mercoledì 27 giugno 2018

Gli ex parlamentari che perdono i VITALIZI:'Noi non siamo uguali agli altri'


Lo avevano detto chiaramente e pubblicamente a dicembre scorsoin un incontro con Tito Boeri: “Noi non siamo uguali agli altri”. E partendo da quel presupposto oggi che il loro privilegio viene toccato dopo anni di polemiche, minacciano di chiedere i danni direttamente a chi approverà il provvedimento. Sono gli ex parlamentari che ancora ricevono i vitalizi calcolati su base retributiva e non contributiva come tutti gli altri e che, alla notizia della presentazione della delibera che impone la stretta, dichiarano guerra: “E’ una vendetta politica”, hanno detto

8 commenti:

Anonimo ha detto...

no è una cosa giusta
gli ex palamentari mangiano e cacano come noi!!!

Ora l'acchiappa ha detto...

Come scrive il quotidiano Alto Adige, ufficialmente l'ex premier Berlusconi e l'ex ministra Mariaelena Boschi sono ospiti dell’Hotel di Henri Chenot, il celebre mago delle diete per vip, per un breve periodo di riposo e cure. Il leader di Forza Italia è un habitué della struttura mentre per l'ex ministra è la prima volta. Sarebbe dunque una coincidenza ma in tanti hanno rispolverato l'ipotesi di un partito unico formato da renziani ed esponenti di Forza Italia che non seguirebbero Matteo Salvini

Anonimo ha detto...

anche il Ceccuzzi ? già già

demo ha detto...

si vocifera anche, che la nota cavalla, ora non si sà come compagna del cinghialone padano, ha confidato a una sessuologa: matteuzzo mio...invece che scoparmi alla grande, si arrapa di più a spianare campi rom con la ruspa, affondare canotti pieni di bambini e prendere a cannonate le navi delle ong...lei dice che si tratta di una forma di allergia alla topa ??? che mi consiglia, lo rincorno come un secchio di lumache !!!!

demo ha detto...

ora vediamo con sta cazzata dei vitalizi, se invece di risparmiarne 40 (il parlamento italiano costa 1.5 miliardi all'anno)con i ricorsi che faranno sicuramente, si spendono 60 per spese legali e danni...perchè i 5 peppi sono capaci di tutto !!!predicano l'honestà, ma le cazzate che fanno le pagano tutti i cittadini...

Anonimo ha detto...

Secondo te è giusto fare ricorsi? Allora se fanno i ricorsi dobbiamo chinarci alla loro prepotenza ed ai loro privilegi? Ma che discorsi fai? 0 al cubo.

Anonimo ha detto...

Il provvedimento taglia-vitalizi ante 2012, riguarda 2.600 politici, che avranno un taglio dal 20 al 50% e solo 13 rischiano di perdere oltre il 70%.
Secondo te, anonimo 19.40, giusto o non giusto, se si fa un provvedimento che rischia seriamente di essere affossato sui diritti acquisiti, tu come lo chiami questo provvedimento? Io lo chiamo demagogia e presa per i fondelli per i gonzi.

Anonimo ha detto...

DEMO cioè Stefano Bindi che difende le pensioni d'oro!!!!! 'poraccitudine' !!!un allievo pientino del TAFAZZI!!!!!ahahahaha hahahahah ahahahahah forza picchiati nelle palle ! ma più furbi nel pd a Pienza nn li abbiamo? sos sgramma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!