mercoledì 20 giugno 2018

Di Maio: ' Censimenti? Sì, urge censire i raccomandati della RAI e di altre pubbliche amministrazioni riempite dai partiti di loro iscritti' sono.. milioni...di incapaci !!


10 commenti:

TELEVINO- ha detto...

NOooo tutti geni scelti per merito!!!! ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah fiuuuuuuu si vedono i risultati...una TV spazzatura di leccaculi e di pennivendoli!!!!fiuuuuuuuu

demo ha detto...

e giggetto per non essere da meno del salvino da giussano, indossa le vesti del "masaniello", ma una precisazione del giggetto nazionale nel blogge, spiega giggi, la schadatura, sarà applicata retroattivamente per i passati 35 anni (esclusi naturalmente i soggetti passatia miglior vita...), comprenderà tutto il personale pubblico indistinatamente, nel campo sanitario, amministrativo, dei servizi, con una particolare "oculatezza" nel settore della pubblica istruzione...(qui potrebbe interessare molte persone non troppo lontane...) perchè, precisa gigi, se in italia, un nulla facente con uno scarno diplomino, riesce a diventare vice presidente del consiglio, la scuola ha fatto davvero un lavoro di merda...p.s giggi, stai per battere la bocca su di un sistema fatto da gente che traffica nel pubblico da 30 anni, vai a stuzzicarli e ti fanno un culo come una capanna...auguri comunque !!!

Marco ha detto...

sENZA IL PARTITO AVRESTI FATTO, IGNORANTI COME SIETE, I MANOVALI A VITA E SARESTI MORTI TUTTI DI FAME...RACCOMANDATI FATE SCHIFO FATE BENE A VOTà IL PARTITO MA LA PACCHIA è FINITA BALORDI..

demo ha detto...

14.48 ti diamo un consiglio spensierato...se vuoi scrivere MAIUSCOLO, per le lettere da accentare fai così : esempio, lettera maiuscola E poi accento ' = E' p.s a fare i manovali non cè nulla di male, è un lavoro di fatica degnissimo, molti facendolo, ci hanno mantenuto famiglie e figli...e te povero coglione, non saresti in grado neppure di pulirti il culo con un lenzuolo !!!

Anonimo ha detto...

I commendevoli dei 5Stelle sono stati selezionati in base alla meritocrazia? E quale sarebbe stato il parametro? Non diciamo boiate.

Anonimo ha detto...

pora Italia !!!dei raccomandati dei partiti....un paese fallito

Anonimo ha detto...

i Cinque sono appena entrati..ma quellì'altri hanno rovinato l'Italia sono i VOSTRi FRATELLI DI MALAFFARE mafiosi!!!

Anonimo ha detto...

VESPA e FAZIO dieci milioni gettati al vento!!! mandateli a fare i servizi nella struscia di Gaza invece di fare i LECCACULO in TV è ora di finirla con le interviste-fellatio ai kapi!!!Vogliamo la Gabanelli e un giornalismo 'serio' grazie, siamo stufi dei pennivendoli del REGIME Fascio-comunista !!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

altro che zingari!!! censire i 'raccomandati scemi',,,cazzo!!! sono peggio deli zingheri e fanno più danni..esami a tutti e poi un calcio in kulo

Anonimo ha detto...

E’ l’historia funesta del Pellegrin censore
Fustigator di costumi altrui di gran furore
Di gran clemenza per sé e l’amico d’umore

Una volta partigian di buona causa
Ora solo un partigiano senza causa
Condannato a colpire senza pausa

Persa la bussola, accecato dagli dei
Cerca rifugio nelle stelle e nei filistei
Ma trova solidale ausilio nei farisei