mercoledì 27 giugno 2018

LA POSTA DEL BLOG: Anonimo ha detto... Salvini ringrazia il PD che ha rifiutato di entrare nel GOVERNO con i 5 Stelle!! altrimenti gli toccava fare il ministro della Valbrembana!!!


9 commenti:

Anonimo ha detto...

E' proprio vero che la madre dei cretini è sempre incinta.

Anonimo ha detto...

e quanti ne partorisce...!!!!cazzo

Nonno non tornare!! ha detto...

Incredibile i compagni ce l'hanno tutti con salvini, il nuovo satana....ma se ce lo hanno messo lì....LORO!!!!!!!ahahahahahahah ci poteva esse Minniti (a fare LA STESSA COSA..come si sa.:.) ma Renzi ha preferito i 'pop corn' al governo e ha spalancato la poltrona a salvini...dunque di che si lamentano? Io non capisco, se qualcuno per favore me lo spiega gli pago bere..o la politica o non la capisco o sono impazziti loro......dai risultati..pare di sì Berlinguer sarebe entrato al volo al governo con Di Maio..il male minore..per lui che voleva il 'compromesso storico con Moro'......e Togliatti con la svolta di salerno? ma questi qui sono analfabeti...ahahah invece ora fanno l'opposizione con Berlusconi!!! NONNO! non ritornare dal cimitero, sennò ti strappi i capelli rimasti!!!!!!

Pd ? spiazzato.. ha detto...




VITTORIA UMANITARIA ITALIANA

Lifeline, Malta: “Accordo c’è, può attraccare”
Da sette paesi ok alla ridistribuzione dei migranti

La nave sarà sequestrata per indagare, Trattato di Dublino neutralizzato. Toninelli e Salvini: ‘Vittoria italiana’. Ministro tedesco Seehofer verso il sì ai profughi, a patto che l’imbarcazione venga dismessa

Anonimo ha detto...

Anonimo 15.01, te lo potrei spiegare perchè l'apertura di Di Maio al PD era solo una finta, ma siccome mi rendo conto che sei duro, ma proprio duro, se vuoi che ti faccia capire come stanno le cose (e l'impresa è ardua) non basta che mi paghi da bere una volta, potrei provarci se ti impegni a pagare da bere per tutto l'anno.

Anonimo ha detto...

Bastava dire SI..ed era fatta coglione...le 'finte' le fanno...i calciatori....Poi potevate andare a 'vedere' no? Se non lo avete fatto, perchè Renzi preferiva i 'pop corn' con Berlusconi? Mi pare di si no? Ora non vi lamentate se metà del vostro elettorato come dimostrato da autorevole società incaricata da Repubblica, approva le scelte di Salvini...siete ormai fi-ni-ti come il PSI...ricordi?

Anonimo ha detto...

Zingaretti? il nome non mi pare popolare.....

VERITAS ha detto...

Ancora arresti a Roma e ancora per corruzione.
Questa volta sono stati arrestati 6 agenti della polizia e una dipendente della Procura corrotti dall’imprenditore Carlo D’Auguano(legato alla Camorra) anche lui finito in manette.

Le accuse per i funzionari pubblici sono di corruzione per atti contrari ai doveri di ufficio, corruzione per l'esercizio della funzione, accesso abusivo al sistema informatico e rivelazione di segreti di ufficio.

Ma chi erano questi funzionari?
Simona Amadio, cancelliera della Procura della Repubblica di Milano prima e di Roma al momento dell’arresto, candidata alle ultime elezioni amministrative del 2016 nella Capitale con “Noi con Salvini”.

Anonimo ha detto...

In effetti quanto a rubare Leghisti e compagni se la battono....ahahahaha
forza beppe!!!!