lunedì 18 giugno 2018

LA POSTA DEL BLOG OGGI. Pupo di Toscana ha detto... Mal voluto non è mai troppo, se si accettava la proposta di Di Maio ora il pd governava e al posto di Salvini c'era Minniti. Ma REnzi preferiva i pop corn..allora....avanti con Salvini... per forza ma lo abbiamo voluto noi del pd ricordiamocelo.


8 commenti:

Anonimo ha detto...

L'intelligenza c'è...

Anonimo ha detto...

davvero?

Luna di miele ha detto...

Gli italiani scommettono sul governo M5s-Lega. Un gradimento che è paragonabile solo alle aspettative che accompagnavano l’avvio del governo Renzi: secondo un sondaggio Demos&Pi per Repubblica il 57 per cento sostiene il nuovo esecutivo. Una “luna di miele” alimentata dai primi atti dell’esecutivo guidato da Giuseppe Conte, in testa la questione migranti e il caso Aquarius. “Agli italiani piace l’uomo forte” spiega tra l’altro Ilvo Diamanti in un articolo che accompagna il sondaggio. “Naturalmente – sottolinea – l’attuale premier non evoca questa immagine. Non appare un uomo forte. Mentre lo è sicuramente Matteo Salvini“. In particolare il 57 per cento degli intervistati dà un voto da 6 a 10, Se resta il dibattito sul fatto se questo sia davvero un governo di destra o no, di sicuro dal sondaggio Demos viene fuori che naturalmente circa l’80 per cento di ciascuno degli elettorati di M5s e Lega apprezza l’esecutivo. Ma il governo piace anche a una bella fetta (circa la metà) della base di Forza Italia e dei Fratelli d’Italia

Anonimo ha detto...

La sinistra invece mangia popo corn con Renzi, fra 10 anni se ne riparla.....

Anonimo ha detto...

E ti pareva che se Salvini esiste non è colpa di Renzi? I 5Stelle un'alternativa ce l'avevano: fare una nuova legge elettorale ( che non faranno mai) e tornare a votare a fine anno, ma hanno preferito allearsi con la Lega. Il resto è noia.

Anonimo ha detto...

nuova legge? Ma questa di Renzi funziona così bene..non vedi? per altri 10 anni ahahahahahah può andare... gnocchi del pd.....fiuuuu fiuuu al sugo di locio !!

Anonimo ha detto...

Renzisti piduisti verdinisti e legge elettorale? come i PIFFERi Di MONTAGNA che volevano sonare tutti e invece furono SONATI!!!!!!ahahahah
Nazareno guardaci tu...!!

Anonimo ha detto...

Il legaiolo per rima fa segaiolo.