lunedì 25 giugno 2018

Elezioni; 'poracci' che tonfo..a Siena, il Blog ancora una volta aveva avvertito. Spiacenti per i poveri cani di sinistra che ancora ci credono, ma i loro capi e capetti arricchiti con la politica e anche peggio dovevano prenderli a calci in culo prima. Invece sono ancora li a dire che la colpa è di Salvini, come prima era di Grillo ecc ecc. A Pienza abbiamo precorso i tempi, certe cose le abbiamo capite con dieci anni di anticipo...ma questa fine del 'partito' era cosa sicura. La cultura civica è senza interessi, è cosa diversa dai partiti e se è 'vera' fa solo gli interessi della Comunità . A Pienza l'Era dei Partiti è finita da tempo. Continuare così nell'interesse della Comunità è l'auspicio per il futuro. Non fidarsi dei partiti è la cosa migliore. Siamo soli con la nostra Comunità, andiamo avanti così come sempre!!!!


15 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie......."SGRAZZA"

federico cognome ha detto...

Se fosse vera cultura civica pelle!

dall' ignoranza che emani pare che tu abbia conosciuto solo il male in questa vita! è normale che tu tenda a riproporlo!

Cinque giorni fa eri leghista, dieci grillino, nel mezzo, un giorno, sei stato marxista!

Avete azzerato pd e cinque stelle e lasciato campo libero ai peggiori!

perchè ti ostini a dire il falso?

Le campagne elettorali per un anno sono finite, rilassati e vedi di far accomodare le strade! ma non dal blog pelle! andate nelle stanze che contano e raccontategli che è merito tuo, come avanguardia storica e potente comunicatore se loro hanno preso tutt' Italia!

Farsi dare del cane da te pelle è bellissimo, adesso sei dinuovo anarchico?

domani ecologista e domani l' altro al fianco degli Indios?

Marco ha detto...

Io ho conosciuto a sinistra tanta gente perbene, che non ha mai rubato. Ma la colpa che hanno avuto è stata quella di non prendere a pedate i loro capi, che invece spesso erano disonesti e quella di difenderli a priori, per 'disciplina'... Ma disciplina.. di che? Qualcuno aveva insegnato che in certi momenti bisogna 'sparare sul quartier generale'.Se lo avessero fatto ora non sarebbero così delusi..

Anonimo ha detto...

Sempre meglio come il pelle, colto, civico e indipendente, che saccente e imbecille come il Focino capace solo di offendere.....e insultare ( un disperato)

Anonimo ha detto...

è senza argomenti il Fociarolo, evidentemente affetto da poraccitudine....

federico cognome ha detto...

andiamo Marco, non si vota mai il nemico, al limite ti astieni, mi dispiace ma per me adesso e per come avete parlato dei migranti negli ultimi anni siete dei cannibali.

ricciolo, non si era detto che cominciavi a fare qualcosa per contruirti un futuro?

dentina ha detto...

Ma con un FENOMENO come te (Feferico cazzone),la destra della destra,cioè la "sinistra". ME LO DICI COME.CAZZO AVETE FATTO? CHE DRUSCIONE.....ahahahahahahahahaha salutaci lo SGRAFFA"

Anonimo ha detto...

Ma nooooo il Partito ha SEMPRE ragione!!!.....SEMPRE... siete voi che vi sbagliate cittini...
Neanche di fronte all'evidenza riconoscono la loro incapace disonestà ...ragionavano così anche i fascisti, dopo che 'attaccarono' Mussolini..al distributore....dicevano che gli italiani non avevano CAPITO.....

Anonimo ha detto...

E'l IDEA hegeliana di destra e di sinistra dello Stato..che ha inquinato le menti per un secolo..viVA L'ILLUMINISMO A FANATICI!!!!!FIUUUUUU

Anonimo ha detto...

oggi notizia di stampa Ansa: 'Attribuito al nuovo partito di Renzi': 4% dei voti italiani.

Il Centromediano ha detto...

Renzi ha sempre avuto un solo NEMICO; SE Stesso!!! e senza accorgersene è stato il migliore alleato di SALVINI!!!! assist incredibii serviti....a porta vuota!!!!

Anonimo ha detto...

LO SAI FEDERICO COGNOME CHE COSA AVEVA DECISO DI FARE MINNITI PRIMA DELLE ELEZIONI; E CHE COSA AVREBBE FATTO SE LE AVESSE VINTE IL PD..PER AFFRONTARE L'EUROPA DEMO-EGOISTA ?

AVREBBE CHIUSO I PORTI !!!!!! ( notizia diffusa da fonti certificate)

rifletti bischero!!!

Anonimo ha detto...

LO sgraffa detto pure sgramma è di nuovo in COMA ELETTORALE stavolta ci vuole Renzi per risvegliallo, mA già gli fanno ascoltà la voce delLa Boschi... SE GLI SI RIZZA è SALVO.. ANCO STA VOLTA.....UNZI SA

Anonimo ha detto...

VIVA LA piazza CIVICA ABBASSO LA pANZANELLA DEL vIVO E LA pIZZICA DALEMINA BONANIMA

Di Battista ha detto...

“Il Pd è morto. Ad ucciderlo non sono stati i Franceschini, le Boschi, i Renzi o i Gentiloni. Costoro sono ‘comparse’ già finite nell’oblio. Ad ucciderlo è stato l’atteggiamento profondamente ‘borghese’ ed anti-popolare che ha dimostrato in questi anni. Pensavano di cavarsela con qualche diritto civile”. Alessandro Di Battista, ex deputato M5s e ancora punto di riferimento del Movimento 5 stelle, è intervenuto con un post su Facebook per commentare i risultati dei ballottaggi. Ed è tornato ad attaccare il Partito democratico: “Quante volte li abbiamo sentiti dire: ‘ma noi abbiamo fatto le unioni civili‘ etc, etc. Sia chiaro, io reputo i diritti civili fondamentali ma oggi servono più che mai quelli economici e sociali”