martedì 19 giugno 2018

La Regione Toscana alza bandiera bianca: strade abbandonate, semafori, ponti giù. Inizia la stagione estiva e i turisti incontrano un paesaggio stradale devastato come in tempo di guerra. Provincia: come uccidere la gallina dalle uova d'ora, il turismo. Mai vista una situazione così precaria. Le strade della Valdorcia fra avvallamenti e buche, cartelli da 30 all'ora, rallentamenti ridicoli. Nemmeno dopo la guerra le strade in queste condizioni. La Regione Toscana dove è? A...Firenze....!! La Provincia? Cancellata da Renzi...!! Forza compagni, tappatevi gli occhi, una classe dirigente da buttare.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

siberia. per tutti

Giona ha detto...

compagni ! giù dal mozzico!!! che la Toscana fenisce all'Arno! Un lo sapevi? ma icchèvuvvolete!!! chimate Irrenzi no? indulll'è ito a Scannicci ? e IRROSSI? indu l'è rinchiuso nela Torre di Pisa? tanto PIenza lìè nell'Azio!!

Anonimo ha detto...

A Gallina e li piglieno di-pe-icculo da settanni..rivotateli i compagni..tanti vi fanno rivotà ahahahah volete ipponte ? su la mano giù.. su la mano giù !! la ginnastica de' bischeri..

Anonimo ha detto...

Gallina ipponte de sospiri!!

demo ha detto...

perchè non ti candidi te ceppo !!! oppure il pelle che è tanto bravo...(ma quando 4 anni fà gli volevano far fare il sindico...ha fatto un fugone in bicigretta, neanche il poro pantani !!!).Anche noi siamo daccordo che la classe dirigente non è un granchè, ma l'alternativa dove è ???

Anonimo ha detto...

demo è un poveraccio che lo piglia nel culo una sera si e due no

Anonimo ha detto...

demo- manicomiale bella propaganda per un partito....a Pienza..siete messi benino se questo è un compagno...è solo un coglione poraccio mi fa una pena..ma mandatelo in Africa con Veltroni così trova moglie......una faccetta nera!!!!fascio comè fasciobombista

Anonimo ha detto...

ipponte di gallina il FALLIMENTO PD in Toscana e in Valdorcia !!!vogliamo andare nel lazio!!!aiuto....!!!!!

Anonimo ha detto...

Giona, 40 giorni nel ventre della balena... e si vede.

Carey Maxon ha detto...

everyone ran away