza a quanto pare!


Siete una classe politica di raccattati!